Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
agfdetre

Fondazione SFM (avviso agli admin)

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Mentre cercavo di andare via da Nyan, ho notato che in stazione non c'erano carrelli.

Così mi è spuntata in mente una bella idea che propongo agli admin:

la fondazione della SFM (Società Ferroviaria Mondo)

ps:il nome potrà essere soggetto a cambiamenti.

Questa società si occuperà della manutenzione delle ferrovie, delle segnalazioni riguardanti quest'ultime (così gli admin avranno meno problemi ed impegni) ed inoltre potrà anche rinnovare le varie strutture ausiliarie e proporre dei progetti agli admin del server.

Potremo anche costruire un "punto informazioni" in ogni città dove saranno presenti (come allo sawn) dei cartelli con i tempi di percorrenza dei tracciati.

Inoltre in questi punti informazioni saranno anche presenti degli addetti (pgati ovviamente) che daranno informazioni sulle condizioni di pericolo e riforniranno periodicamente la stazione della città in questione.

Se accetterete questa proposta, io mi offrirei come presidente della società.

Nel csao sceglieste di accettare di farmi presidente, vi avverto che sarò disponibile solo se deciderete di fare la sede della società a Nyan.

Nel caso invece, non vogliate farmi presidente, potrete fare tutto quello che volete.

Resta da decidere come far guadagnare la società.

Spero che prendiate in considerazione la mia proposta.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un'ottima idea,anzi da tempo cercavo qualcuno che si occupasse della ferrovia.Per il guadagno potreste mettere i carrelli a pagamento,o altro.Comunque prima di modificare o fare qualsiasi altra cosa dovrete semrpe avvertire me.Per ma la cosa e fattibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria la società guadagnerebbe col prezzo del biglietto, infatti il discorso è che prima di partire con una società che si occupi delle ferrovie del mondo, che di per sè è un'ottima idea, bisogna vedere ulteriormente:

-Se le varie città permetteranno il passaggio o la presenza di operai magari forestieri.

-Se è una cosa effettivamente utile ai player quotidianamente.

-Come e da dove cominciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh...penso che insieme a tutt potremo metterci d'accordo per fare questa società.

Sicuramente sarà utile perchè toglierà stress agli admin e sarebbe sicuramente un accuratezza in più per tutti.

Riguardo alla modaliatà di guadagno pernso che debbano decidere gli admin...

Poi ecco altre cose che si devono chiarire:

1)Dove si farà la sede della società

2)Chi sarà il presidente (vorrei essere io....visto che l'idea è stata mia, ma poi decidete voi)

Quando avremo stabilito queste cose chiederò l'autorizzazione alla realizzazione del progetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi dovremmo postare un alttro topic dove chiederemo alle altre città se acconsentiranno al progetto.

che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a che serve in biglietto?basta scavalcare le fence e ti spingi il carrellino -.-

o senno vado e basta xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAPITALISM YEAH

Il prezzo del biglietto causerebbe una rivolta, i carrelli che sono nelle casse a pagamento invece è una maniera che assicura almeno la copertura delle spese di manutenzione della ferrovia.

Quartier Generale a Nyan e lavoratori assunti da tutte le città.

E' una compagnia privata ed è nell' interesse di tutte le nazioni ad avere una ferrovia funzionante, quindi gli operai dell' azienda devono essere lasciati in pace dagli altri cittadini.

Altrimenti le città canaglia si ripareranno i binari per conto loro.

agfdetre, tu hai avuto l' idea e hai il consenso di tutti non spetta a noi decidere presidente e sede.

la compagnia è privata e tu sei il fondatore fino a che fai da solo la decisione spetta a te, se saranno le città a finanziarti allora avranno voce in capitolo anche loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, però devo chiedere autorizzazione per costruire la sede a Nyan, e poi dobbiamo spargere la voce per far si che la gente trovi lavoro nella compagnia.

Poi bisogna trovare un modo per avvertire i capi delle varie città.

La SFM è ufficalmente fondata!

PS:Aiutatemi a contattare almeno i capi di Nayan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso scusa?

Comunque, qualcuno sa dirmi chi è, e dove trovo il sindaco di Nyan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo spawn carrelli gratis in effetti. Altrimenti i nuovi dovranno farsi camminate infinite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nuovi hanno 6000 z da spendere e comunque gli admin li teletrasportano a vedere le varie città, quindi, nessuna necessità di usare subito la ferrovia.

Voto anch'io per i carrelli a pagamento. Così alla fine ognuno avrà il suo e se lo perde o lo compra in loco o lo ricrafta a sue spese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non spenderò di ferrovia,mi dispiace.Ho già 5 carrelli,1 craftato,4 rubati dagli inventari o dalle chest.Dovevate farla prima sta cosa,quando la Ferrovia era in formazione e c'erano pochi carrelli in circolazione.Ma è sempre una bella cosa.L'unico problema è che gli admin si teletrasportano e sistemano instantaneamente,voi no.Così la manutenzione potrebbe essere lenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma noi saremo sempre in grado, con i carrelli, di raggiungere le zone segnalate e manutenzionarle.

Per quanto riguarda i carrelli (visti i voti) saranno a pagamento, e potranno essere acquistati presso gli "info poin" della SFM in ogni città (e naturalmente anche allo spawn).

Per quanto riguarda l'azienda, cerco vice direttore, e degli operatori.

Inoltre, qulcuno può dirmi se è meglio aprire un topic ufficiale per le richieste di lavoro e qualsiasi altro argomento della SFM, o c'è già un topic dove posso metterli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea non è malvagia, direi di fare un'impresa "internazionale", cioè con vari uffici in tutte le città ma senza una di riferimento. Magari quella centrale potrebbe essere nei pressi dello spawn, nella zona "rossa" dei lavori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio un topic ufficiale, dove mettete il regolamento, la piramide aziendale con tutti i ruoli e le tariffe del servizio.

a che serve in biglietto?basta scavalcare le fence e ti spingi il carrellino -.-

o senno vado e basta xD

Io farò così :D Viva i portoghesi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, allora tra poco trasferiamoci tutti al nuovo topic.

Lo kiamo così: Topic Ufficiale SFM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come sara bello uccidere quelli della manutenzione <3

gia mi eccito o.o lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come sara bello uccidere quelli della manutenzione <3

gia mi eccito o.o lol

Quoto nuovamente Alonza :D

E chiudo, tanto c'è il topic nuovo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.