Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Daniels

Problema con la firma

Recommended Posts

Non riesco a mettere una foto poiché mi dice:

Spiacente ma non posso aggiornare la tua firma perchè contiene troppe immagini. Rimuovi alcune immagini per aggiornare la firma. Note: Il numero massimo di immagini in firma è 5.

Ma io non ho nessuna immagine nella firma oltre a quella che voglio inserire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché tu riesci ad avere una firma chilometrica già con 5 immagini :)

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che le emoticon contino come immagini.

Ciao

Ian

Emoticon = Immagine

Questa mi è nuova :l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No infatti è così! Un emoticon è sempre un'immagine, comunque è bruttissimo avere firme così lunghe come quella di Soma :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque è bruttissimo avere firme così lunghe come quella di Soma :fire:

Perchè mi dovete sempre mettere in mezzo? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque è bruttissimo avere firme così lunghe come quella di Soma :fire:

Perchè mi dovete sempre mettere in mezzo? :)

Forse perché tu sei SEMPRE in mezzo in TUTTI i post del forum? :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse perché tu sei SEMPRE in mezzo in TUTTI i post del forum?

Quoto :)

:fire:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sì, il limite di immagini c'è principalmente perché potreste mettere immagini enormi da caricare e senza limite il caricamento della pagina sarebbe enorme.

Usate l'html, l'ho abilitato ma non lo usa nessuno O:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*idea malvagia* uso paint per mettermi chilometri e chilometri di immagini in una sola :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*idea malvagia* uso paint per mettermi chilometri e chilometri di immagini in una sola :P

lol, e cosa metti in mezzo a ogni immagine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con GIMP o photoshop puoi farle sembrare separate mettendo il back trasparente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MWUHAHAHAHAHAHA-ahem... *,..,* corro a cercarmi trenta milioni di foto XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sì' date=' il limite di immagini c'è principalmente perché potreste mettere immagini enormi da caricare e senza limite il caricamento della pagina sarebbe enorme.

Usate l'html, l'ho abilitato ma non lo usa nessuno O:

[/quote']

Non è pericoloso abilitare l'html?

Per esempio, io potrei mettermi in firma un iframe invisibile (ad esempio con 0 px di altezza) che linki a un sito pieno di virus: in tal modo infetterei tutti quelli che visitano discussioni dove ho postato e la colpa ricadrebbe sul forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sì' date=' il limite di immagini c'è principalmente perché potreste mettere immagini enormi da caricare e senza limite il caricamento della pagina sarebbe enorme.

Usate l'html, l'ho abilitato ma non lo usa nessuno O:

[/quote']

Non è pericoloso abilitare l'html?

Per esempio, io potrei mettermi in firma un iframe invisibile (ad esempio con 0 px di altezza) che linki a un sito pieno di virus: in tal modo infetterei tutti quelli che visitano discussioni dove ho postato e la colpa ricadrebbe sul forum...

o.O Malefico....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sì' date=' il limite di immagini c'è principalmente perché potreste mettere immagini enormi da caricare e senza limite il caricamento della pagina sarebbe enorme.

Usate l'html, l'ho abilitato ma non lo usa nessuno O:

[/quote']

Non è pericoloso abilitare l'html?

Per esempio, io potrei mettermi in firma un iframe invisibile (ad esempio con 0 px di altezza) che linki a un sito pieno di virus: in tal modo infetterei tutti quelli che visitano discussioni dove ho postato e la colpa ricadrebbe sul forum...

Frequento e ho frequentato decine di forum con l'html abilitato in firma e non è mai successo niente. Tra l'altro è anche praticamente impossibile arrecare danni senza accettare il download, alla fine sono i Trojan quelli che fottono di più i pc.

E poi ho il vostro indirizzo email e il vostro IP, nel caso qualcuno lo faccesse potrei facilmente denunciarlo alla polpost O:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[...] E poi ho il vostro indirizzo email e il vostro IP' date=' nel caso qualcuno lo faccesse potrei facilmente denunciarlo alla polpost O:

[/quote']

d'oh! XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[...] E poi ho il vostro indirizzo email e il vostro IP' date=' nel caso qualcuno lo faccesse potrei facilmente denunciarlo alla polpost O:

[/quote']

d'oh! XD

Esistono i proxy ed email fatti su persona :asd:

In ogni caso non tutti i virus necessitano di download, se non hai un antivirus\firewall che blocca l'intrusione, entrano nella cache tramite il download della cache o della pagina per infettare il pc, solo quelli più nabbi sono sotto forma di download :asd:

In ogni caso è vero, la possibilità che qualcuno sfrutti un forum per infettare è remota, anche perché verrebbe subito denunciato alla postale, un proxy non garantisce la salvezza xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.