Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
MineDoc

Soluzioni Alternative alla Guerra

Recommended Posts

Salve a tutti, sono Roveno, di Nyan, mi chiedevo solo una cosa: è possibile poter ricorrere ad un altro metodo per risolvere le controversie? Io pensavo al CRAFTATHLON:

Una serie di prove, artistiche e di produzione, attraverso le quali le Nazioni potranno risolvere le dispute in base al giudizio di una commissione esterna, magari fatta di Admin o player esperti. Il premio per la vittoria sarebbe il bottino di guerra, donato da chi perde a chi vince. Così nessuno muore e siamo tutti felici :)

Io pensavo alle seguenti 3 prove:

-Composizione artistica con spazio massimo da usare, nessun limite per materiale, conta l'estetica e il tempo di realizzazione

-Resa di un campo di dimensioni fisse, conta il potere nutritivo totale prodotto nell'unità di tempo.

-Costruzione di un circuito o una ferrovia autonoma.

In questo modo vincerebbe chi è più meritevole di occupare la zona, e chi perde avrebbe la possibilità di poter chiedere la rivincita in meno tempo.

Se non vi piace come alternativa alla guerra, pensateci almeno come manifestazione sportiva tra le Città :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come evento sportivo sarebbe una grande cosa secondo me, magari fissato una volta all'anno, così diventerebbe un cosidetto evento "imperdibile", con molto pubblico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe, ma ormai i selvaggi hanno deciso. Non credo che mi ritirerei più nemmeno io, voglio fargliela pagare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la prima guerra: fateci picchiare, la prossima volta ci penseremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No' date=' alle armi

[/quote']

E' la prima guerra: fateci picchiare' date=' la prossima volta ci penseremo.

[/quote']

Ecco, questo prova in modo inconfutabile che siete barbari e rozzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è detto, il motivo per cui personalmente vorrei evitare la guerra è che perdiamo tempo, con tutto quello che c'è da costruire e scoprire risolverla con le mani mi sembra riduttivo, ma bisogna rispettare anche chi la pensa diversamente, per favore non usiamo questa discussione per sfottò e provocazioni, siamo tutti uguali tranne che per le skin :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è detto' date=' il motivo per cui personalmente vorrei evitare la guerra è che perdiamo tempo, con tutto quello che c'è da costruire e scoprire risolverla con le mani mi sembra riduttivo, ma bisogna rispettare anche chi la pensa diversamente, per favore non usiamo questa discussione per sfottò e provocazioni, siamo tutti uguali tranne che per le skin :sisi:

[/quote']

Gli sfottò sono fatti in stile GDR. In GDR off vige il massimo rispetto tra noi, ma in modalità goco di ruolo ci sbeffeggiamo per provocarci a vicenda. Un esempio di seguito.

[Gdr on]

Soluzione alternativa??? Così parlano i codardi! Solo il sangue potrà lavare le offese arrecate al glorioso popolo Nyano!

[Gdr off]

Capito? La guerra la facciamo solo per divertirci un po' ed avere un alternativa al costruire e allo scavare :sisi:

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma (qui parlo in gdr off) se togliamo le fortezze all'unione perderannno un'importantissima fonte di guadagno, e se ciò che ho sentito sullo stato economico è vero, sono messi male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[Gdr on]

Devono pagarla quei vigliacchi!! E pagheranno col sangue (oltre che con le loro fortezze e soldi)

*risata*

[Gdr off]

Secondo me non ha senso, una guerra è una guerra, questa tua idea sembra una cosa tipo olimpiadi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[Gdr on]

Devono pagarla quei vigliacchi!! E pagheranno col sangue (oltre che con le loro fortezze e soldi)

*risata*

[Gdr off]

Secondo me non ha senso' date=' una guerra è una guerra, questa tua idea sembra una cosa tipo olimpiadi.

[/quote']

Bravo, e cosa decidono le Olimpiadi? Chi è il migliore, e sono uno spettacolo per chi le guarda. Invece la guerra impoverisce tutti e non può essere guardata come spettacolo. Cioè a me risulta strano concepire che le stesse persone che costruiscono città, opere d'arte, fontane, gigantografie, poi prendono e cominciano ad ammazzarsi tra di loro, per me non è divertente ma "de gustibus..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La guerra è brutta, ma ci sta unendo molto e poi insultare Nyan senza aver paura di incidenti diplomatici non ha prezzo. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, noi che siamo sotto gli attacchi indiscriminati di due nazioni saremmo vigliacchi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La guerra è brutta' date=' ma ci sta unendo molto e poi insultare Nyan senza aver paura di incidenti diplomatici non ha prezzo. :asd:

[/quote']

Ah quindi non è odio, nè violenza gratuita, solo ca**eggio...meno male :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quindi non è odio' date=' nè violenza gratuita, solo ca**eggio...meno male :asd:

[/quote']

Certo Minedoc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La guerra è brutta' date=' ma ci sta unendo molto e poi insultare Nyan senza aver paura di incidenti diplomatici non ha prezzo. :asd:

[/quote']

Ah quindi non è odio, nè violenza gratuita, solo ca**eggio...meno male :sisi:

Poi con l'avatar di un cavaliere teutonico lamentarsi della violenza gratuita :sisi:

(da che gioco è?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La guerra è brutta' date=' ma ci sta unendo molto e poi insultare Nyan senza aver paura di incidenti diplomatici non ha prezzo. :)

[/quote']

Ah quindi non è odio, nè violenza gratuita, solo ca**eggio...meno male :sisi:

Poi con l'avatar di un cavaliere teutonico lamentarsi della violenza gratuita :fire:

(da che gioco è?)

Mount & Blade Warband, mod NewInvasion. Cmq noto che non è solo per sfottersi, è proprio per fare soldi...bleah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

off topic: ci gioco pure io, voglio il bravo di kataskematico :P (bollino Kataskematico)

on topic: hai già capito tutto, quindi non dico altro, a parte fare una guerra nel migliore dei modi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gdr off: me too, buona parte di chi viene da bopitalia gioca a mount & blade credo.

gdr on (devo dire qualcosa per non andare completamente ot): Huiti puzzoni!

scherzi a parte le olimpiadi e altre prove sono da fare a guerra finita, potremmo anche farle come evento di ricostituzione pacifica una volta che avremo finito di picchiarci per bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.