Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Kingpowa

Problema quasi irrisolvibile minecarft

Domanda

Salve. Non frequento molto il forum ma, poichè sono disperato, posto lo stesso:

Comprato da 1 mese minecraft, gioco quasi sempre. Da oggi mi sono interessato ai fps e vedendo che erano pochi e vedendo che il gioco mandava sempre l'errore out

of memory, ho tentato di utilizzare la guida sulle massime potenzialità di minecraft.

Applicando qualunque formula, non ottenevo alcun risultato, restando sempre a 20-28

fps. Quando poi ho messo mcpatcher con 2048 gb ammontati sul pc, inspiegabilmente minecraft inizia a fare un lag pazzesco, persino alla schermata iniziale, cosa che non aveva mai fatto prima. Disperato, cancello la cartella .minecarft. riscarico il client, ma niente. Il gioco non vuole saperne di non laggare.

Il mio pc ha queste caratteristiche:

Acer Aspire 5705G

Intel-Core i5-2401M 2.3 GHz with Turbo Boost up to 2.9 GHz

Nvidia GeForce GT 540M, Up to 1760 MB Turbochance

4 Gb DDR3 Memory

640 GB HDD

Quindi penso non sia problema di pc.

Come posso risolvere? Grazie del vostro aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

  • 0

1 Non so come misurarla.

2 Nessun virus :D

3 Le versioni sono tutte aggiornate.

4 WTF?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

1) mettendo una mano in corrispondenza del processore :D

4) un Linux USB live è un linux che si mette su una chiavetta che può poi essere usata per far partire il tuo computer con Linux anziché con Windows. Serve per scongiurare danni hardware (se funziona con linux non c'è nulla di rotto). Anche se il fatto che il resto giri bene sembrerebbe escludere il danno hardware :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

1 Tiepido LOL

4 Non voglio farlo, grazie passo.

EDIT: Sono vicino a una soluzione. Provando a avviare minecraft da mc patcher con un test, Minecraft non lagga. Ho provato a far esplodere 40 tnt: non ha laggato manco un pò. Ho pensato di fare Unpatch che potrebbe essere una valida soluzione. Ma cliccando, mi appare questo errore:

Restored original mincraft.jar and reset texture pack and default.

Cosa faccio? ( La texture mia è su default ._. )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Uppo necessario.

Oggi è uscito un errore, Alu.exe e ho dovuto spegnere il pc. Non so se ci azzecca :mobsheep:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Restored original mincraft.jar and reset texture pack and default.

Cosa faccio? ( La texture mia è su default ._. )

Non mi sembra un errore!

Significa che ha ripristinato il .jar originale e la texture pack originale, indipendentemente dalle modifiche fatte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ah, peccato che non abbia risolto niente. Centra che non lagga se lo avvio da mcpatcher?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Upppppp! Vi prego raga. La mia vita non è più la stessa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Up! Mi faccio la notte i sogni su minecraft! Su uno i maiali si mettevano in posizione eretta e mi deridevano perchè non potevo giocare! Cioè! Aiuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Il problema è che non posso formattarlo... Perderei tutto ciò che di prezioso ha

questo pc ( mcfree, windows 7, ecc...) :asd:

Ho provato diverse cose, come per esempio reinstallare java ( che come uno stupido avevo a 32 bit su un sistema a 64 bit ) oppure ammontare più ram ma il problema persiste. Ora provo a aggiornare la scheda grafica e vi faccio sapere.

EDIT: Questa volta non sto a fare cretinate! Questa volta ci sono riuscito! Finalmente come un tempo è tornato Minecraft! E chi se lo aspettava che fosse un problema di driver! Che bello! Mi sento felice! Finalmente! Grazie mille a chi mi ha sostenuto! Un grande grazie a Syne che ho già premiato che mi ha dato un grandissimo aiuto! Grazie mille! Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

hai un computer che è una bestia, il mio fa pena, va a carbone... comunque no, non è sicuramente un problema del computer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

EDIT: Questa volta non sto a fare cretinate! Questa volta ci sono riuscito! Finalmente come un tempo è tornato Minecraft! E chi se lo aspettava che fosse un problema di driver! Che bello! Mi sento felice! Finalmente! Grazie mille a chi mi ha sostenuto! Un grande grazie a Syne che ho già premiato che mi ha dato un grandissimo aiuto! Grazie mille! Grazie!

Te l'ho detto che non era un problema di Minecrat o di Java :fire: comunque per scaramanzia non chiudo, non si sa mai :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.