Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Sensimilla

Problema installazione

Recommended Posts

Oggi mi è venuta voglia di rigiocare ad Oblivion,solo che ho un piccolo problema ad installarlo...non si apre il launcher ._.

Premetto che ho la versione GOTY di Oblivion comprata e che avevo già installato prima d'ora Oblivion su questo pc ed andava bene.Quando provo a far partire l'installazione mi da questo errore:

"Internal error message: Unable to open Languagefile "lang.ini" "

Ho provato a cancellare tutto di oblivion che era rimasto sul pc e anche di creare un file lang.ini vuoto ma niente.A qualcuno è successo prima d'ora?Aiutatemi D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai messo oblivion sul mio PC, ma so solo che con la logica spesso riesco a risolvere problemi simili.

Allora, io penso che il lang.ini sia corrotto. Prova a chiedere a qualcuno che ha Oblivion se ti fà la copia del lang, così la sostituisci :mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm...come fa ad essere corrotto il file sul cd originale non modificato? oO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei mettere il mio lang.ini su Mediafire e passarti il link via MP se vuoi :rotfl:

edit: Altrimenti ti scarichi un ISO piratato e provi da lì, tanto se hai la versione originale comprata mi pare che non sia illegale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei mettere il mio lang.ini su Mediafire e passarti il link via MP se vuoi :rotfl:

edit: Altrimenti ti scarichi un ISO piratato e provi da lì' date=' tanto se hai la versione originale comprata mi pare che non sia illegale.

[/quote']

Come se ci ponessimo questi problemi :rotfl:

Io una cosa del genere l'ho fatta con Dragon Age: Origins, il CD originale non si installava perché mi dava un archivio corrotto, allora ho dovuto estrarre tutti gli archivi manualmente. L'archivio corrotto però sono riuscito a estrarre solo la metà dei file, erano file audio, e allora nel gioco in una marea di situazioni mancavano le voci. Ho sostituito temporaneamente i file mancanti con i file voce tedeschi sempre presenti nel CD (poiché il suono è simile a quello dell'inglese, doppiaggio del gioco) e ho scaricato una versione pirata con archivio sano. Una volta finito ho estratto l'archivio pirata sano e ho sostituito i file audio tedeschi con quelli in inglese, e finalmente andava tutto alla perfezione.

Questo per farvi capire che a volte c'è moooolto da tribolare :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei mettere il mio lang.ini su Mediafire e passarti il link via MP se vuoi :rotfl:

edit: Altrimenti ti scarichi un ISO piratato e provi da lì' date=' tanto se hai la versione originale comprata mi pare che non sia illegale.

[/quote']

<3 Mandami i link :3

Se non funziona penso che mi scaricherò una versione portabile(non vorrei ritrovarmi con altra roba da scaricare).

Oppure se snipper mi dici come hai fatto a estrarre gli archivi allora posso fare anche così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non ho presente com'è fatto il CD di Oblivion... in quello di Dragon Age c'era il setup che partiva automaticamente ma c'erano anche 8Gb di archivi che estratti davano i 20Gb di gioco :rotfl:

Per estrarli basta che gli dici la directory dove vuoi che si installi e poi fa tutto lui, cartelle e sottocartelle incluse. Però ti ripeto, non mi ricordo per niente com'è fatto il CD di Oblivion, ovvero se ci sono gli archivi zippabili dentro, o è tutto compresso nell'installer. Prova prima col metodo di Super-G, direi che è meno macchinoso! In ogni caso buona fortuna :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.