Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Synesthesy

Il miglior Video di Griffaggio DI Sempre!

Recommended Posts

Poi un altro dettaglio è il fatto che il server che fingo di grieffare si chiami "The Found Lands"' date=' omaggio al server ufficiale del nostro forum :D

[/quote']

L'avevo notato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei proprio sapere da dove viene quella scena finale faigherrima... Si, so che m'hai risposto, ma su Deep Impact ho trovato soltanto la distruzione di massa, a me interessava il Banhammeratore (tu :ahsisi:) che scendeva dal cielo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quello :ahsisi: è il video della canzone Natural High degli Hammerfall :sisi:, il banhammeratore che io uso come firma è la loro mascotte che compare sulle copertine di tutti gli album (tranne l'ultimo)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che Syne è iscritto al canale del CapoBastone :ahsisi:

è vero, non l'ho mai negato. Il motivo è che non so come ci si tolga :asd:

No seriamente, l'iscrizione l'avevo fatta tanto tempo fa. Avevo scoperto i suoi video per caso, e ho guardato i primi tre video della sua serie che, come dico sempre, ho trovato molto divertenti e mi sono iscritto. Poi al sesto video (mi pare) ha iniziato a starmi sul culo, ma non sono stato lì a togliermi (e non so come si faccia, sinceramente). Comunque lui è bravo a fare video, l'ho sempre detto. Lo odio non perché grieffa lui, ma per le ondate di bimbiminkia che pensano che emulare sia bello. Ripeto come sempre, i primi tre video mi fanno ridere non è colpa mia :) fosse adesso non mi iscriverei più, ma allora era agli inizi ed ero agli inizi anche io, era diverso. E comunque fa sempre bene tenerlo d'occhio :sisi: anche se da quando ha iniziato a distruggere senza ritegno non sono più riuscito a guardare tutto un suo video, mi annoiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quello :sisi: è il video della canzone Natural High degli Hammerfall :asd:' date=' il banhammeratore che io uso come firma è la loro mascotte che compare sulle copertine di tutti gli album (tranne l'ultimo)....

[/quote']

La seconda cosa la sapevo :asd: Effettivamente mi sembrava che fossero simili :mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che Syne è iscritto al canale del CapoBastone :mobnotch:

è vero' date=' non l'ho mai negato. Il motivo è che non so come ci si tolga :asd:

No seriamente, l'iscrizione l'avevo fatta tanto tempo fa. Avevo scoperto i suoi video per caso, e ho guardato i primi tre video della sua serie che, come dico sempre, ho trovato molto divertenti e mi sono iscritto. Poi al sesto video (mi pare) ha iniziato a starmi sul culo, ma non sono stato lì a togliermi (e non so come si faccia, sinceramente). Comunque lui è bravo a fare video, l'ho sempre detto. Lo odio non perché grieffa lui, ma per le ondate di bimbiminkia che pensano che emulare sia bello. Ripeto come sempre, i primi tre video mi fanno ridere non è colpa mia :asd: fosse adesso non mi iscriverei più, ma allora era agli inizi ed ero agli inizi anche io, era diverso. E comunque fa sempre bene tenerlo d'occhio :asd: anche se da quando ha iniziato a distruggere senza ritegno non sono più riuscito a guardare tutto un suo video, mi annoiano.

[/quote']

Io non riesco nemmeno a guardare un pezzo di video di griefing e non capisco quelli che dicono "Bello!". Io in quei video lì sto per i mods/admins :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diavolo, sei un genio, syne! come disse capominchione...

STEVEN SPIELBERG TI FA UNA BOCCA! (se si può dire :rotfl:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diavolo' date=' sei un genio, syne! come disse capominchione...

STEVEN SPIELBERG TI FA UNA BOCCA! (se si può dire :rotfl:)

[/quote']

Non si potrebbe ma ti perdono :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che senso ha fare tutto quel poco? avranno impiegato un sacco di tempo a fare quel mondo. io sono contrario a queste cose, significa essere proprio cattivi dentro. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che senso ha fare tutto quel poco? avranno impiegato un sacco di tempo a fare quel mondo. io sono contrario a queste cose' date=' significa essere proprio cattivi dentro. :asd:

[/quote']

Tu, figliuolo, non hai capito una bega xD

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che senso ha fare tutto quel poco? avranno impiegato un sacco di tempo a fare quel mondo. io sono contrario a queste cose' date=' significa essere proprio cattivi dentro. :asd:

[/quote']

Tu, figliuolo, non hai capito una bega xD

Ciao

Ian

a fare quel mondo ci ho messo mesi :sisi: e presto lo posterò :asd:

però guarda il video fino alla fine :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che senso ha fare tutto quel poco? avranno impiegato un sacco di tempo a fare quel mondo. io sono contrario a queste cose' date=' significa essere proprio cattivi dentro. :ahsisi:[/quote']eternal-facepalm-eternal-facepalm-facepalm-captain-pickard-demotivational-poster-1242264259.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ahsisi:

Bellissimo video, un alternativa educativa ai video di Capobastone biggrin2.gif

Complimenti Synesthesy!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti darei un bacio per i Kamelot a fine video , ma mi limito a un +1 :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti darei un bacio per i Kamelot a fine video ' date=' ma mi limito a un +1 :ahsisi:

[/quote']

Metti anche mi piace al video :asd:

I kamelot sono il mio gruppo preferito e non potevo avere un altro tema rispetto a quello :pwnd: che tra l'altro è anche la mia suoneria :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un troll fatto e finito syne. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un troll fatto e finito syne. :D

No è solo che volevo festeggiare il fatto che un fan di capobastone mi ha criticato :D è una cosa che mi da molta soddisfazione :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un troll fatto e finito syne. :pwnd:

No è solo che volevo festeggiare il fatto che un fan di capobastone mi ha criticato :asd: è una cosa che mi da molta soddisfazione :rotfl:

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.