Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Daniels

Il tempo che vola...

Recommended Posts

...avete notato? In meno di 2 anni abbiamo passato tanto tempo su Minecraft. Fermatevi un momento. Abbiamo costruito case, ucciso mob e persino addomesticato cagnolini e dato loro nomi che non scorderemo facilmente :'( . Ricordarci di quando Notch inserì le scale o ad esempio i carrelli, e i pistoni! Fantastici!

Tutto questo tempo volato via in un nulla; cosa vi ha colpito di più? Una scena in particolare dico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ricordo quanto ci rimasi male quando Notch inserì le rotaie elettriche. Io avevo appena finito di mettere a posto una enorme linea ferroviaria coi powered minecart il giorno prima, e scoprii che era tutto inutile perché ora avrei potuto fare le linee a 45 gradi invece che con pendenze più leggere, e ora i powered minecart sono buggati quindi inutilizzabili :fire:

Quella mappa ce l'ho ancora così, aspettando che Notchino metta a posto i powered.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.3, introduzione dei repeater. Il nerd che è in me ha festeggiato a lungo.

1.5 (credo), grazie a Frenesy scopro IndustrialCraft e accantono il vanilla.

1.7, scopro BuildCraft e RedPower e mando definitivamente affanculo il vanilla.

1.8, IC2.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono presente su Minecraft dalla 1.5 (si, lo so, non sono un veterano come voi :fire:), però mi ricordo quando Notch aggiunse l'erba alta nella 1.6.6. Non riuscivo a sopportarla proprio o.O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, io gioco a Minecraft dal giorno prima che uscisse la 1.5 ( :asd: ), oltre alle prime partite in survival (mi divertivo in una maniera assurda), quando ho scoperto la redstone, ho detto "ciao" al survival e, con TMI, ho cominciato un pò a smanettare Minecraft. Il giorno più bello è stata l'uscita dei pistoni, una vera rivoluzione per i meccanismi. Ed ora, con la 1.8, sono tornato al survival :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti il momento più bello per me è stata la 1.2.2 quando ho scoperto cos'era INVedit.

Era stato il primo pomeriggio dell'Università, facevamo Istologia (mi pare) e io ho costruito una cattedrale interamente in ferro... E ho mandato a quel paese il survival :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci gioco dalla 1.5 o 1.6.6. E nn capisco cosa avete contro il survival! Esiste TooManyItem!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti il momento più bello per me è stata la 1.2.2 quando ho scoperto cos'era INVedit.

come non quotare, mi si è aperto un mondo nuovo davanti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gioco a Minecraft dalla 1.7.3 :asd:

Il momento più bello è stato quando tre Ogre della Mo' Creatures mi hanno attaccato il castello: non scorderò mai la feroce battaglia e la morte dei miei due cagnolini :asd:

Un po' meno bello è stato invece ricostruire tutto: il piano terra non c'era più :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho cominciato a conoscere minecraft alla 1.6.6, ma avevo dei problemi con java, e ho cominciato a giocarci alla 1.7.3, le cose migliori per me sono i cani, i villaggi npc, le stronghold, il nether e l'end, poi i mob come enderman e enderdragon. Per grafica e divertimento minecraft migliora sempre, per i bug a ogni nuova patch ne vengono creati tanti quanti ne vengono fixati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi posso mai dimenticare come conobbi Minecraft...

Ero a casa di mio cugino più piccolo (ha 11 anni) ed ero davanti al PC a cercare Starcraft su YouTube. Sbagliai a scrivere e mi uscì Minecraft, un video su come sopravvivere la prima notte. Mi sono incuriosito, ho guardato, ho chiamato subito mio cugino e gliel'ho fatto rivedere anche a lui.. Ne siamo rimasti subito meravigliati, talmente che abbiamo fatto i salti mortali su Internet a trovare Minecraft SP a giocare alla 1.7.3 (siamo Giovani Minecraftiani che abbiamo iniziato tardi) ma solo noi sappiamo quando ci potremo scocciare di questo bellissimo gioco. Io ho pagato per averlo Premium, mi sono assemblato il computer per giocarci, qualunque altra cosa chieda Notch, dica pure ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrei mai conosciuto Minecraft se non fosse stato per P******e.

Stavamo giocando come al solito su Combat Arms quando il mio amico "" mi chiede:

"" : Daniè hai mai provato Minecraft?

Daniele: Che cazz gh? (Che ***** è?)

"": è un gioco fighissimo, è una visuale tutta diciamo... cubettosa

Daniele: LOL...

Il giorno dopo il caricatore del mio portatile si rompe e incuriosito vado dal mio amico per vedere che gioco era. Era lui; Minecraft *_* Me ne innamorai dal primo momento, lui aveva un mondo con un seed pianeggiante e ad un tratto montagne imponenti... che bei tempi, era la 1.2 Beta a quei tempi e io ci cominciai a giocare dalla 1.3_01 Beta (Pensate la mia pigrizia nel dover comprare qualcosa) Minecraft... un gioco che mi ha colpito dal primo blocco di terra droppato <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io gioco dalla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho scoperto minecraft grazie ad un youtuber (non proprio iniziato da quello, ma è stata la primissima volta che l'ho visto) che faceva video di combat arms.. faceva vedere il suo server. poi dopo qualche mese ho inziato ad indagare su cosa fosse ed il secondo video fu come cercare il diamante D: (ovviamente scelto alla caso)

Gioco dalla 1.6.6, e mi manca solo una cosa da quella versione, le pecorelle. quelle dolci e amorevoli pecorelle nude <3

su dai sono molto dolci le pecorelle nude ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dalla halloween update!

La cosa che mi è rimasta più impressa è la mia casetta di ossidiana con il fossato in netherrack.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gioco a Minecraft dalla 1.7.3 :asd:

Il momento più bello è stato quando tre Ogre della Mo' Creatures mi hanno attaccato il castello: non scorderò mai la feroce battaglia e la morte dei miei due cagnolini :sisi:

Un po' meno bello è stato invece ricostruire tutto: il piano terra non c'era più :asd:

Noooo gli Ogre sono orrendi... More creeps a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gioco dalla 1.7.3, quando stava per uscire la 1.8, all'inizio non sapevo cos'era, ma giocandoci un po' mi ci sono appassionato <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io? Come ho conosciuto Minecraft? Umh, come posso dirlo...

1.0.17

(Seecret Friday 8) August 20, 2010

Fences added

Working day/night cycle in multiplayer

Chickens, Slimes and Pigs added in multiplayer

Milk buckets can be emptied

Skeletons can ride Spiders

Third person view is centered again

Right clicking on usable blocks makes your arm swing to match the third person animation for right clicking.

Chickens no longer take fall damage and now slowly glide down using their wings.

New Bugs:

In SMP, It appears as if you can work through the holes in stairs but anything done this way will just undo itself.

Items left on an SMP crafting table when exiting in it are deleted forever.

Mobs cannot be killed in SMP without the use of fire or fall damage. Other attacks will knock the mob back but not damage it.

Chickens killed with fire or falling drop leather.

Esatto. Ho conosciuto MC il 20 agosto 2010, il che mi rende da un certo senso un veterano.

L'unica pecca è stato che l'unico grande uomo che mi spinse a giocarlo fù http://www.youtube.com/user/KilljoyVideoGaming

con il famosissimo video http://www.youtube.com/user/KilljoyVideoGaming

Il giorno stesso che usciva il video di Kill ( 2/dic/2010 ) io scaricavo MinecraftSP

Devo dire che se non fosse per Killjoy, io non giocherei a MC e non sarei qui a pavoneggiarmi :D Grazie kill.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Killjoy è un sant'uomo. La stessa cosa non posso dirla di CapoBastone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro episodio è stato quando ho sperimentato il tasto sinistro sui lupi :D

lol anche io la prima volta che vidi i lupi (ed erano un branco di 7 o 8) premetti il sinistro su uno di loro

e dico anche che quando iniziai a giocare uno dei primi video che vidi era proprio del capobastone però non ho preso da lui, ma confesso che lo seguo ancora:ops:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@massy rispetto a quelli che iniziano a giocare guardando Capobastone sei già molto oltre :asd:

…e quando minecraft mi venne a noia (più un gioco è libero più mi piace ma, purtroppo, è più facile che diventi noioso) conobbi su YouTube il CapoBastone che, con le sue avventure, mi fece guardare 'sto gioco Java sotto una nuova luce. Ci sono server (come quello di minecraft Italia) che sono quasi ingiocabili per via delle rigidissime regole a cui bisogna attenersi per "viverci (immagino saprete perché ho utilizzato questo termine, nerdoni XD)", infatti è uno dei motivi per cui non ci entrerò mai (un altro sarebbe la mia pigrizia XD). Quindi perché criticare il CapoBastone se vuole spaccare un "cubetto di fango e me**a"?

E non bisogna per forza essere un griefer per pensarla in questo modo, quindi "NON ROMPERE (sto citando Andrea Minoglio, sia chiaro, non è per insultare! XD)" con "l'allarme griefer".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.