Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Hankrecords

[Progetto][ADV] Le rovine di

Recommended Posts

Scusate la poca attività, sto costruendo il tempio di "Notchurnal" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOME: francesco ( a miencraft superkekko)

èta:15

Requisiti: tutti ( amo il fantasy perchè specialmente gioco a D&D, amo l'avventura ) Skyrim l'ho appena iniziato (ho giocato i primi 30 sececondi XD, quando ti svegli in un carro).sono un abile costruttore (faccio il geometra : O come scuola)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok' date='grazie. Ora provo a creare un piccolo villaggio,nel frattempo ti lascio queste piccole

quest.

"[i']Siamo in una piccola cittadina. Il nostro scopo è quello di farci reclutare come cavalieri,e dopo averlo fatto raggiungere il livello più alto nella categoria che abbiamo scelto"

[/i]Es: Abbiamo scelto di essere dei cavalieri,quindi ora dobbiamo raggiungere il livello più alto di questa classe superando sfide,combattendo mob e altro. Magari la barra dell'esperienza potrebbe segnare il nostro livello raggiunto.

Le classi sono:

- Cavaliere

- Arciere

- Viaggiatore

- Conquistatore

poi naturalmente ne verranno aggiunte altre. Ma riprendiamo il discorso di prima. Siamo arrivati in questa città. Per poter arrivare alla corte del re dovremo superare varie

quest che ci serviranno per farci una reputazione,naturalmente potrà essere sia cattiva che buona. Eccone una quest:

Ci avviciniamo ad un NPC,prendiamo il libro rosso e leggiamo la conversazione:

NPC cittadino - Aiutatemi, qualcuno mi ha derubato.

NomePersonaggio - Mhh,sarà meglio cercare nella zona

Dopodiché prenderemo il libro verde e leggeremo la quest

- Cerca nella piazza una cesta con dei soldi all'interno e colpisci il banditore che e vicino ad essa -

Questa quest è di tipo semplice. La seguente invece è di tipo difficile:

Entriamo in una bottega,prendiamo il libro rosso nel baule.

NomePersonaggio - Vorrei del pesce

NPC Commesso - Mi dispiace ma non ci è ancora arrivato nulla,in effetti è strano,le merci dovrebbero essere già state consegnate. Chissà ?

NomePersonaggio - Capisco,proverò a dare un occhiata

Di seguito prendiamo il libro verde e leggiamo:

- Esci dalla cittadina e cerca un mercante con le merci della bottega,dopo di che aiutalo -

La missione è quindi quella di trovare questo npc,naturalmente non sarà facile visto che nel percorso potremmo trovare dei banditori,dei mob o altro.Arrivati a questo mercante

prendiamo il libro rosso e leggiamo(e già,un altra quest :asd:)

NPC Mercante - Accidenti,la ruota si è rotta e il cavallo è fuggito. Non arriverò mai

in tempo,mi licenzieranno

NomePersonaggio - Avete bisogno di aiuto ?

NPC Mercante - Certo,potreste aiutarmi a consegnare la merce !

NomePersonaggio - D'accordo,lo farò con piacere

Libro verde:

- Prendi la roba nell'altra cesta e portala ai dovuti proprietari nella cittadina -

Ok,queste sono le mie quest,ne ho postato solo due per ora,ma in breve tempo ne farò altre. Dimmi che ne pensi.

Ottime, buon lavoro :ops:

@Ivelios75: Prendo in considerazione la tua applicazione, ti farò sapere se sei dentro o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok però a gli altri subito subito O.O entro domani pls che mi regolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianmix, se provassi a farla da solo ci metterei sei mesi oppure verrebbe una merda :asd: oppure entrambe le cose :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calmati. Se avessi guardato nelle pagine precedenti piuttosto che stuprare il Caps, sapresti che skype non mi funziona bene e non riesco ad aggiungere i contatti :D se puoi aggiungimi tu, mi chiamo fabiofax96

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto direi:creiamo una mappa,cn una mod specifica per giocare?

Mod: Una deviazione da oblivion senno si violano i diritti di copyright

mappa:unione di tutto ciò che stiamo facendo

un pò,xki l'avesse fatta,la mod di le avventure d izelda per minecraft,dove si ha quella mod specifica cn quella mappa,che ne pensate?

ovviamente a questo punto ci servirebbe un tecnico esperto di mod siccome la mapap la stiamo facendo noi o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le avventure di zelda ha una mod specifica perché è fatta con AdventureCraft, che permette di usare script molto utili e più semplici che scrivere mod...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio partecipare anche io!

Nome:Giuseppe (IGN Macer31)

Età:15

Requisiti soddisfatti:

Parlo bene l'Italiano.

Ho minecraft.

Ho letto la discussione.

Ho voglia di fare.

Non ho mai giocato ad un capitolo di The Elder Scrolls ma ho giocato ad altri videogiochi rpg e ho giocato per 3 anni a D&D

Mi piace l'ambientazione medievale

Ho skype

Non sono bravissimo in inglese ma me la cavo

Inoltre me la cavo con la redstone quindi potrei aiutare per i circuiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In prova pure tu :asd:

Visto che sei bravo coi circuiti prova ad improvvisare qualcosa come porte a combinazioni o simili... però che sembrino sempre in stile fantasy-medievale e non il tastierino numerico con scansione della retina :D

E magari anche qualche trappola...

Stupiscimi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto creando una mega-super città medievale,quindi nel frattempo ti lascio queste quest nel frattempo che aspetti:

- Sempre tenendo conto del discorso delle classi e della reputazione di prima -

Abbiamo raggiunto il livello 10 ed ottenuto una buona reputazione,ora possiamo essere ammessi alla corte del re per diventare aspiranti cavalieri. Entriamo nel castello,ci troveremo di fronte un paio di npc (aspiranti cavalieri)e seduto su una sedia un ulteriore npc che sarà il re. Prendiamo il libro rosso e leggiamo:

NPC Re - Voi giovani uomini,voi che venite da lontano,voi che avete intrapreso un lungo viaggio solo per venire qui,alla mia corte per poter diventare cavalieri al servizio del popolo. Siete disposti a superare le sfide che ogni giorno incontrerete sul vostro cammino?

NomePersonaggi e NPC - Si,siamo pronti

NPC Re - Siete disposti a sacrificare ogni cosa per il vostro sovrano

NomePersonaggi e NPC - Si,siamo pronti

NPC Re - E sia,voi tre sarete i nuovi nostri aspiranti cavalieri. Scegliete una classe e non deluteci

Prendiamo poi il libro verde

Scegli una classe fra le seguenti:

- Cavaliere

- Arciere

- Viaggiatore

- Conquistatore

Una volta fatto vai nella stanza dietro al trono del re e inizia a scegliere una missione secondo la classe scelta

Da qui poi inizieranno la quest di classe superiore,ovvero dove dovremmo faticare per poterle superare. Magari da qui si potrebbero creare anche delle storie. A breve posterò degli screenshot della città

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In prova pure tu :D

Visto che sei bravo coi circuiti prova ad improvvisare qualcosa come porte a combinazioni o simili... però che sembrino sempre in stile fantasy-medievale e non il tastierino numerico con scansione della retina :D

E magari anche qualche trappola...

Stupiscimi :D

Ho già in mente qualcosa per la porta a combinazione. Per le trappole ci dovrò pensare, intanto inizio a fare qualche prova per la porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O_O Semplicemente fantastica.

L'hai davvero fatta tu? Dimmi la verità, non mi arrabbio, semplicemente non vorrei ricevere il culo per aver messo roba altrui in una mappa :/

Beh se l'hai fatta tu, fottuti complimenti. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non è troppo tardi vorrei collaborare anche io a questo progetto.

Nome: Diego

Età: 16

Requisiti soddisfatti: I requisiti minimi soddisfatti tutti. Anche quelli consigliati LOL. La pecca è solo l'inglese. Si, lo capisco, ma non sono un espertone.. Comunque ho giocato ad Oblivion e ho molta fantasia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei in prova, anche tu prova a costruire qualcosa, ma non pretendo che faccia una città come Minecraftiano95 :asd: anche solo qualche sparuto edificio da poter inserire in una città con mcedit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che l'ho fatta io,ho preso spunto per la struttura da un altro castello,ma tutto quello che trovi e di mia invenzione. Allora,che ne dici,faccio parte del team?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.