Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Elethestrange

Ciao a tutti *-*

Recommended Posts

Ciao a tutti sono un'amica di Syne, precisamente la sua compagna dell'università xD
mi sono iscritta perché dato che spamma i miei video qui voglio almeno controllare che siate carini con me >_> (nonostante lui sia bravissimo nel suo lavoro di Bannatore Dannato con tanto di martello della morte)
Non gioco a Minecraft (non riuscirei a tenere dietro a un altro gioco online che diamine xD) ma vi giuro che con tutte le ore che l'ho visto giocare di fianco a me potrei fare l'architetto, altroché il medico!
Comunque sia volevo salutare tutta la community e dare a tutti un grosso bacio u.u cya soon!

P.s. Syne vi bannerà, lo sapete bene come lo so io u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La quinta ragazza che si iscrive O:

Benvenuta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La quinta ragazza che si iscrive O:

Benvenuta!

Abbiamo solo 5 ragazze nel forum?!?!?

Comunque benvenuta, beata tra gli uomini!!!

saluti, panny15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più o meno :D forse anche di più non so.... Qualcuna si è iscritta, ha conosciuto noi nerd buzzurri arrapati e se n'è andata :mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh io rimango, tanto ormai di nerd arrapati ne conosco fin troppi...a proposito dobbiamo dire a GuidoWhite che qui su sto forum c'è quelacuno che è stato proclamato il re delle barbe..Sabbath xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da mooooolto che non faccio un salto nella sezione Benvenuti :D ma visto che si parla di me, alle mie spalle :asd: , faccio un salto per rivendicare il mio status di re delle barbe, anzi aggiungerei vecchio re delle barbe. Perchè ormai l'età si fa sentire :asd:

Un saluto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ora sei il penultimo! Vergognati per questo! Mi fai schifo!

Ooooh, una ragazza che è amica di Synesthesy... Sento già puzza di cuppi! Sei la benvenuta solo perchè sono etero... PER ORA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cuppi? spero non voglia dire coppia >_> lui ha le sue tresche e io le mie u.u

Non insinuate nulla perché poi mi ricatta finché non uso il banhammer :asd::sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.