Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Pof

coltivazione ed allevamento

Recommended Posts

vorrei capire come poter coltivare dei mushroom.. piantandoli nel terreno a quanto ho notato non crescono da soli, sola dandogli la polvere di osso crescono immediatamente in funghi enormi o.o un modo per non dover usare sempre questo metodo esiste?

altra domanda, non ho ben chiaro come poter fare un buon allevamento di animali, di qualsiasi genere.. ho letto (e provato) che dando del grano agli animali entrano nella cosi detta "modalità amore" cioè emettono cuoricini e formano dei cuccioli.. e fin qui ci siamo.. ma io vorrei creare un recinto di fronte a casa mia dove avere tutti questi animali.. come posso fare a portarli nel recinto? o.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei capire come poter coltivare dei mushroom.. piantandoli nel terreno a quanto ho notato non crescono da soli' date=' sola dandogli la polvere di osso crescono immediatamente in funghi enormi o.o un modo per non dover usare sempre questo metodo esiste?

altra domanda, non ho ben chiaro come poter fare un buon allevamento di animali, di qualsiasi genere.. ho letto (e provato) che dando del grano agli animali entrano nella cosi detta "modalità amore" cioè emettono cuoricini e formano dei cuccioli.. e fin qui ci siamo.. ma io vorrei creare un recinto di fronte a casa mia dove avere tutti questi animali.. come posso fare a portarli nel recinto? o.o

[/quote']

Per i funghi, basta che li lasci in un posto MOLTO buio (attento ai creeper) e automaticamente si diplucheranno, oppure usi la polvere d'osso

Per l'avvelamento, basta "trainare" i mob dentro il recinto semplicemente tenendo il mano del grano che automaticamente lì attirerà a se; li fai entrare nel recinto e poi chiudi il cancelletto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfetto.. ma c'è anche un modo per farli crescere come alberi? senza l'osso intendo..

per quanto riguarda gli animali li vedo far mangiare solo una volta e poi li "traino" giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli alberelli che pianti (saplings) devi metterli vicino all'acqua se vuoi farli crescere velocemente :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfetto.. ma c'è anche un modo per farli crescere come alberi? senza l'osso intendo...

No, i fungoni puoi averli solo così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o li trovi già grandi nelle isole di funghi giganti ( capitan ovvio powaaaaah! )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o li trovi già grandi nelle isole di funghi giganti ( capitan ovvio powaaaaah! )

images?q=tbn:ANd9GcTLd8JX958mpkygtXGWzdpAtjSG9akT3VFzMAP2jQy3P90h5y4goQ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.