Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
lelem88

[Dichiarazione di guerra] Regno di Mirrodin vs. Repubblica oligarchica dell'Unione

Recommended Posts

DICHIARAZIONE DI GUERRA

L'Impero di Mirrodin vi comunica che avvia le ostilità nei confronti della vostra nazione

Contraenti: Impero di Mirrodin Vs Repubblica oligarchica dell'Unione

Tempistica: 4 settimane

Obbiettivi: Presa delle fortezze nemiche

Motivazioni: Le uccisioni di cittadini innocenti da parte dei vostri cittadini si sono susseguite e abbiamo una cerca avversità nei confronti della classe dirigente Unionista che cela sotto il nome di Repubblica Oligarchia un regime dittatoriale nel quale c'è chi opera dietro le quinte designando i destinatari dei vari incarichi pubblici quindi sarà anche una guerra per liberare voi Unionisti che siete soggiogati da questo potere occulto.

Descrizione: L'Impero di Mirrodin è al massimo dalla sua potenza e in piena fase d'espansione, pur essendo la più antica potenza presente al mondo ha sempre mantenuto una diplomazia volta al dialogo e al confronto ma ora non può più tollerare il comportamento dell'elitè Unionista che non punisce i propri cittadini che uccidono inermi civili e ha la presunzione di autoproclamarsi la nazione più potente al mondo.

Per questo l'Impero di Mirrodin, mossa da nobili intenti, si muove alla volta di liberare la popolazione di Unione, soggiogata da un'elitè politica corrotta e insensibile alla propria gente, pensando più ai propri affari che al vero interesse della nazione!

GdR off

Le ostilità inizieranno nella mappa guerra tra una settimana negli orari che deciderà lo staff nel frattempo in wild se i cittadini di questa nazioni si incontreranno potranno uccidersi.

Ciò che ho scritto è tutto in GdR quindi l'ho scritto come "Imperatore" non come persona spero che tutti abbiamo la maturità di capire che alla fine è solo un gioco e nulla di personale quindi un modo per divertirsi e non passare ore e ore solo a costruire.

Inoltre nessuno tranne i capo delle nazioni o diplomatici potranno intervenire in questa discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(parlo come moderatore della sezione)

Dato che a volte non è stato chiaro, a volte non avete proprio seguito le regole, i due topic relativi alle guerre sono diventati dei trogolai incredibili.

Per ovviare e mettere un pò di ordine:

1) I topic [Dichiarazione di guerra] saranno liberi per tutti, di modo che si possa parlare senza problemi della guerra (senza cadere però nell'offesa libera).

2) I topic [Ambasciata di guerra] saranno ad uso dei soli diplomatici coinvolti dalle nazioni relative. Gli altri possono ovviamente leggere, ma non devono scriverci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa posso dire? Si dia inizio alle danze. Vorrei sapere una cosa: cosa farete in caso di vittoria? :) Io vi assicuro che sarò spietato.

Mmm, sappiate che lo sapevo già, e non solo perchè era evidente, ma anche per delle comunicazione provenienti dal vostro popolo.

Vedo che, da bravi ottusi ed inetti alyoniani non siete aperti a nessuna forma di dialogo se non con i vostri simili (uga uga), ma tanto si sapeva, siete fatti così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bophuuuuuuuu bophuhuhuh bop *proooot* huhuhuhbop *burp* *proooot* bophubophu bophu *prot proooot*.

Già parlavamo solo tra di noi perché pensavamo che l'alfabeto unionista fosse composto da 5 lettere visto che dalla chat si leggono solo frasi del tipo huhu bopbop bophu con flatulenze e rutti di vario tipo come accenti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bopuhuhhuhupohhohopohouohbphupuop*pot**sgnarf*buhbohbophubophu*slerp*bopSBANGSBANGBARABAG*pot*

Vorrei dare una traduzione che comprenda degli unga unga affinché capiate anche voi ma sappiate che comprende tanti fondoschiena mirrodininiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Off: per l'amor del cielo, ho pure detto seriosamente che cancellavo i messaggi non ufficiali e voi vi mettete a graffiarvi come donnette? :) :sisi::asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai detto seri, hai detto di persone autorizzate. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo, ma in modo differente. Io sono bello, lui brutto. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In qualità di Pontefice di Thor, Superno protettore degli uomini e forgiatore del Banhammer, non posso che dirvi una cosa:

Combattete con Onore e morirete con dignità.

GDR off- propongo un topic da mettere nella sezione generale del server dove elencare in una tebellina comoda comoda facile facile la situazione politica degli stati del server (alleato neutrale nemico in guerra ecc) così da potersi destreggiare un po'.... Sono mancato qualche giorno e guarda quanti casini :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[Gdr On]

Beh,non è una novità,i vostri abitanti non sono così uniti come credete,"Imperatore Lelem".Molto probabilmente non li piace che un uomo solo prenda tutte le decisioni.Con questa guerra vi avviso che vi indebolirete ulteriolmente.

Arrivederci.Sul campo di battaglia.

[Gdr Off]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi solo che si deve combattere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'affermazione di The_Dark_Killer denota ignoranza sulla nostra politica: preferisco un re come Lelem che una casta di governanti scelti per la ricchezza che, come dimostra la Repubblica Italiana, fanno solo i propri interessi.

[gdr off] Nulla di personale, alla fine mi sembrate bravi :) ]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo stati scelti,ogni cittadino può diventare un Senatore,e in caso di decisioni importanti che riguardano tutta la popolazione,votano anche loro.

[Gdr Off]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che un cittadino per meriti particolari può essere anche eletto senatore temporaneamente, la maggior parte di noi lo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[godr:on]Per forza vista la regola assurda che solo chi compra a bop può essere senatore se non se ne mettevano di provvisori era un oligarchia fatta da 3 persone pfft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così dice il regno nel quale tutti coloro che si sono proposti sono stati eletti senatori. Meglio pochi ma buoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così dice il regno nel quale tutti coloro che si sono proposti sono stati eletti senatori. Meglio pochi ma buoni...

Almeno eleggiamo per merito e partecipazione e non per il conto in banca \o/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[gdr on]

La nostra elité sarbbe composta di tiranni?

Lei imperatore ha concesso una magna charta solo dopo grandi ribellioni cittadine che hanno persino minacciato il suo regno.

Dagli albori della repubblica di Unione è esistito un senato che ha preso le decisioni, un senato composto da cittadini che hanno dato e tutt'ora danno il sangue per la patria.

Che dire poi di vostri sporchi alleati dell'USN, voi siete considerabili dei civilizzati, ma i loro capi sono solo inetti, mascalzoni e approfittatori. Dal suo inizio Nyan non ha mai avuto un governo stabile e più volte si è erta contro gli dei uscendone sempre sconfitta.

Ci sono poche probabilità che Unione vinca questa guerra come si nota, ma -lo giuro su tutti i miei diamanti- non mi piegherò a voi. Combatterò fino alla fine e anche dopo di essa, siete avvertiti.

Ma tanto lo sappiamo come andrà a finire: manderete i vostri cittadini tolti dai loro pacifici interessi a fare il vostro sporco lavoro mentre voi starete a sollazzarvi sui vostri troni dorati. È la verità, si sa.

Arbiter Armageddon - Ministro della Difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno eleggiamo per merito e partecipazione e non per il conto in banca \o/

Questa, signore, è una falsità!

E' risaputo come il vostro senato sia composto da inetti cittadini privi di umiltà a cui lasciate una parvenza illusoria di potere. Voglio inoltre sottolineare come chiunque sia potuto entrare nel vostro senato, senza che venisse operata una selezione di sorta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[gdr:on]Mai stata una ribellione ad Alyon e mai ci sarà! La Lelis Magna Charta è stata solo una formalizzazione di norme implicite adottate sin dalla fondazione dell'antico Regno di Mirrodin che hanno portato la fulgida prosperità nella quale anche ora viviamo.

Vedremo quando i vostri mercenari assaggeranno la lama della mia spada chi sarà davvero in prima linea!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' risaputo come il vostro senato sia composto da inetti cittadini privi di umiltà a cui lasciate una parvenza illusoria di potere. Voglio inoltre sottolineare come chiunque sia potuto entrare nel vostro senato' date=' senza che venisse operata una selezione di sorta.

[/quote']

È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità[Cit.]. E questa lo è palesemente pfft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

orsù, non parliamo di cose totalmente estranee alla nostra conoscenza.

In più, per chi non l'avesse capito, l'unione fa la parte dei buoni, più deboli degli antagonisti tirannici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non parlo al di fuori della mia conoscenza, civetta Ucco, faccio parlare i fatti.

[gdr off]

Alla fine non era una cosa del genere? :S Avete preso tutti perchè erano troppo pochi, niente di male eh...

Si ok, sto rompendo per sta cosa ma è un gdr no? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fischietto (:)) non parlavo a te, ma a Emanuele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.