Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
SKART

Delucidazioni. [Poco Imp.]

Recommended Posts

Dal blog di Notch:

L'avventure update va alla grande! Stiamo aggiungendo cose nuove e rimpinguando i contenuti :D

Per ora abbiamo in mano una via di mezzo tra un Adventure Update e il gioco finito, tra un pò avremmo il gioco completo e saremmo finalmente orgogliosi di chiamarlo Minecraft. Non Minecraft Alpha o Beta, ma solo e semplicemente MINECRAFT.

Tra poco rilascieremo l'aggiornamento completo al MineCon di Las Vegas, Nevada! Woooooooooo! (M. Persson in un momento di follia delirante [Citazione Necessaria])

Fino ad allora, invece di rilasciare un reale aggiornamento, stiamo distribuendo pre release settimanali, per i giocatori più accaniti.

Le rilasciamo via twitter, quindi assicuratevi di seguire me (@notch) e Jeb (@jeb_) se volete essere aggiornati.

Ah, e abbiamo finalmente inserito il drago.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi al Minecon ci sarà Minecraft 1.0 o ancora la beta? Non ho capito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa tanto che la 1.9 non esisterà :)

In pratica, rilasciano le pre release e la versione ufficiale al Minecon, a quanto pare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rilasciano la 1.9 in teoria, anche se Mark è sempre un pò ambiguo, credo dovrebbe fare un corso d'inglese ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia importante invece. Sentirsi dire dagli sviluppatori che va alla grande beh :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi, son contento che va alla grande ma io devo ancora trovare il tempo di farmi la paypal e comprarlo ...preferibilmente con il 20% di sconto in beta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rilasciano la 1.9 in teoria' date=' anche se Mark è sempre un pò ambiguo, credo dovrebbe fare un corso d'inglese ^^

[/quote']

Ma anche no. Dice chiaramente che non uscirà nessun aggiornamento ufficiale (solamente pre-releases) fino al MineCon, quando arriverà Minecraft (non più in beta).

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi' date=' son contento che va alla grande ma io devo ancora trovare il tempo di farmi la paypal e comprarlo ...preferibilmente con il 20% di sconto in beta.

[/quote']

A parte che lo conto è del 25% (un quarto, 15 contro 20 :D) ti conviene spicciarti, magari contatta Costa se non riesci altrimenti.....

Comunque sta cosa degli aggiornamenti mi piace :)

Essendo Syne uno dei più appassionati tra gli utenti appassionati :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rilasciano la 1.9 in teoria' date=' anche se Mark è sempre un pò ambiguo, credo dovrebbe fare un corso d'inglese ^^

[/quote']

Ma anche no. Dice chiaramente che non uscirà nessun aggiornamento ufficiale (solamente pre-releases) fino al MineCon, quando arriverà Minecraft (non più in beta).

Ciao

Ian

Bhe, non lo dice chiaramente, già l'inglese è ambiguo, poi se ti ci metti di impegno per renderlo ancor più plurivalente sei proprio ...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte che lo conto è del 25% (un quarto' date=' 15 contro 20 :D) ti conviene spicciarti, magari contatta Costa se non riesci altrimenti...[/quote']La cosa di Costa la sapevo già ...credo che andrò domani allora XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che figata il drago, peccato che dovro attendere un'altra patch e mi scoccia scaricarmi ogni volta la pre-release ultrabuggata ):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rilasciano la 1.9 in teoria' date=' anche se Mark è sempre un pò ambiguo, credo dovrebbe fare un corso d'inglese ^^

[/quote']

Ma anche no. Dice chiaramente che non uscirà nessun aggiornamento ufficiale (solamente pre-releases) fino al MineCon, quando arriverà Minecraft (non più in beta).

Ciao

Ian

Bhe, non lo dice chiaramente, già l'inglese è ambiguo, poi se ti ci metti di impegno per renderlo ancor più plurivalente sei proprio ...!

non per essere noioso ma si lo dice chiaramente... al minecon verrà rilasciata la versione finale mentre fino a quel momento verranno rilasciate delle prerelease settimanali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il minecon sarebbe il? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e vabbè, vuol dire che mi sollazzerò con altri giochi nel frattempo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio compleanno :Q Poi con anche skyrim l'11 ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.