Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Recommended Posts

Ragazzi, oggi stavo creando un nuovo mondo su minecraft per creare una mappa, e mi ritrovo una terza versione di gioco oltre Creative e Survival:

Hardcore!

Pare ci sia una sola vita, e che sia più difficile.

L'avete provata?

Cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi' date=' oggi stavo creando un nuovo mondo su minecraft per creare una mappa, e mi ritrovo una terza versione di gioco oltre Creative e Survival:

Hardcore!

Pare ci sia una sola vita, e che sia più difficile.

L'avete provata?

Cosa ne pensate?

[/quote']

Che sia perfetta per i let's play, ma che provochi un tasso di bestemmie pari a quelle di "Mosconi davanti al mona che batte la porta e chiude urlando".

Cioè tu ti fai un impero, sistema anti-creeper epici, fossati di lava, 10 stack di diamanti; arriva un pollo e ti fà cadere nella lava. Tutto il lavoro di giorni andato a donnine di malaffare D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti la modalità hardcore non serve a costruire :fermosi: è una modalità puramente survival... Solo che io mi chiudo in una grotta con qualche maiale e potrei andare avanti in eterno :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti la modalità hardcore non serve a costruire :fermosi: è una modalità puramente survival... Solo che io mi chiudo in una grotta con qualche maiale e potrei andare avanti in eterno :asd:

molto bello vivere in una grotta per l'eternità... :asd:

comunque la hardcore io l'avevo già vista nella 1° o 2° pre-release della 1.9...

ci ho giocato e sono morto subito... usavo un seed che mi spawnava in mezzo ai lupi

c'erano sempre 5-6 lupi... solo che non ricordo qual'era -.-" una volta ho erroneamente colpito un lupo e mi hanno sbranato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo che io mi chiudo in una grotta con qualche maiale e potrei andare avanti in eterno :asd:
Dannato zoofilo! :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci gioco e sono al 8° giorno circa....nulla di che, l' unica cosa fastidiosa è che la salute ti mangia completamente la vita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[OT] GrandeScavatoreNero, da quand'è che sei diventato Moderatore? .________. [/OT]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[OT] Per me l'hardcore è la cipolla ;) [/OT]

bene, tornando alle cose serie, l'hardcore è una cosa molto, ma molto STUPIDA.

cioè, non puoi distrarti mai, quindi è rischioso andare a scavare in profondo con la lava..

di notte non puoi rischiare, e quindi rimani chiuso in casa.

non puoi viaggiare, e quindi rimani sempre nella zona tua.

Non puoi costruire opere maestose, non sia mai che costruisci la statua di Syne in 3D e poi muori.

Quindi è tutta una stupidaggine.. è una modalità survival? ma per favore, non puoi fare niente con questa modalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[OT] GrandeScavatoreNero' date=' da quand'è che sei diventato Moderatore? .________. [/OT']

Appunto, non me ne ero accorto. Comunque se lo merita ;)

Riguardo alla Hardcore è più per persone che amano l'avventura e l'azione, invece di costruire e vivere pacificamente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT: @Crininer: Da due giorni ;)

@filolol: Grazie per il supporto! :OT

Beh la Hardcore Mode è bella e solo che io non ci ho ancora giocato seriamente; Sono troppo abituato alla Survival..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[OT] Adesso mi faccio fare moderatore e ti banno perché hai sbagliato di scrivere il mio nome ;)

...

Ma va bene se ti posso chiamare GrandeScavatoreNerd <3 [/OT]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[OT] Adesso mi faccio fare moderatore e ti banno perché hai sbagliato di scrivere il mio nome ;)

...

Ma va bene se ti posso chiamare GrandeScavatoreNerd <3 [/OT]

[OT] Stai facendo troppi ot' date=' basta. CRINIER :perp::):perp: [/OT]

Beh la Hardcore Mode è bella e solo che io non ci ho ancora giocato seriamente; Sono troppo abituato alla Survival..

Abbasso la hardcore mode :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco... che generazione di smidollati che siamo :rotfl:

è troppo difficile? sei sempre teso? ma ca... pene, È QUELLO CHE VOGLIO!

in effetti se non si prova non si può capire, mi sono accorto di quanto è bello il rischio quando mi sono perso in una foresta di notte, con tantissima legna e tipo 5 ender pearl, è stata un'odissea ritrovare il rifugio ero lontanissimo O.o

lo trovo e tiro un sospiro di sollievo: mai più, mi dico!

però guardo l'orologio e... il tempo è volato!

nei survival normali, puoi costruire, puoi esplorare, ma dopo un po' ti annoi...

ciò che ci vuole è tensione e azione! è così che ci si diverte, ma te ne accorgi dopo!

da quel momento, faccio di quelle esplorazioni nel nether che se ci fossero ancora le far lands le avrei superate ;)

sempre su ponticelli sospesi sulla lava, circondato da ghast e blazes, ma è troppo faigo!

penso di essere un ammazzamostri e esploratore migliore di voi, anche se voi sarete di gran lunga superiori con le costruzioni!

provare per credere, è questo il divertimento! (magari cominciamo con un survival...)

...questo mi fa aprire un OT un po' lungo: è incredibile come minecraft sia costruzione, ma anche redstone (cose completamente diverse :)), sia allevare e coltivare, sia chattare e conoscere, e sia azione! il prosciuttone ha creato il videogioco universale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel prossimo update voglio anche la possibilità di raffinare la carne di maiale e produrre prosciutto, salame, bacon e via dicendo :asd: :asd: Scusate per il nuovo ot... XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

._. no, di pecora proprio no.

però direi di aggiungere il crafting delle selle e il breeding dei creeper :asd:

voglio un mini-creeper con il testone! ♥

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[OT]lo sapevo sto via un giorno e fanno uno moderatore, comunque complimenti GSN te lo meriti[/OT]

comunque la hardcore anche se non la mettevano non mi cambiava la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora voglio provarla, anche se so già che al 99% non mi piacerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hey Criniera, io faccio talmente schifo nel costruire (1 ora per una pixel art di una faccia di creeper) quanto sono bravo nel survival

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è piaciuto davvero molto anche se dopo avermi costruito la casa perfetta tutto quanto perfetto esplorando l'inferno sono caduto in uno strapiombo invisibile... mha...

voi che punteggio avete fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che potete comunque backuppare il mondo, anche se in hardcore ^^

In questo modo si ottiene un gioco "classico": se crepi ritorni al tuo ultimo salvataggio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.