Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ciuccio2000

problemi reputazione...

Recommended Posts

allora, inizio dicendo che a me soma_cruz sta simpaticissimo, spero che questo post non me lo metta in antipatia, ma...

3 +1 di fila da DucaStone88, senza commento, e 1 poco prima degli altri da syne (ma sarei pronto a scommettere che era sempre di DucaStone88, perchè ultimamente ci sono piccoli lag che cambiano i nomi di chi ha commentato e di chi ha dato il +1)

secondo me la reputazione è una cosa che andrebbe presa sul serio, che senso ha mettersi a darsi +1 cosi?? allora io e crininer ci portiamo a 100 a vicenda... non dico che soma abbia fatto cosi, ma mi da sinceramente un po fastidio che uno nella community da 1 settimana mi raggiunga in 2 giorni perchè c'è gente che gli dà +1 a raffica senza motivo...

senza contare il problema di PhaLanX, che (per ora solo al povero Soma...credo) si mette a dare +1 e -1 con le seguenti motivazioni:

-aifahgoauhgoa8sdfghOSD8GGGG

-XDDasdasdasdasdasdasdasdasdXD

-123dhguyedighf

-ìììùùùòòòasdXD

allora, chiedo cortesemente agli admin della community di verificare e, soprattutto nel caso di PhaLanX che trolla da tempo, di prendere provvedimenti.

grazie per l'interessamento,

ciuccio2000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh si potrebbe fare...senza una motivazione valida il voto venga cancellato.Mi tormenta però il fatto che anche io l'ho fatto(non alle persone che hai citato) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora è impossibile dare Reputazioni multiple ad un utente, i punti devono obbligatoriamente essere associati a post.

Non posso fare di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora è impossibile dare Reputazioni multiple ad un utente' date=' i punti devono obbligatoriamente essere associati a post.

Non posso fare di più.

[/quote']

Bravo Guru :(

E la cosa migliore :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io quoto per certi versi ciuccio.

Senza un motivazione il voto va cancellato che sia positivo o negativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a me la maggior parte dei voti sono per il mio wall e le pagliacciate che dico

...non è colpa mia *piange in un angolo*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti speravo di non prenderti in antipatia per questo, soma, mi stai simpaticissimo... però 4 +1 senza motivo...

EDIT: ecco, mi è arrivato un +1 senza motivo da phanlax... .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh si potrebbe fare...senza una motivazione valida il voto venga cancellato.Mi tormenta però il fatto che anche io l'ho fatto(non alle persone che hai citato) :asd:

Ehm, chi ha detto kikko? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo anche di segnalare qua (od in un topic apposito) eventuali +1/-1 senza motivazione :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.