Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
VladPutin

Humble bundle indie pack

Recommended Posts

http://www.humblebundle.com/

Praticamente si tratta di un pacchetto di giochi indie veramente belli, ma soprattutto il prezzo lo possiamo decidere noi! Infatti non c'è un costo fisso, si riceverà il pack anche con un pagamento di pochi centesimi.

Io l'ho pagato 10 dollari e ne è valsa veramente la pena, ho provato solo 4 giochi e sono tutti uno più bello dell'altro.

In particolare fra tutti spicca Binding of Isaac, che è qualcosa di eccezionale, forse il più grande capolavoro fra tutti i giochi che abbia mai provato. La grafica è S-T-U-P-E-N-D-A. Dimenticate crysis e co, qui abbiamo un ambiente pulito e disegnato divinamente, una vera goduria alla vista.

Ma ancora meglio è la colonna sonora che è qualcosa di epico, io lo tengo aperto qualunque cosa faccio solo per sentirla, provare per credere.

Il gameplay dopotutto è semplice ma accattivante, viene generato un labirinto sotterraneo con diverse stanze dove possiamo trovare boss o normali creature da sconfiggere con le lacrime di Isaac, fuggito dalla madre che voleva sacrificarlo a dio. Nel frattempo si raccolgono vari oggetti con diverse funzioni, chavi per aprire porte etc.

Anche gli altri giochi non sono affatto male, pensate che in uno bisogna andare a salvare Notch che è stato imprigionato con un altro developer indie svedese in un bosco :mobnotch: (A proposito, notch è il maggiore contribuente del gioco con 2000 dollari donati :))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'avevo provato ma non mi ha colpito molto, al contrario invece ti suggerisco Super Meat Boy, son gli stessi creatori di BoI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo di essere stato sul punto di acquistarlo una volta. Ma non lo feci. Non chiedetemi perchè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attimo... è anche su Steam? Perché sennò mi sono confuso :S

edit: Ma quindi fra 3 giorni il prezzo sarà fissato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è su steam, però due due di quei giochi sono collegabili a steam. Fra tre giorni scade l'offerta, sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Binding of Isaac è su steam, io ce l'ho e posso dire che è veramente stupendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.