Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Soter-G

Domanda "tecnica" (più o meno)

Recommended Posts

Se volessi fare un server pubblico (più o meno) di un videogioco (per esempio, che ne so, Jedi Academy o Minecraft) correrei dei rischi per quanto riguarda la sicurezza del PC?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo,ma non aspettarti di essere attaccato da chiunque: bisogna saper fare quelle cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo' date='ma non aspettarti di essere attaccato da chiunque: bisogna saper fare quelle cose...

[/quote']

Ma è poco o molto probabile che capiti qualcosa? Conta che l'IP pensavo non di darlo proprio a tutti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora innanzitutto questa persona che ti attacca deve avere un motivo per attaccarti. In fondo io ce l'ho il tuo indirizzo ip, ad esempio, è registrato ogni volta che scrivi dei messaggi sul forum.

Io credo che difficilmente col tuo ip potrei farci molto. Non mi basta per sapere la tua carta di credito oppure altre tue informazioni personali, perché comunque non basta l'ip per accedere al tuo pc da remoto.

Infine io potrei anche consigliarti dei programmi di protezione (via PM) se vuoi, ma credo che usare quelle protezioni influirebbero con le possibilità di connettersi al server per l'utenza con cui vuoi giocare.

Non credo comunque che qualcuno si metterebbe a crackare dei server di JA come nessuno si mette a cracckare server di Minecraft :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora innanzitutto questa persona che ti attacca deve avere un motivo per attaccarti. In fondo io ce l'ho il tuo indirizzo ip' date=' ad esempio, è registrato ogni volta che scrivi dei messaggi sul forum.

Io credo che difficilmente col tuo ip potrei farci molto. Non mi basta per sapere la tua carta di credito oppure altre tue informazioni personali, perché comunque non basta l'ip per accedere al tuo pc da remoto.

Infine io potrei anche consigliarti dei programmi di protezione (via PM) se vuoi, ma credo che usare quelle protezioni influirebbero con le possibilità di connettersi al server per l'utenza con cui vuoi giocare.

Non credo comunque che qualcuno si metterebbe a crackare dei server di JA come nessuno si mette a cracckare server di Minecraft :sisi:

[/quote']

Thanks :sisi:

Quello che pensavo io.

[P.S.: Syne, ho superato la tua custom map :sisi:]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi: lo fai sto server di Jedi Accademy che io ho ricominciato a giocarci per colpa tua?? :sisi:

Pensavo di farlo oggi o domani :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*si sfrega le mani e estare la banlightsaber* sono pronto :sisi:

Ormai domani, dato che sono costretto a guardarmi in streaming Balla coi Lupi perché la prof ci fa una verifica ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*si sfrega le mani e estare la banlightsaber* sono pronto :sisi:

Ormai domani' date=' dato che sono costretto a guardarmi in streaming Balla coi Lupi perché la prof ci fa una verifica ._.

[/quote']

Lo sai che il finale di balla coi lupi film e libro sono diversi vero? :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*si sfrega le mani e estare la banlightsaber* sono pronto :sisi:

Ormai domani' date=' dato che sono costretto a guardarmi in streaming Balla coi Lupi perché la prof ci fa una verifica ._.

[/quote']

Lo sai che il finale di balla coi lupi film e libro sono diversi vero? :perp:

Libro? Non sapevo che in origine fosse un libro, lol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete pure chiudere, ho risolto. Segnalo. :perp:

[syne, se leggi qua sappi che il server è pronto ma non startato :sisi:]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.