Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Synesthesy

THE BANHAMMER STRIKES AGAIN

Recommended Posts

Hola a tutti!

Volevo solo raccontarvi una cosina successa nel server 1.9 di The Lost Lands...

Stamattina stavo lavorando alla ferrovia nel Nether ed ero da solo quando all'improvviso si connette un nuovo utente, tal "capo_ramo"

Oddio, si disse Syne, cosa mai vorrà uno che si chiama così?

Mi chiede se il server sia ita, io gli dico di sì, poi torno a costruire, solo che il mio banhammer ha iniziato a brillare di una luce azzurrina. Oddio, un Griefer!!! :asd:

Torno nel mondo reale, mi teletrasporto da lui. Me lo trovo davanti in una casa con un cartello in mano. Resta fermo un attimo (probabilmente è a casa che elenca le parolaccie che conosce). Mi saluta, rimette il cartello, fa finta di niente, io faccio finta di bermela.

Ora preso un bicchiere di cola ghiacciata, uso i miei superpoteri e mi alzo in volo seguendolo. Entra nella mia cattedrale, piazza dei cartelli qua e là, ruba la croce d'oro (come se non fosse la prima cosa che uno guarda) e io intanto lo osservo dalle vetrate piegandomi in due dalle risate vedendo tutti i suoi sforzi griffatori ... e chiaramente riparo subito tutto con la creative, quindi me lo guardo girare disperso per un server che pare rigenerarsi subito ogni volta che rompe qualcosa. Continua a parlarmi, io come se niente fosse, lo seguo riparando sempre tutto dall'alto sempre sorseggiando la mia cola.

Alla fine sembra capire che c'è qualcosa che non va... Mi chiede se sono mod (io: ma nooo, io? figurati :sisi:),continua a girare, fa finta di voler incantare una spada, poi rompe di nuovo un cubetto....

Alla fine preso da pietà gli svelo che l'ho seguito dall'inzio.... Mi dispiace...

E poi è successo il peggio...........

L7Pbi.jpg

La morale qual'è?

Se dovete grieffare, scegliete un nome che non inizi con "capo", che mica siamo scemi :D e ricordatevi sempre che Syne vi osserva! :sisi:

E comunque, Banhammering Griefers Makes Syne Be Happy!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mine Wars Episode V: The Banhammer Strikes Back

edit: Ehmm... non intendo paragonare l'Impero Galattico a Syne, ovviamente :sisi:

Lui ha fatto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mine Wars Episode V: The Banhammer Strikes Back

edit: Ehmm... non intendo paragonare l'Impero Galattico a Syne' date=' ovviamente :sisi:

Lui ha fatto bene.

[/quote']

Veramente io ho sempre tenuto per l'Impero :asd:

Possiedo anche una maschera originale di Darth Fener :sisi:

Stewie_as_Vader.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mine Wars Episode V: The Banhammer Strikes Back

edit: Ehmm... non intendo paragonare l'Impero Galattico a Syne' date=' ovviamente :sisi:

Lui ha fatto bene.

[/quote']

Veramente io ho sempre tenuto per l'Impero :asd:

Possiedo anche una maschera originale di Darth Fener :sisi:

Stewie_as_Vader.jpg

Comunque continuo a non capire il perchè di "Darth Fener"... per me lui è Darth Vader :D

Direi comunque di finire qui l'OT :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo concludo io l'OT :sisi:

I pro dicono Darth Fener, i fan ingannati della nuova trilogia Darth Vader. Elemento distintorio.

Banhammer griefers.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proteggici o grande Syne!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho mai capito la differenza fra vader e fener

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo concludo io l'OT :D

I pro dicono Darth Fener' date=' i fan ingannati della nuova trilogia Darth Vader. Elemento distintorio.

Banhammer griefers.

[/quote']

No, lo concludo io una volta per tutte :asd:

Darth Vader' date=' the first Sith introduced in the original trilogy, could be roughly translated as "Dark Father" (Vader is the Dutch word for "father"), which defines his character (note that in French, for instance, Darth Vader is plainly named Dark Vador, and in Italian, is named Dart Fener). More specifically, packaging on Dutch figurines of Darth Vader name him "Dark Father".[/quote']

Il nome originale è Darth Vader :sisi:

Comunque si è preso un ban temporaneo o definitivo? Perchè non vorrei che tornasse un giorno per vendicarsi... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pro => non necessariamente rispetta il canone, perché hai il diritto di essere alternativo :sisi:

Direi che il ban è permanente, se rompi più di 10 blocchi lo diventa quindi direi che è il caso... Tra l'altro era un povero idiota che era sul server apposta a quanto pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

/ot on

Io so benissimo che il nome originale è Darth Vader dove Vader = Father. Però se voi avete mai guardato Star Wars in lingua originale saprete anche che gli inglesi leggono la V quasi come una effe e la prima A diventa una e, e la D è molto debole. Quindi gli inglesi leggono vader come una specie di Fedher per capirsi. Aggiungendo a ciò che in Italia Vader = Water, credo che la scelta sia stata più che obbligata :asd:. In ogni caso io sono fan di entrambe le trilogie, in Italia si dice Fener, io sono italiano, dico Fener. Non metto in discussione un doppiaggio originale approvato dalla Lucasart e da George Lucas in persona (che si occupava personalmente di questo genere di cosa).

/ot off

i dieci blocchi ci sono, ma anche solo perché io gli ho lasciato fare :sisi:

in ogni caso mi sembra una buona cosa il perm, perché in fondo era entrato solo per grieffare.... Avrà un canale a base di loquendo come tutti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra poco troveremo il suo video mentre griffa con loquendo eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra poco troveremo il suo video mentre griffa con loquendo eh

Taglierà fuori la chat per nascondere almeno tutte le prese per i fondelli che si prendeva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro il BanHammer dovremmo fare una mod per il server XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro il BanHammer dovremmo fare una mod per il server XD

Volendo puoi assegnare un comando ad un oggetto, tipo il ban e se dai un colpo a uno con quell oggetto lo banni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro il BanHammer dovremmo fare una mod per il server XD

Volendo puoi assegnare un comando ad un oggetto' date=' tipo il ban e se dai un colpo a uno con quell oggetto lo banni

[/quote']

Finalmente avremmo un vero banhammer :P

Ma se poi dovesse cadere in mano ai players normali... :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh no!' date=' solo quelli meritevolissimi

[/quote']

Nel senso che magari un mod cade in un'imboscata in un momento che non ha la god -> muore -> i "briganti" prendono il BanHammer :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente il comando è associato non all'oggetto ma all'oggetto se tenuto in mano a chi ha digitato il comando.

Come quando gli admin usavano worldedit con un'ascia di legno e con me non faceva nulla. O sparavano fulmini con la spada d'oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.