agfdetre 55 Inviato Ottobre 16, 2011 Ciao a tutti ragazzi. Prima di adesso possedevo la versione SP di Minecraft (che fa davvero pena) ed ero abbastanza seccato, ma con l'aiuto della spettacolarità del vostro server, è solo questione di ore prima che diventi ufficialmente un utente premium! Vi ringrazio davvero e non vedo l'ora di cominciare a giocare su The Lost Lands. Civediamo in giro :) PS:Penso che andrò a Myan perchè è da li che mi sono ispirato...xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Ottobre 16, 2011 Ti hanno pagato loro il premium? :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Ottobre 16, 2011 Benvenuto nel lato chiaro di Minecraft! Ti divertirai nel server, te l'assicuro ;-) p.s. Nyan, non Myan :) ottima scelta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agfdetre 55 Inviato Ottobre 16, 2011 Sapevo che si chiamava "N"ayan, e solo che ho premuto il tasto sbagliato..xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agfdetre 55 Inviato Ottobre 16, 2011 Comunque no, non mi hanno pagato loro e solo che ioeri sera sono rimasto connesso davanti al pc fino a mezzanotte a guardare le pagine riguardanti Nayan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Ottobre 16, 2011 Allora è chiaro che non hai letto le Cronache delle Terre Perdute :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agfdetre 55 Inviato Ottobre 16, 2011 ehm...Un ultima cosa (scusate per il triplico post ma le idee mi vengono una dopo l'altra):a chi devo scrivere per farmi mettere velocemente in withe list? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muffin 50 Inviato Ottobre 16, 2011 A nessuno, fai la richiesta sul sito e aspetti il tempo necessario come tutti. Non ci vuole molto di solito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agfdetre 55 Inviato Ottobre 16, 2011 Si ma intendevo, in quale topic? Non cercavo mica di passare davanti agli altri?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Ottobre 16, 2011 Si ma intendevo' date=' in quale topic? Non cercavo mica di passare davanti agli altri?! [/quote'] In nessun topic. Devi andare sul sito ufficiale del server. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agfdetre 55 Inviato Ottobre 16, 2011 Ma ho visto un topic in cui tutti inserivaro (e continuano ad inserire)i prpri dati e vengono aggiunti in wihte list. Inoltre sono andato sul sito del server e non c'è scritto niente riguardo all'iscrizione!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti