Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Hankrecords

[Progetto][ADV] Le rovine di

Recommended Posts

Ok! Entro una settimana, cercherò di farti avere quel che mi hai chiesto! ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi dispiace dirlo ma devo partire per andare in Sicilia, a trovare un parente malato.

Starò via fino all'8, fino ad allora fate i bravi ed impegnatevi ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Cercate di stupirmi con una costruzione, un circuito, delle quest, una storia o quello che volete! :D "

ti allego direttamente una struttura che sto sistemando per farla approvare e inserire dentro Bopville(la mia città) =)!

44186179.jpg

22687089.jpg

13857771.jpg

96398893.jpg

17816987.jpg

34939281.jpg

90097811.jpg

51822109.jpg

56616931.jpg

Per il momento ho usato solo materiali facilmente reperibili in quanto bisognerà farmare tutto,quindi principalmente Glowstone e Stone...l'unico lusso messo al momento sono i 16 Blocchi di Lapis Lazuli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Cercate di stupirmi con una costruzione' date=' un circuito, delle quest, una storia o quello che volete! :asd: "

ti allego direttamente una struttura che sto sistemando per farla approvare e inserire dentro Bopville(la mia città) =)!

[img']http://img3.imageshack.us/img3/1854/44186179.jpg[/img]

22687089.jpg

13857771.jpg

96398893.jpg

17816987.jpg

34939281.jpg

90097811.jpg

51822109.jpg

56616931.jpg

Per il momento ho usato solo materiali facilmente reperibili in quanto bisognerà farmare tutto,quindi principalmente Glowstone e Stone...l'unico lusso messo al momento sono i 16 Blocchi di Lapis Lazuli

Posso dirti solo una cosa,WOW!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico lusso messo al momento sono i 16 Blocchi di Lapis Lazuli

Non dirmi che a BoP non avete 144 lapis :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico lusso messo al momento sono i 16 Blocchi di Lapis Lazuli

Non dirmi che a BoP non avete 144 lapis :asd:

Sisi li abbiamo(in caso disposto a metterli personalmente!)anche se al posto dei Lapis volevo mettere blocchi di diamante che si intonavano molto meglio....ma ovviamente il costo sarebbe andato alle stelle,ed essendo una struttura pubblica non posso mica riempirla di blocchi di Gold e Diamanti :asd: !Come lusso intendevo che il resto è fatto solo di Glowstone e Stone(le slab son surrogati sempre di stone imho)

P.s. grazie Minecraftiano95 molto gentile :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono appena tornato (no, non da costa crociere)

Carina Langaiden, anche se io farei più rilievo e sfumatura sulla facciata sopra le colonne, è un po' piatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mark e Langaiden' date=' ho deciso che solo uno verrà accettato.

[/quote']

Oramai sono passati 21giorni...hai per caso fatto una scelta?

P.s. Per quando dovrebbe iniziare il tutto..?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo, nelle costruzioni sono tutti più bravi di me. T-T Comunque sia, cercherò di fare una storia entro tre, massimo quattro giorni. Dimmi se va bene il tempo, altrimenti velocizzo volentieri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io vi annuncio che mollo il progetto. Mi dispiace e mi scuso, ma ad essere sincero in questo momento non ho molta fantasia e tempo per dedicarlo al progetto, appunto. Mi dispiace, spero che esca qualcosa di buono :ahsisi: a presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono dimenticato di dire che ritiro la candidatura, il tempo libero che avevo è sparito...puff...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la mappa? E' chiuso il progetto? PS: Non sono morto, non ho avuto tempo. (già, per 3 mesi :asd: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.