Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Sensimilla

The Run .O.

Recommended Posts

[video=youtube]

Ora NFS The Run adotterà il Frostbite 2! :Q_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Orgasmi multipli .O.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:Q_________________

:Q_________________

;)

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da quando hanno tolto la libertà di girare per la città e la personalizzazione delle macchine non la cago più sta serie,ora fa schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da quando hanno tolto la libertà di girare per la città e la personalizzazione delle macchine non la cago più sta serie' date='ora fa schifo.

[/quote']

pensa che io questa serie la giocavo ben prima che aggiungessero tutte quelle cose ;)

http://www.youtube.com/watch?v=93AGHNO1-ZY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto artas, da quando hanno tolto la modalità sandbox (Carbon) ha veramente fatto una caduta di qualità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La grafica può essere bella quanto ti pare, ma se non c'è sostanza vai poco lontano.

Come dicono molti la formula che ha acquistato la saga di NFS non mi piace per niente. Se devo prendere un gioco di guida ripiego su Driver.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non continueranno per sempre con questo tipo di gioco...un bel sandbox uscirà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da quando hanno tolto la libertà di girare per la città e la personalizzazione delle macchine non la cago più sta serie' date='ora fa schifo.

[/quote']

pensa che io questa serie la giocavo ben prima che aggiungessero tutte quelle cose :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=93AGHNO1-ZY

quoto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.