Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
leo3r

MinecraftItalia

Recommended Posts

In questo video del CapoBastone a partire dalla fine del minuto 14 si inizia a parlare dello scioglimento del team di MinecrafItalia , avvenuto poco tempo fa, e il mastergriefer consiglia di formare un nuovo gruppo simile al precedente. Voi che ne pensate?

A parere mio se questo gruppo si dovesse rifare , tutto risulterebbe più difficile se messo a confronto con il 1° tentativo e perché? Because (non voglio usare ripetizioni)

la prima volta tutta la faccenda era innovativa e i gruppi di giocatori di minecraft presenti su un unico canale di youtube scarseggiavano mentre adesso si fa fatica a contarli e quindi se un nuovo gruppo di giocatori conosciuti quanto un attrezzo da falegname di certo non farebbero presa nemmeno se avessero a disposizione delle ventose . E poi un'altra cosa sono dell'idea che il nome MinecraftItalia non dovrebbe essere messo a caso , infatti la parola ITALIA implica che non ci siano solo (per fare un esempio) , liguri o marchigiani o quale altra regione vi venga in mente , capirei se fosse MinecraftPadania in qui ci potrebbero essere veneti , lombardi , pieMONTESI , emiliani e compagnia bella!

Quindi tornando alla domanda principale : CHE NE PENSATE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho visto il video e dico anche se sara più difficile c'è sempre gente nuova che gioca a minecraft quindi e sempre meglio rifare il canale (sicuremente per me va bene il nome minecraft italia.net visto che lo gestiamo noi del forum)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che c'è ne sono già di canali su Youtube e che sei libero di creartene uno da solo o in gruppo quando vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Youtube non è il nostro campo, e come già detto in passato, gestire un canale youtube oltre al forum e al sito sarebbe un lavoro molto grosso che non avrei decisamente il tempo di controllare. E dato che sono abbastanza strano, devo assolutamente riuscire controllare al minimo dettaglio quello di cui mi occupo.

Perciò no, non voglio che il forum si immischi in questi affari.

(con questo intendo che non voglio dare supporto ad altri youtubers che si chiameranno "Minecraft Italia")

Per il resto sono aperto a proposte, proponetemi qualcosa di davvero ben organizzato e potrei anche farci un pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Youtube non è il nostro campo' date=' e come già detto in passato, gestire un canale youtube oltre al forum e al sito sarebbe un lavoro molto grosso che non avrei decisamente il tempo di controllare. E dato che sono abbastanza strano, devo assolutamente riuscire controllare al minimo dettaglio quello di cui mi occupo.

Perciò no, non voglio che il forum si immischi in questi affari.

(con questo intendo che non voglio dare supporto ad altri youtubers che si chiameranno "Minecraft Italia")

Per il resto sono aperto a proposte, proponetemi qualcosa di davvero ben organizzato e potrei anche farci un pensiero.

[/quote']

Una proposta? Però non mi mangiare é_è

Secondo me una buona idea sarebbe, con il consenso ovviamente, di dare la gestione del canale a Colonello, Duhan e GrandeScavatore. Il progetto ufficialmente sarebbe di noi, minecraftitalia.net, i video creati dagli utenti e prima di venire uppati sul canale passati per una rigida selezione (Non 210p, niente bestemmie, etc...). Tu (Guru) non dovresti controllare niente, o al massimo intervenire se una cosa ti irrita troppo.

Che ne dici? :mobpig:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Youtube non è il nostro campo' date=' e come già detto in passato, gestire un canale youtube oltre al forum e al sito sarebbe un lavoro molto grosso che non avrei decisamente il tempo di controllare. E dato che sono abbastanza strano, devo assolutamente riuscire controllare al minimo dettaglio quello di cui mi occupo.

Perciò no, non voglio che il forum si immischi in questi affari.

(con questo intendo che non voglio dare supporto ad altri youtubers che si chiameranno "Minecraft Italia")

Per il resto sono aperto a proposte, proponetemi qualcosa di davvero ben organizzato e potrei anche farci un pensiero.

[/quote']

Creare un canale youtube, ma solo per GUIDE (di gioco, mod, ecc..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una proposta? Però non mi mangiare é_è

Secondo me una buona idea sarebbe' date=' con il consenso ovviamente, di dare la gestione del canale a Colonello, Duhan e GrandeScavatore. Il progetto ufficialmente sarebbe di noi, minecraftitalia.net, i video creati dagli utenti e prima di venire uppati sul canale passati per una rigida selezione (Non 210p, niente bestemmie, etc...). Tu (Guru) non dovresti controllare niente, o al massimo intervenire se una cosa ti irrita troppo.

Che ne dici? :mobpig:

[/quote']

I partner del forum hanno già da gestire i loro canali, questo vorrebbe dire che oltre a caricare i video sui loro canali dovrebbero anche caricarli sull'altro canale. Cosa che sarebbe davvero poco comoda sia per loro che per noi.

La verità è che farebbero comodo delle nuove facce, Capobastone non ha tutti i torti. In praticamente tutti gli altri paesi ci sono una decina di canali che hanno molti iscritti, noi abbiamo poche persone che sono state all'ombra dell'ex canale di MinecraftITALIA. La chiusura del sopraccitato sarà solo un passo avanti per la comparsa di altri canali minori che, si spera, saranno di qualità maggiore di quelli che ci sono ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una proposta? Però non mi mangiare é_è

Secondo me una buona idea sarebbe' date=' con il consenso ovviamente, di dare la gestione del canale a Colonello, Duhan e GrandeScavatore. Il progetto ufficialmente sarebbe di noi, minecraftitalia.net, i video creati dagli utenti e prima di venire uppati sul canale passati per una rigida selezione (Non 210p, niente bestemmie, etc...). Tu (Guru) non dovresti controllare niente, o al massimo intervenire se una cosa ti irrita troppo.

Che ne dici? :mobpig:

[/quote']

I partner del forum hanno già da gestire i loro canali, questo vorrebbe dire che oltre a caricare i video sui loro canali dovrebbero anche caricarli sull'altro canale. Cosa che sarebbe davvero poco comoda sia per loro che per noi.

La verità è che farebbero comodo delle nuove facce, Capobastone non ha tutti i torti. In praticamente tutti gli altri paesi ci sono una decina di canali che hanno molti iscritti, noi abbiamo poche persone che sono state all'ombra dell'ex canale di MinecraftITALIA. La chiusura del sopraccitato sarà solo un passo avanti per la comparsa di altri canali minori che, si spera, saranno di qualità maggiore di quelli che ci sono ora.

Oddio, hai meno reputazione di Syne

Comunque io non intendevo che i partner dovevano caricare i LORO video in tutti e due i canali, ma vabbè... Casomai, si potrebbero prendere alcuni (O un...) utenti memorabili e vecchi del forum (Soma_Cruz >_>) e affidarli questo sporco lavoro... Che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio' date=' hai meno reputazione di Syne[/size']

Comunque io non intendevo che i partner dovevano caricare i LORO video in tutti e due i canali, ma vabbè... Casomai, si potrebbero prendere alcuni (O un...) utenti memorabili e vecchi del forum (Soma_Cruz >_>) e affidarli questo sporco lavoro... Che ne dite?

In ogni caso esigere la gestione di due canali penso sarebbe un po' troppo, tra l'altro non tutti si conoscono bene, non bene come Thapieroxx e gli altri tizi.

E boh, se dovessi dare una cosa del genere in gestione ad un utente preferirei avere la certezza che ci sappia fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Youtube non è il nostro campo' date=' e come già detto in passato, gestire un canale youtube oltre al forum e al sito sarebbe un lavoro molto grosso che non avrei decisamente il tempo di controllare. E dato che sono abbastanza strano, devo assolutamente riuscire controllare al minimo dettaglio quello di cui mi occupo.

Perciò no, non voglio che il forum si immischi in questi affari.

(con questo intendo che non voglio dare supporto ad altri youtubers che si chiameranno "Minecraft Italia")

Per il resto sono aperto a proposte, proponetemi qualcosa di davvero ben organizzato e potrei anche farci un pensiero.

[/quote']

Una proposta? Però non mi mangiare é_è

Secondo me una buona idea sarebbe, con il consenso ovviamente, di dare la gestione del canale a Colonello, Duhan,Rosso Fuoco e GrandeScavatore. Il progetto ufficialmente sarebbe di noi, minecraftitalia.net, i video creati dagli utenti e prima di venire uppati sul canale passati per una rigida selezione (Non 210p, niente bestemmie, etc...). Tu (Guru) non dovresti controllare niente, o al massimo intervenire se una cosa ti irrita troppo.

Che ne dici? :mobpig:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Casomai' date=' si potrebbero prendere alcuni (O un...) utenti memorabili e vecchi del forum (Soma_Cruz >_>) e affidarli questo sporco lavoro... Che ne dite?

[/quote']Tutt'al più potrei fare da spalla dato che non posso installare programmi di registrazione sul mio PC... non chiedetemi perchè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho appena aperto un canale che conta la bellezza di DUE video :asd: :asd: :o

Credo che non riusciremo mai ad avere un NOSTRO canale, piuttosto bisognerebbe integrare meglio i video dei nostri youtuber ufficiali col forum, ad esempio mettendo sempre una tag minecraftitalia.net (come ho fatto io). Poi un canale tutto nostro non saprei.... Se qualcuno vuole cominci a fare video, poi un giorno chissà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione guru, non si può chiedere ai partners di gestire un altro canale oltre a quello loro, al massimo gli si può chiedere di fare ogni tanto dei video dedicati solo al canale del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che siamo una community con molti utenti geniali e pieni di voglia di fare.

Potremmo aprire un canale su cui caricare i video che ogni utente ha voglia di presentare, in modo che si mettano in risalto le capacità e la personalità di ognuno, facendoli magari passare a un primo setaccio comunque molto poco restrittivo. Così avremo una produzione varia e abbondante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che siamo una community con molti utenti geniali e pieni di voglia di fare.

Potremmo aprire un canale su cui caricare i video che ogni utente ha voglia di presentare' date=' in modo che si mettano in risalto le capacità e la personalità di ognuno, facendoli magari passare a un primo setaccio comunque molto poco restrittivo. Così avremo una produzione varia e abbondante.

[/quote']

Già, ma essendo al 99% di qeusta comunity 15enni brufolosi, non credo che possiamo organizzarci senza scannarci a vicenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma sto nel forum da pochi giorni, non ho capito bene la situazione: in pratica MineCraftITALIA aveva un canale youtube, solo che cni lo gestiva non aveva molto tempo e quindi é stato, di conseguenza, chiuso? :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate' date=' ma sto nel forum da pochi giorni, non ho capito bene la situazione: in pratica MineCraftITALIA aveva un canale youtube, solo che cni lo gestiva non aveva molto tempo e quindi é stato, di conseguenza, chiuso? :S

[/quote']

Si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate' date=' ma sto nel forum da pochi giorni, non ho capito bene la situazione: in pratica MineCraftITALIA aveva un canale youtube, solo che cni lo gestiva non aveva molto tempo e quindi é stato, di conseguenza, chiuso? :S

[/quote']

No. Un gruppo di cazzari gestiva un canale chiamato MineraftITALIA, che ha appunto chiuso perché sono sei cazzari.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.