Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Soter-G

Gestione topics

Recommended Posts

Salve gente :)

Ho aperto questo topic per dare un consiglio: secondo me, per i topics in off-topic o in "Altri videogiochi" (o eventualmente anche in alcune altre sezioni, ho visto che in quelle delle custom map o dei seeds non vengono contati i necroposting), non ci dovrebbe essere il limite del necropsting. Ad esempio, se uno vuole dire la sua su un argomento non concluso o chiedere aiuto per un videogioco nel suo topic "ufficiale", perchè dovrebbe aprirne uno nuovo (che tra l'altro verrebbe chiuso quasi subito con la risposta al problema)?

Ciao,

Super-G :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che ti riferisci a Terraria :)

Io trovo che visto che la colpa non è nostra ma dell'utenza (gente che arriva urlando "AAAAAHHHHHHH NECROPOSTER!!!!!!! BAN BAN BAN!!!!!), forse è meglio qualora un tread sia abbandonato da tanto tempo fare che aprirne un altro e via... Oppure inizio a rompere le balle a chi rompe le balle a chi uppa i topic per me va anche bene :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oppure inizio a rompere le balle a chi rompe le balle a chi uppa i topic per me va anche bene :D

Ma sinceramente anche per me :)

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che ti riferisci a Terraria :D

Diciamo che il topic di Terraria è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che ti riferisci a Terraria :fiore:

Io trovo che visto che la colpa non è nostra ma dell'utenza (gente che arriva urlando "AAAAAHHHHHHH NECROPOSTER!!!!!!! BAN BAN BAN!!!!!)' date=' forse è meglio qualora un tread sia abbandonato da tanto tempo fare che aprirne un altro e via... Oppure inizio a rompere le balle a chi rompe le balle a chi uppa i topic per me va anche bene :rotfl:

[/quote']

Qualcuno ne sa qualcosa :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha anche ragione syn, non è che ogni volta che uno fa un doppio post o necroposta ci deve sempre essere qualcuno che scrive "OMG!!!!! NECROPOSTER!!!!" o "Doppio poooostttt!!!" :sisi: . C'è il pratico pulsantino per segnalare, usate quello e basta, cerchiamo anche noi di dare una mano quando si può :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora? è cambiato qualcosa durante la mia assenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scatenerei il banhammer. E non sul necroposter ;)

Ciao

Ian

Infatti :sisi:

Dopotutto, se uno vuol dire la sua su una skin o ha problemi ad usarla, può benissimo chiedere nel topic apposito. Però anche sul necroposter userei il bahammer, ha riesumato il topic con un post inutile :ops:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scatenerei il banhammer. E non sul necroposter :(

Ciao

Ian

quotone :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopotutto' date=' se uno vuol dire la sua su una skin o ha problemi ad usarla, può benissimo chiedere nel topic apposito. Però anche sul necroposter userei il bahammer, ha riesumato il topic con un post inutile :asd:[/quote']Quindi doppio warn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopotutto' date=' se uno vuol dire la sua su una skin o ha problemi ad usarla' date=' può benissimo chiedere nel topic apposito. Però anche sul necroposter userei il bahammer, ha riesumato il topic con un post inutile :asd:[/quote'']Quindi doppio warn

No, solo un warn.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto :asd: c'è il tastino sotto per segnalare il post (motivando la segnalazione) non c'è bisogno di fare pure un post scrivendo "OMG un necroposter!!!!!!!!111!!111!!!!!"

Il mod di turno valuterà se il tipo ha riesumato il topic solo per scrivere una boiata oppure no punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto :asd: c'è il tastino sotto per segnalare il post (motivando la segnalazione) non c'è bisogno di fare pure un post scrivendo "OMG un necroposter!!!!!!!!111!!111!!!!!"

Il mod di turno valuterà se il tipo ha riesumato il topic solo per scrivere una boiata oppure no punto.

Mi sento in pericolo :pioggiapeo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto :rotfl: c'è il tastino sotto per segnalare il post (motivando la segnalazione) non c'è bisogno di fare pure un post scrivendo "OMG un necroposter!!!!!!!!111!!111!!!!!"

Il mod di turno valuterà se il tipo ha riesumato il topic solo per scrivere una boiata oppure no punto.

Mi sento in pericolo :pioggiapeo:

Il Banhammer è su tutti noi :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.