Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Daniels

Modern Warfare 3

Recommended Posts

E' uscito ieri. Wow...

Vado su Battlefield 3, ci sentiamo!

Ahahah dai (non) sto scherzando XD Qualcuno di voi l' ha acquistato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E adesso a tutti i giocatori incallidi retrogamer fan dei primi TES instancabili sostenitori della superiorità del PC su console di ogni ordine e grado dico:

Al mio segnale, scatenate i flame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PC = 1000 volte più potente della console e 1000 volte più scomodo della console.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga lho comprato appena uscito e l avevo gia ordinato per chi lo deve comprare per PS3 richiedesse i codici DoubleXP e ricordatevi che si arriva fino al liv. 80 per 16 prestigi però i doubleXP sono attivabili entro un mese dalla consegna del vostro rivenditore GameStop ripeto GameStop ( non altri negozi di videogiochi ) e mi hanno spiegato che è meglio attivarlo al liv 75 perchè dal 70 al liv 80 è difficilissimo salire di livello o come diremo expare !!

Comunque sono parecchie missioni ma tutte alta giocabilità sia con veicoli sia via terra è una fantastica produzione di una futura terza guerra mondiale che non continua Black Ops ma MW3 continua modern warfare 2 !!!

L' ultima missione è difficilissima ( ovvio che lho finito in 5 ore di gioco in 3 giorni ) e nella penultima

cade la Torre Eiffel

!!! Ciao !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai commenti altrui, sicuramente sarà un bel gioco. Il problema è, prenderlo o non prenderlo? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me moden wafare 3 è uguale modern wafare 2 cambia il minimo mappe e campagna :stesse armi stesse serie di uccisioni stessa grafica,non è altro che una copia.

preferisco battlefield 3 ma non dico che fa schifo perchè modern wafare 2 è un gran gioco anche il 3 ma nn voglio spendere 60 euro per un gioco che ho gia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche computaro (sarebbe il contrario di consolaro XD) mi sa dire qualcosa sui server? Non ho ben capito se son dedicati o cosa...

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me moden wafare 3 è uguale modern wafare 2 cambia il minimo mappe e campagna :stesse armi stesse serie di uccisioni stessa grafica' date='non è altro che una copia.

preferisco battlefield 3 ma non dico che fa schifo perchè modern wafare 2 è un gran gioco anche il 3 ma nn voglio spendere 60 euro per un gioco che ho gia...

[/quote']

Bhè io l'ìho acquistato e ti dirò che ti sbagli su un bel pò di cose, devo dire che rispetto al 2 è stato migliorato molto.

- Partendo dalla campagna, certo corta ma bella e appassionante, devo dire è stata rifinita molto, ma ovviamente non si allontana molto dagli standard dei Cod prodotti dalla Activision.

- Le 2 modalità in cooperativo (Sopravvivenza - Missioni Speciali) che ampliano il sistema cooperativo, che in Cod è quasi sempre stato bassissimo.

- Più il Multiplayer che devo dire ha avuto molte modifiche riguardo a molti aspetti.

Non nego che Battlefield 3 è pure un gran giocone e che rispetto al 2 ha avuto molti bei cambiamenti, ma nel loro genere comunque hanno molte cose diverse in giocabilità e organizzazione del gioco in se.

Quindi è normale che da persona a persona ci sarà una preferenza tra i due titoli, anche se per me sono perfettamente alla pari!

In conclusione posso dire che l'acquisto di Mw3 è stato un ottimo acquisto. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Partendo dalla campagna' date=' certo corta ma bella e appassionante, devo dire è stata rifinita molto, ma ovviamente non si allontana molto dagli standard dei Cod prodotti dalla Activision

Questo è il motivo per cui non compro giochi sparatutto :D

6-8 ore di campagna NON valgono 70 euri :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Partendo dalla campagna' date=' certo corta ma bella e appassionante, devo dire è stata rifinita molto, ma ovviamente non si allontana molto dagli standard dei Cod prodotti dalla Activision

Questo è il motivo per cui non compro giochi sparatutto :D

6-8 ore di campagna NON valgono 70 euri :asd:

Bhè c'è un vastissimo online, devi capire che i maggiori titoli mondiali riguardo a giochi sparatutto di ora cercano di puntare di più all'esperienza multiplayer.

Quindi diciamo che dedicano il giusto alla campagna, però in quel poco che fanno riescono a dare il meglio.

Ovviamente credo che tu sia più buttato su titoli come Skyrim, con una vastissima campagna e privi di multiplayer, quindi è ovvio che titoli come Cod o Battlefield non ti attirino più di tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, guarda... 70 euro per 6 ore di campagna e un multiplayer COPIA E INCOLLA di un titolo con 4 anni alle spalle? a sto punto prendo mw2 (risparmiando) o li spendo in qualsiasi altro fps: almeno ho più varietà ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Barrnet. Hanno usato lo stesso motore grafico di MW2, texture e luci sono migliorati nella comparto tecnico, ma alla fine fisica ( fatta anche abbastanza male ), sonoro, gameplay, esplosioni e quant'altro sono identici spiccicati al due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh' date=' guarda... 70 euro per 6 ore di campagna e un multiplayer COPIA E INCOLLA di un titolo con 4 anni alle spalle? a sto punto prendo mw2 (risparmiando) o li spendo in qualsiasi altro fps: almeno ho più varietà ._.

[/quote']

Se avrebbero cambiato il gioco in maniera disumana secondo te si sarebbe chiamato ancora Cod?

Metti il caso che un giorno prendono Minecraft e gli tolgono il sistema di crafting, non credo che si possa più chiamare Minecraft.

Dopo ognuno con i propri commenti, ma dire cose del genere no. xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, però coi milioni di dollari che ci fanno ogni anno ne potevano spendere per un motore grafico nuovo eh :rotfl: Non dico come Battlefield, ma almeno un motore più all'avanguardia, è lo stesso che utilizzano dal primo Modern Warfare. Poi vabbè, a stravolgere troppo il gameplay non sarebbe più stato COD (ma fidati che avrebbe venduto tantissimo lo stesso, ormai la gente valuta solo il nome non la qualità) ma la grafica è altamente obsoleta. E direte che la grafica non è tutto, vero, ma quando si hanno tantissimi soldi e li si usano per fare dei copia incolla sotto tutti i punti di vista proprio non mi sta bene :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh' date=' guarda... 70 euro per 6 ore di campagna e un multiplayer COPIA E INCOLLA di un titolo con 4 anni alle spalle? a sto punto prendo mw2 (risparmiando) o li spendo in qualsiasi altro fps: almeno ho più varietà ._.

[/quote']

Se avrebbero cambiato il gioco in maniera disumana secondo te si sarebbe chiamato ancora Cod?

Metti il caso che un giorno prendono Minecraft e gli tolgono il sistema di crafting, non credo che si possa più chiamare Minecraft.

Dopo ognuno con i propri commenti, ma dire cose del genere no. xD

Final Fantasy si innova capitolo dopo capitolo, non mi pare che abbia cambiato nome.

C'è una bella differenza tra innovare e cambiare la serie, sai? qui hanno cambiato solo le mappe, le armi, si sono inventati una campagna da 6 ore e si sono fatti 770 milioni ._.

Praticamente è un dlc di mw2, ti pare giusto? hanno pure rimosso gran parte delle migliorie di Black Ops: ok, li non erano implementate molto bene, ma visto che il loro gioco costa 70 euro potevano sbattersi e prendersi l'impegno di implementarle per bene.

Non tirate in ballo la storia del poco tempo: un videogioco dovrebbe uscire quando è pronto, non per fare maneggi per soffocare Battlefield 3, e se per fare un Cod ci mettono tre anni al posto che due magari la qualità tecnica ne guadagna .-..

Ah.. mantenere il nome della serie non vuol dire riciclare le animazioni da cod4 asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi di recente hanno annunciato il prossimo capitolo entro il 2012.

Quindi il prossimo anno riavremo la stessa zuppa della tryach stavolta, non dell'infinity war, WOW.

Battfield ha un sistema rinnovato rispetto al suo predecessore, come lo è stato anche medal of honor. Per migliorare bisogna andare avanti non rimanere indietro e riproporre la stessa solita zolfa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.