Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Hankrecords

[Progetto][ADV] Le rovine di

Recommended Posts

\\\Cercasi aiutanti per custom map d'avventura///

Salve.

E' da qualche giorno che mi volteggia tra i pensieri l'idea di fare una custommap d'avventura medievale, con delle costruzioni bene, una buona trama, degli enigmi e abbastanza lunga... con la Wusrtknifte's Bookmod per le quest (mod che aggiunge nuovi libri e permette di leggerli/scriverli) e magari (non sono ancora sicuro) la LittleBlocks Mod (che permette di scegliere se piazzare i blocchi di grandezza normale oppure grandi un ottavo) per le decorazioni.

____GENERALE____

Come detto, sarebbe una mappa di tipo avventurativo [Cit. xlr8], con una ambientazione del tipo Oblivion / Skyrim (ispirata, non voglio fare un remake del gioco.) in cui ci sono combattimenti, città da esplorare, negozi, nemici (tipo fortezze dei banditi) fortezze abbandonate (Piene di Draugr! Detti anche zombie e scheletri.) e molto altro.

La trama devo ancora strutturarla per bene (mi serve aiuto anche in questo, deve essere profonda e molto interattiva), penso che ci sarà un numero che può variare da 3 a 5 città principali (quindi abbastanza grandi) ognuna con i propri dintorni agricoli e villaggi / taverne sperdute.

____SISTEMA QUEST____

Come detto [Cit.] sarà una mappa che sfrutterà la Bookmod per le quest.

Pensavo di strutturarle in questo modo:

:stick: Libri rossi (esempio): Conversazione del giocatore con tale personaggio

:stick: Libri verdi (esempio): Riassunto della quest assegnata dal personaggio

:stick: Libri neri (esempio): Ricompensa (ovviamente da leggere solo una volta compiuta la missione)

Poi, in giro ci saranno dei cartelli per indicare la presenza di un personaggio alleato/neutrale, con scritto "#NPC Fabbro" e una chest vicina contenente i libri e la ricompensa.

Se nella cassa di un NPC trovate solo un libro rosso e un libro verde e niente ricompensa, significa probabilmente che la quest dice di andare da un altro personaggio, il quale vi darà la vera quest.

Esempio sotto spoiler:

Libro rosso: -Fabbro-: Oh salve, giovinotto. Volete acquistare qualcosa?

-Nomeprotagonista-: Veramente, sono qui perché ho sentito dire che avete dei problemi nella vostra casa.

-Fabbro-: Mmmh... non so chi ve l'abbia detto, ma è vero. È da un paio di giorni che ho una infestazione di ratti, molto grossi, nella mia cantina.

Libro verde: [sIDE QUEST][Fabbro] Raggiungi la cantina del fabbro e uccidi tutti i ratti che trovi.

Nella cantina ci sarà uno spawner di silverfish.

Uccisi tutti e distrutto lo spawner, si potrà leggere il

Libro nero: -Fabbro-: Ho sentito gli squittii di quei dannati mostri mentre li trucidavi! Ti ringrazio per averlo fatto, tieni questo lingotto di ferro come ricompensa.

E a quel punto potrete prendere il lingotto dalla cesta vicina. Ovviamente, il completare questo tipo di quest prima di prendere la ricompensa si basa sulla decenza del player, mentre le quest principali lo renderanno impossibile.

____LINGUA____

All'inizio l'intera mappa sarà in italiano per pura comodità, ma progetto di tradurla in inglese e postarla sul Minecraftforums.

____MODS PREVISTE____

LittleBlocks

Bookmod

(Nel momento in cui scrivo nessuna delle due è 1.0.0, quindi comincerò a costruire la città di partenza per poi aggiungerle in seguito)

EDIT: Ora sono state entrambe aggiornate alla 1.0.0! :perp:

____SE VOLETE ARRUOLARVI____

Requisiti MINIMI:

:flint: Ottima (e dico OTTIMA) padronanza dell'italiano, non considererò nemmeno linguaggi da BM.

:flint: Avere minecraft (LOL)

:flint: Aver letto tutta la discussione, averla compresa

:flint: Avere veramente voglia di fare questo progetto, magari costerà molto tempo e fatica ma non abbandonarlo.

Requisiti consigliati (LOL sembra di scrivere le caratteristiche di un videogame :l ) [Nah così sembra che se non li avete è facile non essere assunti o.ò diciamo "i calci in culo"]

:meat: Avere giocato ad un capitolo di "The Elder Scrolls" o conoscerne trama ed ambientazione (ha molta poca importanza)

:meat: Avere buona fantasia e adorare l'ambientazione medievale ò_ò

:meat: Avere skype (è più comodo, ma nel caso c'è sempre il pm su minecraftitalia)

:meat: Essere molto bravi d'inglese per aiutarmi a tradurla in futuro (io me la cavo ma non a livelli letterari)

[b]Nome:[/b]
[b]Età:[/b]
[b]Requisiti soddisfatti:[/b]

EDIT:

Avevo lasciato il titolo incompleto aspettando di decidere un nome, e come un idiota l'ho dimenticato. O_O

Chiederò ad un mod di cambiarlo quando avrò trovato un nome decente.... ._. che non comprenderà "Le rovine di".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' davvero una bella idea, credo di avere tutti i requisiti necessari, ma non so nulla di Skyrim, ma mi informerò...e comunque, sarebbe meglio fare una custom map senza mod, è più accessibile e più semplice da giocare. :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo concordo, ma (a parte i littleblocks, sui quali non sono ancora sicuro) basterebbe aggiungere una semplice mod per rendere il questing molto più fluido e semplice, sia per me che per chi gioca...

Ricordo una mappa d'avventura, risalente alla 1.3_01, che necessitava di qualcosa come 8 mod, eppure contava più di 50mila downloads O:

Comunque se vuoi partecipare compila l'applicazione in fondo al post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome: Alexapple

Età: 13 anni

Di quale gioco Hankrecords vuole fare il remake: Skyrim :perp:

Bocciato. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea è bella, ma c'è un piccolissimo problema, purtroppo la wurstknifles bookmod non supporta il multiplayer, quindi nel caso le quest e tutto il resto si dovrebbero aggiungere

separatamente,

detto questo sarei felice di parteciparvi, ti manderò più tardi un PM.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuuu, adesso sanno tutti la risposta, come fai a decidere?

Comunque ecco la mia:

Nome:Jil_E_Saxton a.k.a Mr. Saxton

Età:16

Di quale gioco Hankrecords vuole fare il remake: Di nessuno

Requisiti soddisfatti:

buona padronanza dell'italiano, senza cadute BM.

Avere minecraft.

Aver letto tutta la discussione, averla compresa.

Avere veramente voglia di fare questo progetto.

Adorare l'ambientazione medievale.

Essere bravo in inglese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea è bella' date=' ma c'è un piccolissimo problema, purtroppo la wurstknifles bookmod non supporta il multiplayer, quindi nel caso le quest e tutto il resto si dovrebbero aggiungere

separatamente,

detto questo sarei felice di parteciparvi, ti manderò più tardi un PM.

[/quote']

Sì, ne sono al corrente purtroppo.

Pensavo di farmi aiutare principalmente in quanto ad idee e simili, oppure fare un pezzo di quest e poi passare la cartella del world ad un altro °L°

EDIT:

Nome:Jil_E_Saxton a.k.a Mr. Saxton

Età:16

Di quale gioco Hankrecords vuole fare il remake: Di nessuno

Requisiti soddisfatti:

buona padronanza dell'italiano, senza cadute BM.

Avere minecraft.

Aver letto tutta la discussione, averla compresa.

Avere veramente voglia di fare questo progetto.

Adorare l'ambientazione medievale.

Essere bravo in inglese.

Sì, non pensavo ci sarebbe cascato già il primo D:

Beh, vorrà dire che darò un periodo di prova a quelli che mi ispireranno fiducia....

Tu sei tra quelli. Mi organizzo nella testa il tutto, poi ti contatto per pm per cominciare a discutere sulla trama e altre varie cose; se mi sembrerai un buon elemento sarai ufficialmente parte del team ò_ò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome: Alexapple

Età: 13 anni

Di quale gioco Hankrecords vuole fare il remake: Skyrim :perp:

Bocciato. :sisi:

con una ambientazione del tipo Oblivion / Skyrim (ispirata' date=' non voglio fare un remake del gioco.)[/quote']
:flint: Aver letto tutta la discussione, averla compresa

Era una domanda a trabocchetto <.<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome: Alexapple

Età: 13 anni

Di quale gioco Hankrecords vuole fare il remake: Skyrim :perp:

Bocciato. :sisi:

con una ambientazione del tipo Oblivion / Skyrim (ispirata' date=' non voglio fare un remake del gioco.)[/quote']
:flint: Aver letto tutta la discussione, averla compresa

Era una domanda a trabocchetto <.<

Non potevo basarmi solo su nome ed età.

Ora, però, non serve più ç_ç a meno che uno sia così caparbio da postare senza aver letto la discussione e senza neanche aver letto i post seguenti XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti giuro che l'avevo letta, comunque non fa nulla, forse sarei stato inutile nel progetto :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, metto in prova anche te. Stessa cosa, al più presto ti mando un pm per discutere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Bump*

Suvvia, 2 persone hanno postato e ci sono più di cento visualizzazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il primo server o per altro????

cmq,va che sai che sono bravo a costruire ed ad eseguire i tuoi ordini XD........

cmq seriamente,se vuoi ti dò una mano,altrimenti,fa niente......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compila l'app, poi magari ti metto in prova... se sei veramente bravo a costruire (non mi ricordo xD) ti tengo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome: KenHawk

Età: 14

Requisiti soddisfatti: I requisti minimi tutti, mentre i consigliati alcuni, tranne la ottima padronaza dell'inglese, cioè, lo so ma non mi reputo bravo, e aver giocat a un Capitolo di The ender scrolls, attualmente sto giocando a Skyrim quindi frà un pò lo soddisferò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome: KenHawk

Età: 14

Requisiti soddisfatti: I requisti minimi tutti' date=' mentre i consigliati alcuni, tranne la ottima padronaza dell'inglese, cioè, lo so ma non mi reputo bravo, e aver giocat a un Capitolo di The ender scrolls, attualmente sto giocando a Skyrim quindi frà un pò lo soddisferò.[/b']

Sei in prova, più tardi di mando un pm

Ragazzi' date=' io abbandono il progetto. Non ho tempo :D

[/quote']

Scusa ma ho letto solo ora, lascia perdere l'mp ^^ Mi dispiace, comunque fa nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uff, c'è troppa poca gente interessata...

e io purtroppo ho da fare con la scuola D:

Che ne diresti di provare a chiedere in un forum internazionale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.