Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
MaRiOv94

Aggiungere nuovi minerali?

Domanda

Oggi, giocando a Terraria, mi sono accorto che è strutturato molto meglio di Minecraft. Sono presenti più materiali, ma quello su cui vorrei soffermarmi sono i "minerali". Ho visto che oltre al ferro, oro, sono presenti il bronzo(?), l'argento, rubino, smeraldo, e chi più ne ha, più ne metta. Quindi la mia idea è:

aggiungiamo più minerali, sia più duri, potenti e resistenti del diamante, sia materali intermedi (tra pietra e ferro). Cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

  • 0

Lo so ma nn sono del tutto unificati' date=' infatti l'ore copper di industrialcraft è diverso da quello di redpower. Bisognerebbe che l'ore dictionary contenesse il materiale vero e proprio e che nella mod sia richiamabile, non che la mod lo crei. Non so se mi spiego xD

[/quote']

Non è possibile. O meglio, è possibile, ma questo obbligherebbe tutti quelli che hanno Forge ad avere tot blockIDs occupati da quei minerali... e poi qualcuno dovrebbe disegnare delle texture per tutti i blocchi.

Da dove si scarica sto Ore dictionary?

È una delle "funzionalità" di MinecraftForge. Non è che suggerisco di usarlo perché mi pagano :(

Ciao

Ian

Be il fatto di avere sempre gli stessi id occupati credo sia un vantaggio in quanto eviterebbe conflitti. Comunque capsico che possa essere problematico :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Guarda che se la mod che usi non è scritta per sfruttare Forge ti attacchi :(

Vai a rompere i coglioni all'autore XD

@Shiny: il punto è che gli ID sono molto limitati, e qualcuno potrebbe preferire avere qualche minerale in meno ma qualche ID libero inpiù in modo da poter usare altre mod. E comunque, Forge integra già alcuni hook che i mod possono sfruttare per risolvere automaticamente i conflitti (RedPower e BuildCraft ad esempio lo sfruttano).

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Guarda che se la mod che usi non è scritta per sfruttare Forge ti attacchi :(

Vai a rompere i coglioni all'autore XD

@Shiny: il punto è che gli ID sono molto limitati' date=' e qualcuno potrebbe preferire avere qualche minerale in meno ma qualche ID libero inpiù in modo da poter usare altre mod. E comunque, Forge integra già alcuni hook che i mod possono sfruttare per risolvere automaticamente i conflitti (RedPower e BuildCraft ad esempio lo sfruttano).

Ciao

Ian

[/quote']

Buona idea :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Guarda che se la mod che usi non è scritta per sfruttare Forge ti attacchi :(

Vai a rompere i coglioni all'autore XD

@Shiny: il punto è che gli ID sono molto limitati' date=' e qualcuno potrebbe preferire avere qualche minerale in meno ma qualche ID libero inpiù in modo da poter usare altre mod. E comunque, Forge integra già alcuni hook che i mod possono sfruttare per risolvere automaticamente i conflitti (RedPower e BuildCraft ad esempio lo sfruttano).

Ciao

Ian

[/quote']

Solo per curiosità, intendi i file di configurazione dov si possono cambiare gli id?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

No, le config ci sono da eoni, basta essere capaci di farle... io intendo proprio che gli ID si "autocambiano" se trovano occupato quello di default.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.