Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Synesthesy

Skyrim: PG

Recommended Posts

ma la Frangialba non è adatta solo con i non-morti? ce l'ho ma non la uso mai perchè cmq come attacco se non sbaglio non arriva neanche a 30.

Io ce l'ho ed è 14 D:

La uso anche contro i draghi di ghiaccio perché dà i danni da fuoco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io arrivo tardi :asd: ho iniziato a giocare da poco :asd: (lvl 8, ah, se vi va potete darmi consigli su come andare avanti...in generale, per ora non ho domande specifiche...solo una cosa: LE SCAGLIE DI DRAGO, COME LE USO?!)

Quindi, passiamo alla presentazione pg xD

Ho deciso di specializzarmi nelle arti arcane..Distruzione&Evocazione, vorrei provare anche illusione ma non so quali sono i libri adatti .__.

Ora come ora i punti abilità li sto mettendo su Distruzione&Armi ad una mano..(di solito uso evocazione per le spade) e su Evocazione appunto..

Ho una tiara +20 magicka, guanti +4 magicka, tunica +75 reg. magicka/-15% costo su illusioni, e poi sugli stivali altri +16 magicka..

Di armatura ho poco e niente..Penso o 0 o 2 o giù di lì...Uso tuniche per stare più leggero possibile..(faccio male o bene a mettere punti abilità su Armatura Leggera?)

Poi che altro... ah si :asd: per ora full magicka i +10 ad ogni livello, e uso come Evocazione

-Evocare Spada

e come Distruzione

-Palla di fuoco

di solito le metto una ad una mano ed una ad un altra...ed ogni tanto per missioni furtive uso l'arco da caccia :asd:

Finish °-°

MOMENTI FIGHI:

Poco fa ho finito di sterminare Riverwood. E' stato epico...Entrare in casa degli altri con chiavi rubate, e poi mettersi accovacciato °-° Furtività ftw, uccisioni silenziose con Lydia e via, tutto saccheggiato °-°

Poi sono andato anche in casa del fabbro...Ho ucciso lui e la moglie, MA LA FIGLIA NON CREPAVA.

E avete presente, se uccidete i testimoni la taglia scende a 0, ecco, quella stronzetta non m'ha fatto azzerare la taglia...E' ingiusto però, se uno vuol saccheggiare e fare il cattivone becca un bimbo (che tral'altro di notte son svegli e ti aspettano ._.) che non crepa...uff...

Aspetto consigli! Bye!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le scaglie e le ossa di drago servono per forgiarti l'armatura di drago quando avrai Forgiatura 100. A seconda che tu usi le scaglie o le ossa avrai armatura pesante o leggera, ora non mi ricordo di preciso però quale ti da quale :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le scaglie e le ossa di drago servono per forgiarti l'armatura di drago quando avrai Forgiatura 100. A seconda che tu usi le scaglie o le ossa avrai armatura pesante o leggera' date=' ora non mi ricordo di preciso però quale ti da quale :sisi:

[/quote']

Scaglie=Leggera

Ossa=Pesante

Fonte: UESPWIKI

Comunque sconsiglio di sterminare i villaggi, sicuramente ci perdi un sacco di quests :asd:

P.S.: Io sono l'unico che, per sbaglio, è diventato membro della Gilda dei Ladri e che, sempre per sbaglio, è diventato adoratore dei Daedra? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, io ha fatto solo la prima missione per la gilda altro non so :sisi: però contavo di continuare a fare altre quest per loro anche se non mi attira molto la gilda dei ladri.

Cmq nel gioco non si possono uccidere i bambini, tutto il resto è ammazzabile :asd:

ma la Frangialba non è adatta solo con i non-morti? ce l'ho ma non la uso mai perchè cmq come attacco se non sbaglio non arriva neanche a 30.

Io ce l'ho ed è 14 D:

La uso anche contro i draghi di ghiaccio perché dà i danni da fuoco.

Si è vero, cmq io ho appena sbloccato l'attributo che mi permette di migliorare le armi/armature magiche, infatti ho portato la frangialba a 45 :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capito. Quindi ho fatto bene a tenere le scaglie...Dato che sono un mago penso di aver bisogno di un armatura leggera no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S.: Io sono l'unico che' date=' per sbaglio, è diventato membro della Gilda dei Ladri e che, sempre per sbaglio, è diventato adoratore dei Daedra? D:

[/quote']

Io sto scalando la Confraternita Oscura :cobblestone:

vero che la bambina vampira nella Confraternita Oscura è una citazione di "intervista col vampiro"? :gravel:

e ho deciso che voglio diventare un vampiro, come fui in morrowind e oblivion :wood: ma gioco poco e non ho ancora potuto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S.: Io sono l'unico che' date=' per sbaglio, è diventato membro della Gilda dei Ladri e che, sempre per sbaglio, è diventato adoratore dei Daedra? D:

[/quote']

Io sto scalando la Confraternita Oscura :cobblestone:

vero che la bambina vampira nella Confraternita Oscura è una citazione di "intervista col vampiro"? :gravel:

e ho deciso che voglio diventare un vampiro, come fui in morrowind e oblivion :wood: ma gioco poco e non ho ancora potuto :asd:

Syne... se hai aderito ai Compagni, non penso che potrai essere vampiro. Da quello che ho capito, la Mano d'Argento (vampiri) e i Compagni (licantropi) sono tipo in guerra.

edit: O per lo meno, lo puoi essere, ma probabilmente ti cacciano dai Compagni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi omfg.

Ho trovato una "nota" addosso ad un mercenario...Era scritta da Farengar (mago di corte) e diceva di uccidere (mio nome) o quantomeno darmi una lezione, e diceva che avrebbe pagato a lavoro svolto.

Ora mi chiedo, dato che penso sia stata una cosa casuale (li ho incontrati per caso ed ammazzati) cosa..cosa significa? E' assurdo ._. ci sono rimasto tipo "oh whattaffack?!" se diventa cattivo o robe del genere è un doppiogiochista ecc ecc, mettetelo sotto spoiler che voglio scoprirlo da me .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi omfg.

Ho trovato una "nota" addosso ad un mercenario...Era scritta da Farengar (mago di corte) e diceva di uccidere (mio nome) o quantomeno darmi una lezione' date=' e diceva che avrebbe pagato a lavoro svolto.

Ora mi chiedo, dato che penso sia stata una cosa casuale (li ho incontrati per caso ed ammazzati) cosa..cosa significa? E' assurdo ._. ci sono rimasto tipo "oh whattaffack?!" se diventa cattivo o robe del genere è un doppiogiochista ecc ecc, mettetelo sotto spoiler che voglio scoprirlo da me .-.

[/quote']

è successa la stessa cosa a me, solo che era stato un certo Belethor (è un negoziante di Whiterun) che mi aveva inviato 3 mercenari (per fortuna ero inseguito dai giganti che li hanno sistemati, lol). Penso sia casuale (io non gli avevo fatto nulla).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma il fatto è che Farengar è mio "amico" no?

Boh...Io ho ucciso sto mercenario e dopo me ne sono trovati altri 3 a Whiterun (anche con robe incantate e utili) ora che ci penso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S.: Io sono l'unico che' date=' per sbaglio, è diventato membro della Gilda dei Ladri e che, sempre per sbaglio, è diventato adoratore dei Daedra? D:

[/quote']

Io sto scalando la Confraternita Oscura :fire:

vero che la bambina vampira nella Confraternita Oscura è una citazione di "intervista col vampiro"? :asd:

e ho deciso che voglio diventare un vampiro, come fui in morrowind e oblivion :asd: ma gioco poco e non ho ancora potuto :asd:

Syne... se hai aderito ai Compagni, non penso che potrai essere vampiro. Da quello che ho capito, la Mano d'Argento (vampiri) e i Compagni (licantropi) sono tipo in guerra.

edit: O per lo meno, lo puoi essere, ma probabilmente ti cacciano dai Compagni.

Chi ha detto che ho aderito ai compagni? :asd:

Ho aderito alla confraternita oscura, finora dei licantropi me ne sono fregato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la confraternita oscura mi ha fatto visita l'altro giorno, mentre mi ero messo a dormire mi hanno rapito :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io voglio entrare nella Confraternita Oscura, un mio amico mi ha detto che ti pagano fior di quattrini per i vari contratti :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.