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MaRiOv94

Aggiungere nuovi minerali?

Question

Oggi, giocando a Terraria, mi sono accorto che è strutturato molto meglio di Minecraft. Sono presenti più materiali, ma quello su cui vorrei soffermarmi sono i "minerali". Ho visto che oltre al ferro, oro, sono presenti il bronzo(?), l'argento, rubino, smeraldo, e chi più ne ha, più ne metta. Quindi la mia idea è:

aggiungiamo più minerali, sia più duri, potenti e resistenti del diamante, sia materali intermedi (tra pietra e ferro). Cosa ne pensate?

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Lo so ma nn sono del tutto unificati' date=' infatti l'ore copper di industrialcraft è diverso da quello di redpower. Bisognerebbe che l'ore dictionary contenesse il materiale vero e proprio e che nella mod sia richiamabile, non che la mod lo crei. Non so se mi spiego xD

[/quote']

Non è possibile. O meglio, è possibile, ma questo obbligherebbe tutti quelli che hanno Forge ad avere tot blockIDs occupati da quei minerali... e poi qualcuno dovrebbe disegnare delle texture per tutti i blocchi.

Da dove si scarica sto Ore dictionary?

È una delle "funzionalità" di MinecraftForge. Non è che suggerisco di usarlo perché mi pagano :(

Ciao

Ian

Be il fatto di avere sempre gli stessi id occupati credo sia un vantaggio in quanto eviterebbe conflitti. Comunque capsico che possa essere problematico :)

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Guarda che se la mod che usi non è scritta per sfruttare Forge ti attacchi :(

Vai a rompere i coglioni all'autore XD

@Shiny: il punto è che gli ID sono molto limitati, e qualcuno potrebbe preferire avere qualche minerale in meno ma qualche ID libero inpiù in modo da poter usare altre mod. E comunque, Forge integra già alcuni hook che i mod possono sfruttare per risolvere automaticamente i conflitti (RedPower e BuildCraft ad esempio lo sfruttano).

Ciao

Ian

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Guarda che se la mod che usi non è scritta per sfruttare Forge ti attacchi :(

Vai a rompere i coglioni all'autore XD

@Shiny: il punto è che gli ID sono molto limitati' date=' e qualcuno potrebbe preferire avere qualche minerale in meno ma qualche ID libero inpiù in modo da poter usare altre mod. E comunque, Forge integra già alcuni hook che i mod possono sfruttare per risolvere automaticamente i conflitti (RedPower e BuildCraft ad esempio lo sfruttano).

Ciao

Ian

[/quote']

Buona idea :)

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Guarda che se la mod che usi non è scritta per sfruttare Forge ti attacchi :(

Vai a rompere i coglioni all'autore XD

@Shiny: il punto è che gli ID sono molto limitati' date=' e qualcuno potrebbe preferire avere qualche minerale in meno ma qualche ID libero inpiù in modo da poter usare altre mod. E comunque, Forge integra già alcuni hook che i mod possono sfruttare per risolvere automaticamente i conflitti (RedPower e BuildCraft ad esempio lo sfruttano).

Ciao

Ian

[/quote']

Solo per curiosità, intendi i file di configurazione dov si possono cambiare gli id?

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No, le config ci sono da eoni, basta essere capaci di farle... io intendo proprio che gli ID si "autocambiano" se trovano occupato quello di default.

Ciao

Ian

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