Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Daniels

Domani è un altro giorno.

Recommended Posts

Eh già. Domani cambierà tutto, più o meno. Ricorderemo delle miniere esplorate e delle montagne conquistate. Ricorderemo il nostro allevamento, o la nostra prima mappa come se fosse ieri, ma purtroppo il domani cambierà le aspettative di sempre. Minecraft è terminato (E come al solito sarà stato rimosso Herobrine). Ricordiamoci delle cose di cui abbiamo aspettato tanto, gli attesi carrelli, o i pistoni. Ricorderemo le persone fantastiche che ci sono in questo forum e continueremo a seguirci, forse. Ricorderemo, e non scorderemo mai, che quel piccone, pala, accetta e spada che abbiamo usato così tante volte, ci ha resi veterani, campioni dell' esperienza su Minecraft. Dal primo blocco di terra, all' ultimo di End stone.

Tanti saluti e auguri di buon divertimento da Daniels998

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh già. Domani cambierà tutto' date=' più o meno. Ricorderemo delle miniere esplorate e delle montagne conquistate. Ricorderemo il nostro allevamento, o la nostra prima mappa come se fosse ieri, ma purtroppo il domani cambierà le aspettative di sempre. Minecraft è terminato (E come al solito sarà stato rimosso Herobrine). Ricordiamoci delle cose di cui abbiamo aspettato tanto, gli attesi carrelli, o i pistoni. Ricorderemo le persone fantastiche che ci sono in questo forum e continueremo a seguirci, forse. Ricorderemo, e non scorderemo mai, che quel piccone, pala, accetta e spada che abbiamo usato così tante volte, ci ha resi veterani, campioni dell' esperienza su Minecraft. Dal primo blocco di terra, all' ultimo di End stone.[/size']

Tanti saluti e auguri di buon divertimento da Daniels998

[CORREZIONE] 1.7 - Removed Herobrine

Comunque domani uscirà la versione finale..?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sapevo il 18, ma non trovo l'utilità di questo topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un topic in memoria al tempo che abbiamo passato insieme. Voglio vedere cosa rispondo gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ASHsauhsauhasu scusatemi, pensavo fosse oggi l' uscita di MC XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo fare anche io un post del genere :rotfl: ma quella mattina giusta! :asd:

:D Ho anticipato troppo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un topic in memoria al tempo che abbiamo passato insieme. Voglio vedere cosa rispondono gli altri.

Comunque hai sbagliato giorno :asd: :D

Ciao,

Super-G

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi esce il nuovo Halo! *fa le valigie*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sigh... io il mio primo mondo (che era bellissimo) l'ho cancellato insieme ad altri tre quando ho fatto il ripulisti delle mods, tanto tempo fa in una galass... No, aspetta... Bah, comunque mi pento di averlo fatto ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il mio primo mondo lo cancellai per un bug di uno scheletro incastrato in una mucca che mi faceva crashare tutto ...tristezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che chiuda questo forum, se uno ha bisogno di aiuto dove lo chiederà dopo?? Anche se uscirà la versione finale spero che il forum rimanga aperto...

Il mio primo mondo....... Sono morto al secondo giorno per colpa di :mobcreeper: (non ero esperto mi ha detto che la mia casa e il mio letto erano stati distrutti quindi l'ho canellato) mi stavano su già dal primo mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio primo mondo era così bello <3 Non lo scorderò mai... cancellato per mod melmose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem, ma l'ho ripescato 10 giorni fa dal pc di mio nonno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il primo primo non lo possiedo più, però avevo fatto ben poco.... Il secondo invece è stato più importante e ce l'ho ancora! :D avevo fatto una splendida torre oscura :sisi:

Invece il mio terzo mondo ce l'ho ancora ed è la mappa dove gioco ora ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O.o

in anni di nerdoseria minecraftosa sei riuscito a trattenerti in soli 3 mondi??? dai, neanche tu puoi una cosa simile...

...cmq io il mio primo ce l'ho ancora, è un survival che non continuo piu perchè è completamente spremuto: ho la mia cittadina, miriadi di ogni minerale, miriadi di lupi, tantissimo di tutto, orto, trappola per mob, tutte le caverne dell'isolone completamente esplorate...

eeeh si, ci ho giocato tanto al mio primo survival ♥

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nel mio primo mondo ero supernabbo (anche se avevo già guardato miriadi di tutorial :sisi:), non trovavo carbone da nessuna parte... Praticamente di notte ho scavato un buco minuscolo in una grotta, mi sono murato dentro, ho fatto un letto ed ho cercato di dormire... Solo per venire ucciso per colpa di un bug. Poi ho cancellato il mondo e ne ho cominciato uno nuovo, che ho ancora <3

Non credo che chiuda questo forum' date=' se uno ha bisogno di aiuto dove lo chiederà dopo?? Anche se uscirà la versione finale spero che il forum rimanga aperto...

Il mio primo mondo....... Sono morto al secondo giorno per colpa di :mobcreeper: (non ero esperto mi ha detto che la mia casa e il mio letto erano stati distrutti quindi l'ho canellato) mi stavano su già dal primo mondo.

[/quote']

Scusa, chi ha detto che il forum chiuderà? ._. Minecraft sarà finito, pronto, niente più beta, ma ci saranno sempre nuove mod, texturepacks ecc. ecc.... Quindi è ovvio che il forum resterà aperto >_< Per caso hanno chiuso il forum di Mount & Blade quando è uscito Mount & Blade? Non mi pare proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, guardate che in genere il forum continua meglio DOPO che il gioco è uscito, mica prima XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io gioco da poco... dalla 1.7.3 e ricordo benissimo il mio primo mondo, siccome non sapevo che significava craftare oggetti l'unica cosa che facevo era distruggere sabbia e terra... quindi il mio mondo era fatto di solo di sand e dirt... tutto quello che so ora lo so solo grazie a questo forum...

*EDIT* ma come mai gogo ha scritto che il forum chiude??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO! Tutto tranne la chiusura del forum! Senza di questo non avrei continuato a giocare a Minecraft, vi prego :'(

Quei pomeriggi piovosi e troppo afosi passati a craftare, a trovare mobs da killare per polvere da sparo e ossa, a sentirmi realizzato dopo aver craftato una TNT, a costruire la mia prima casetta di fango e M*, a fare amicizie nei server.. :sisi:

Questo gioco è il mio preferito in assoluto. Quante volte al giorno che guardavo per verificare le uscite delle future beta ?? Infinite :')

Grazie a tutti, scavatori e non, di aver condiviso con me questa magnifica esperienza videoludica con il dubbio che ci sarà un'altro gioco capace a coinvolgerci così tanto. Se non mi sono commosso sarà perchè c'è Steve, il povero Steve, sempre disposto a consumare 100'000 calorie al giorno pur di trovare ferro e oro per noi, a esultare quando si trovavano diamanti, e i ripetuti bagni nella lava con tanto di prediche per aver perso tutto...

Torniamo a noi, ho bisogno di giocatori, giocare a Minecraft da solo non è sufficiente, servono scavatori, servono..

Amici...

Grazie, e buon divertimento a tutti :pioggiapeo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.