Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Caparezzacraft

1.9 pre-release 5: la logica dell' acqua.

Domanda

Ciao a tutti^^.

Recentemente ho preso la nova prerelease e ho notato che mettendo dell' acqua in un posto elevato, sopra una montagna o nel soffitto di casa mia,

una volta ripresa l' acqua col secchio non se ne và del tutto, pur avendo tolto l' unica fonte, bensì scende di 1-2 blocchi e per toglierla devo prenderla più volte col secchio.

è un bug o capita solo a me?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Ciao a tutti^^.

Recentemente ho preso la nova prerelease e ho notato che mettendo dell' acqua in un posto elevato' date=' sopra una montagna o nel soffitto di casa mia,

una volta ripresa l' acqua col secchio non se ne và del tutto, pur avendo tolto l' unica fonte, bensì scende di 1-2 blocchi e per toglierla devo prenderla più volte col secchio.

è un bug o capita solo a me?

[/quote']

Capita anche a me, ed è una cosa aggiunta solo nella Pre 5, almeno mi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

O forse è un bug e dovremo rassegnarci :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

è sicuramente un bug, ma in survival è sicuramente utile, se si è nel deserto e si ha un solo secchio d'acqua moltiplicarla in questo modo è davvero utile per creare oasi e coltivazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

è sicuramente un bug' date=' ma in survival è sicuramente utile, se si è nel deserto e si ha un solo secchio d'acqua moltiplicarla in questo modo è davvero utile per creare oasi e coltivazioni

[/quote']

LOL

troviamo sempre un modo per sfruttare i bug :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

è sicuramente un bug' date=' ma in survival è sicuramente utile, se si è nel deserto e si ha un solo secchio d'acqua moltiplicarla in questo modo è davvero utile per creare oasi e coltivazioni

[/quote']

Ma è anche molto fastidioso (nel costruire una trappola per mob ho perso 5 minuti per togliere l'acqua creata da un secchio...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

è sicuramente un bug' date=' ma in survival è sicuramente utile, se si è nel deserto e si ha un solo secchio d'acqua moltiplicarla in questo modo è davvero utile per creare oasi e coltivazioni

[/quote']

Ma è anche molto fastidioso (nel costruire una trappola per mob ho perso 5 minuti per togliere l'acqua creata da un secchio...)

si ma mettendo un blocco nella fonte, l'acqua si prosciuga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

è sicuramente un bug' date=' ma in survival è sicuramente utile, se si è nel deserto e si ha un solo secchio d'acqua moltiplicarla in questo modo è davvero utile per creare oasi e coltivazioni

[/quote']

Ma è anche molto fastidioso (nel costruire una trappola per mob ho perso 5 minuti per togliere l'acqua creata da un secchio...)

si ma mettendo un blocco nella fonte, l'acqua si prosciuga...

Non è proprio così Odiniox, prova a mettere dell' acqua sul soffito di casa tua...

comunque è anche molto fastidioso, come ho riscontrato mentre facevo la mia seconda meraviglia del mondo.

(i giardini pensili di babilonia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Quindi si comporta come la lava' date=' giusto?

[/quote']

Hey questa volta hai fatto un intervento intelligente, bravo, quasi qusai ti dò un +1

...No, non sono dell' umore giusto xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Purtroppo la fisica dell'acqua e della lava sono ancora buggate. Ho avuto dei problemi a togliere l'acqua dalla mia torre di 30 blocchi d'altezza :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Purtroppo la fisica dell'acqua e della lava sono ancora buggate. Ho avuto dei problemi a togliere l'acqua dalla mia torre di 30 blocchi d'altezza :/

Come ti capisco >:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.