Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ciuccio2000

perplessità sulla versione finale :/

Recommended Posts

come da titolo, ho aperto questa discussione perchè non penso che minecraft sia ancora totalmente pronto per il rilascio ufficiale...

-prima di tutto, (credo) alcune pozioni non sono ancora craftabili, come quella dell'invisibilità e quella del salto maggiore...

-le quest, molto richieste, non sono state ancora aggiunte, e gli NCP sono solo dei nasoni che non fanno altro che fissarti e dirti "no, sfigato! le quest non te le do!"

-ultimo ma non per importanza, era promesso da notch una compatibilità ufficiale con le mod! se non farai una cosa non dirla, prosciuttone! :sisi:

...che ne dite? commentate, esprimete le vostre opinioni, se ho ragione, se solo in parte, se minecraft è perfetto così.

P.S.: per non insozzare la community di migliaia di inutili post, approfitto della discussione per fare una domanda: è normale che nella candidate 2 mi dice "distance far consigliata a chi ha java 64bit (tu hai il 32)" quando ho totalmente eliminato quello a 32 bit e uso solo quello da 64?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che le pozioni vengano messe a posto prima di allora, mentre ho meno speranze per le quest, essendo una cosa che richiede molto tempo (fare un IA decente, pensare le quest, creare luoghi adatti alle quest che possano spawnare, ecc), anche se in effetti dal loro punto di vista la cosa più importante era il drago, che consente di avere il finale e i titoli di coda (cosa necessaria per chiamare un gioco completo.

La compatibilità alle mod mi sentirei di escluderla categoricamente al minecon, penso che arriverà dopo come patch. E che prosciuttone non avrebbe altro da fare che scopiazzare il codice del modloader aggiungendo una finestra che mi consente di scegliere di volta in volta quali mod usare in quali mappe, e (Syne spera) un bel tool per moddare Minecraft alla TES construction set (ma a prova di idiota).

Per gli NPC aspettiamo, ma credo che anche quello sarà un futuro aggiornamento. Anche se da quando c'è il drago, l'alchimia e gli incantesimi Notchino ha tutto il diritto di far pagare il suo giochino 20€ (che, si spera, sarà la grande e unica differenza tra beta e versione finale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti rispondo sulla versione finale, non mi interessa di te :sisi:

Minecraft NON è pronto per la versione finale, e come già sappiamo tutti cosa farà Notch?

:sisi: : Cari lettori, la versione finale di minecraft non uscirà domani, ma uscirà pensate! il 22 dicembre 2012 :sisi:

Anche se ha un finale non vuol dire che è un gioco completo, minecraft secondo il mio parere, non potrà mai e poi mai arrivare alla versione definitiva.

Ti faccio un esempio.

Giocatori -> Inventori di MOD -> Mod = Idee geniali -> Un sacco di MOD -> Gioco perfetto moddato, normale no.

Questo significa che i giocatori si scocciano di giocare normale e usano le mod, notch le vuole inserire in minecraft, sono tante e molto belle quindi ci vuole abbastanza tempo, e fu cosi che minecraft finì alla Versione Gamma 8.5.6.2 :sisi:

E ovviamente per il tuo p.s non ti rispondo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dovrebbero mettere le pozioni del supersalto e invisibilita, altrimenti i server PVP diventeranno come S4 :sisi:

Se mette la compatibilita con le mod, sicuramente creeranno una mod molto famosa che ottimizza il gioco in tutti gli aspetti, i server useranno quella e addio minecraft non moddato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mette la compatibilita con le mod' date=' sicuramente creeranno una mod molto famosa che ottimizza il gioco in tutti gli aspetti, i server useranno quella e addio minecraft non moddato.

[/quote']

Non vedo il problema in ciò, la "base" (Minecraft) uno la dovrebbe comprare lo stesso :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me aggiungeranno tutti all'ultimo momento, ci saranno un bel po' di bug e secondo me ci saranno altre release dopo la ufficiale GRATUITE :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io davvero spero che ci abbia tenuto segreto tante cose ma non ci credo molto :perp:

Beh aspetteremo il Post-Minecon :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

En, però il prosciutto non sa fare dell'hype come si deve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che le quest sono categoricamente fuori discussione, la pozione dell'invisibilità e del supersalto sono fattibili e penso che potrebbero essere aggiunte sarebbe una bellissima idea, e le mod..secondo me la compatibilità sarà aggiunta in seguito FORSE.. comunque non vedo l'ora che esca la versione finale *-*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che le quest sono categoricamente fuori discussione' date=' la pozione dell'invisibilità e del supersalto sono fattibili e penso che potrebbero essere aggiunte sarebbe una bellissima idea, e le mod..secondo me la compatibilità sarà aggiunta in seguito FORSE.. comunque non vedo l'ora che esca la versione finale *-*

[/quote']

Secondo te perché ha aggiunto i villaggi? E comunque lui stesso ha detto una cosa del genere, nel senso di fare favori ai "villeggianti". Per quelle due pozioni, aggiungono simpatiche aggiunte al gameplay (scusate il gioco di parole) :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà a presentare i villaggi con degli NPC con soli due neuroni grieffati il Notchno si farà una figura un po' di [sostanza organica originata dagli scarti della digestione] :D

Quindi la speranza che le quest ci siano, ma che non siano state prerilasciate, c'è. Ma è minima... in fondo c'è stato il feature freeze, e non credo che avrà fatto un .jar apposta senza NPC solo per farci una sorpresa no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà a presentare i villaggi con degli NPC con soli due neuroni grieffati il Notchno si farà una figura un po' di [sostanza organica originata dagli scarti della digestione] :D

Quindi la speranza che le quest ci siano' date=' ma che non siano state prerilasciate, c'è. Ma è minima... in fondo c'è stato il feature freeze, e non credo che avrà fatto un .jar apposta senza NPC solo per farci una sorpresa no?

[/quote']

Trovami un solo motivo per organizzare un evento come il Minecon per poi presentare una Release Candidate 2 -.- Si sono tenuti sicuramente qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà a presentare i villaggi con degli NPC con soli due neuroni grieffati il Notchno si farà una figura un po' di [sostanza organica originata dagli scarti della digestione] :D

Quindi la speranza che le quest ci siano' date=' ma che non siano state prerilasciate, c'è. Ma è minima... in fondo c'è stato il feature freeze, e non credo che avrà fatto un .jar apposta senza NPC solo per farci una sorpresa no?

[/quote']

Trovami un solo motivo per organizzare un evento come il Minecon per poi presentare una Release Candidate 2 -.- Si sono tenuti sicuramente qualcosa

Io credo che ci stanno nascondendo qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi, è quello che spero anch'io :D

comunque le 2 pozioni citate non me le sono inventate, esistono già e si possono prendere con TMI, scritto sulla saggerrima wiki, e sono solo 2 esempi di pozioni esistenti ma non craftabili :asd:

http://www.minecraftwiki.net/wiki/Potion_effects andate qui e ne vedrete di raw e di cooked!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa a sorpresa ci sarà sicuramente... ma il problema è sapere cosa...

Secondo me le quest potrebbero essere una delle sorprese...

Altrimenti, come detto da altri, che senso avrebbe presentare una cosa che in moltissimi hanno già provato?

Se hanno un po' di testa la versione che hanno reso disponibile fino ad ora dovrebbe essere solo una parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.