Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
MineBlock

Minecraft 1.0 Impressioni

Recommended Posts

Ragazzi non sò voi ma... giocando alla 1.0 la mia impressione è stata più o meno questa... Minecraft ha avuto un gran successo per via della possibilità di costruire. Nella versione finale hanno trasformato questo gioco in un RPG "minimalista" i livelli di exp, il drago, le magie, le pozioni, secondo me hanno voluto chiudere il progetto in fretta e furia considerando che per la Beta ci hanno messo 1 anno e mezzo ;) per come la vedo io dovevano concentrarsi di più su nuove caratteristiche di personalizzazione dei mondi e del giocatore. Stà cosa dell'rpg a me non è piaciuta :asd: voi come l'avete presa? In questa versione ci sono nuovi oggetti e caratteristiche che tutto sommato sono li tanto per fare colore. Il nuovo mondo The End mi stà pure bene ma il resto mi ha lasciato perplesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrebbero potuto rilasciarla prima di Natale, così almeno la zuppa era sostanziosa, e non far pagare 5€ per niente. Comunque staremo a sentire ;) Spero proprio che il nostro Notchone abbia qualcosa in mente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrebbero potuto rilasciarla prima di Natale' date=' così almeno la zuppa era sostanziosa, e non far pagare 5€ per niente. Comunque staremo a sentire :asd: Spero proprio che il nostro Notchone abbia qualcosa in mente...

[/quote']

Lo spero vivamente per lui ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma alla fine tra questa 1.0 e la scorsa 1.9 non c'è nessuna differenza in pratica....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La 1.9 non è mai esistita se ci pensi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma se usciamo dall'ottica Twin Peaks ;) scopriamo che alla fine non c'è assolutamente niente di nuovo. Insomma, che caspita avevano da ballare felici al Minecon? Manco un mobbino in più, a me sembra una presa in giro. A questo punto potevano risparmiarsi tutte le prerelease che hanno fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parliamo delle release 1.9 dove le magie e alcuni nuovi oggetti erano inutili ora funzionano. I livelli di exp vengono usati con il banco per gli incantamenti praticamente è la 1.9 ver. 6 o se vogliamo la release candidate 2 con i nuovi oggetti attivi tutto qui. Per chi non l'ha notato la luna è rotonda e il sole sempre quadrato :asd: insomma rispetto alla RC2 manca solo il tasto di Exit dal gioco :tnt: continuo a dire che secondo me volevano chiudere il gioco prima del previsto data la lunga sfilza di beta release (l'unico gioco nella storia che ha venduto più con le Beta che con le Final :mobpig:) spero che in futuro mettano nuove caratteristiche interessanti per "costruire" e dato che c'è la 1.0 finale magari pubblico sul forum ufficiale un mio programmino fatto con Vb.NET magari può essere utile a qualcuno :mobcreeper:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che non h(con l'acca che c'era già prima ma syne non l'ha vista)anno creato un minimo di hype rilasciando e confessando come dei libri aperti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che non anno creato un minimo di hype rilasciando e confessando come dei libri aperti.

tumblr_lhx12di09a1qz6l95o1_500.jpg

Comunque la mia opinione l'ho data in un tread a parte :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noooooo! Mi ero scordato della 1.0! :facepalmsmiley1ti3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.