Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
GrandeScavatoreNero

GTA V - Finalmente il Trailer Atteso!!

Recommended Posts

Porca Vacca, Non ci Credo! Fantastico! Stupendo! Strabiliante!! Tutto quello che volevo!! Mi sono venuto le lacrime agli occhi!!! *Q*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena visto anche io,spettacolo puro!!!!

Ma sarebbe ambientato come vice city?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non ispira per nulla.

Come tutti i capitoli di GTA d'altronde.

Staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La grafica, come promesso, tocca dei livelli a dir poco ottimi. Riguardo al gameplay... beh, staremo a vedere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sarebbe ambientato come vice city?

Si, ma ai tempi nostri :asd: cmq è solo un trailer, non vi eccitate troppo per la grafica ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sarebbe ambientato come vice city?

Si' date=' ma ai tempi nostri :asd: cmq è solo un trailer, non vi eccitate troppo per la grafica ;)

[/quote']

La grafica sarà anche buona, ma già in GTA 4 c'erano un bordello di cali di Frame Rate, e tra l'altro buona parte del video mi sembra anche CG.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Charmux non vogliamo il tuo menefreghismo contro GTA, Quindi Stay Away!

@Sabbath: La Rockstar Games ha confermato che sarà tutta San Andreas!!! Non Vice City! Ma potrebbero aggiungere 2 stati *.* Ed il gioco è ambientato 20 anni dopo a San Andreas!! Mi dispiace ma sono troppo eccitato! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, il video sembra solo CG.

Lo comprerò sicuramente quando scenderà di prezzo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Charmux non vogliamo il tuo menefreghismo contro GTA' date=' Quindi Stay Away!

@Sabbath: La Rockstar Games ha confermato che sarà tutta San Andreas!!! Non Vice City! Ma potrebbero aggiungere 2 stati *.* Ed il gioco è ambientato 20 anni dopo a San Andreas!! Mi dispiace ma sono troppo eccitato! ;)

[/quote']

Non è menefreghismo, solo fredde affermazioni. :asd:

Parlando seriamente, anche io ho giocato vari capitoli di questa serie, e molto probabilmente giocherò anche questo, solo che non mi lascia gridare al miracolo, tutto qui.

E' una mia opinione e posso esprimerla, senza sfociare nel flame, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Charmux non vogliamo il tuo menefreghismo contro GTA' date=' Quindi Stay Away!

@Sabbath: La Rockstar Games ha confermato che sarà tutta San Andreas!!! Non Vice City! Ma potrebbero aggiungere 2 stati *.* Ed il gioco è ambientato 20 anni dopo a San Andreas!! Mi dispiace ma sono troppo eccitato! :asd:

[/quote']

Ha confermato che sarà S.A.? io avevo letto che veniva ripresa l'ambientaizone di vice city (cioè simile a miami) ma non nel periodo anni '80 (come era nel gioco) ma nel nostro tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Charmux non vogliamo il tuo menefreghismo contro GTA' date=' Quindi Stay Away!

@Sabbath: La Rockstar Games ha confermato che sarà tutta San Andreas!!! Non Vice City! Ma potrebbero aggiungere 2 stati *.* Ed il gioco è ambientato 20 anni dopo a San Andreas!! Mi dispiace ma sono troppo eccitato! :(

[/quote']

Ha confermato che sarà S.A.? io avevo letto che veniva ripresa l'ambientaizone di vice city (cioè simile a miami) ma non nel periodo anni '80 (come era nel gioco) ma nel nostro tempo.

Guarda se noti nel video si vede la scritta Vinewood, che è una scritta che compare a S.A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non solo Vinewood, ai 40 secondi del trailer c'è quel uomo che guarda il centro di Los Santos, ora stanno costruendo quella grossa torre, quella persona molto probabilmente è Tommy Vercetti, Poi gli escursionisti guardano la montagna che è il Monte Chiliad che si trova fuori da Los Santos, Al minuto 1:06 tutti dicono che è CJ che sta correndo, Comunque Hanno Confermato tutte le città (San-Fierro, Las Venturas e Los Santos) e più forse una nuova città, comunque bisogna attendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non solo Vinewood' date=' ai 40 secondi del trailer c'è quel uomo che guarda il centro di Los Santos, ora stanno costruendo quella grossa torre, quella persona molto probabilmente è Tommy Vercetti, Poi gli escursionisti guardano la montagna che è il Monte Chiliad che si trova fuori da Los Santos, Al minuto 1:06 tutti dicono che è CJ che sta correndo, Comunque Hanno Confermato tutte le città (San-Fierro, Las Venturas e Los Santos) e più forse una nuova città, comunque bisogna attendere.

[/quote']

Quella di Vinewood è di sicuro la più certa.

Comunque vorrei sapere chi sarà il personaggio di turno.

CJ 2, il Ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quella non è San andreas????c'è anche vinewood :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quella non è San andreas????c'è anche vinewood :(

Sta scritto nei post sopra :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me stà strasimpatico Niko,sarebbe bello se ci fosse ancora lui.

Si potrebbe fare che dopo la fine del 4 lui vuole cambiare aria(anche a causa di una delle possibili morti del finale)e arriva nell'ambientazione del 5.

Poi magari nella storia incontri tommy vercetti che ha allargato i suoi orizzonti e cj che si trova ancora una volta nei casini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero cmq che non sia un gioco truzzo all S.A. con CJ :asd: per carita... Speriamo che si ispirino a Vice City

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me CJ sarà un personaggio interagibile ma non giocabile ;l E comunque è stato detto che il personaggio di chiama Adrian (credo) ed è un ispanico pronto ad ownare tutti con la solita intelligenza del personaggio principale dei giochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che quello del rapinare le banche siano quest secondarie. Una piccola eredità del GTA texano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.