Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
kilzonx

SERVER BUKKIT

Domanda

Salve ragazi , admin se ho sbagliato sezione vi prego di scusarmi , sono registrato al forum da al massimo 20 minuti, nei quali ho letto sbrigativamente le regole per fare delle domande, io sono admin di un server abbastanza popolare ma non metto info per evitare lo spam :arrow: fino alla versione 1.8.1 andava tutto una meraviglia , e un server BUKKIT , ora con la 1.0 scarico il file : craftbukkit-1.0.0-SNAPSHOT

e poi apro il bloc note e metto il codice faccio salva con nome vado nella cartella con il file craftbukkit-1.0.0-SNAPSHOT scrivo start.bat e metto tutti i file .

poi vado ad aprire il file bat ;) MA ;) mi dice che non trova il file specificato :asd: mi potreste aiutare ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Cancella il vecchio file bat e sostituisci con uno nuovo dove dentro ci sia questa stringa:

 @ECHO OFF
SET BINDIR=%~dp0
CD /D "%BINDIR%"
"%ProgramFiles%\Java\jre6\bin\java.exe" -Xincgc -Xmx1G -jar craftbukkit-1.0.0-SNAPSHOT.jar
PAUSE 

Se funziona +1 grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

impossibile trovare il percorso specificato

premere un tasto per continuare ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Il file bat non riesce a dare il comando per avviare il jar, guarda se sono nella stessa cartella e che il nome di craftbukkit nel .bat sia uguale al file.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

si lo e , e tutto giusto o.o con la 1.8.1 non mi ha dato questi problemi ho provato con un altro pc e funzionava , non so se possa errere utile , io ho un pc 64bit e avevo java 32 un bel giorno decido di togliere il 32 e scaricare il 64 e da quel giorno (non molto lontano) ho questo problema o.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Mi è successa la stessa cosa la settimana scorsa, risultato ho dovuto formattare il pc e reinstallare OS e Java 32 bit :sisi:

ma prima prova questo (il contenuto del .bat che uso io):

java -Xmx2048M -Xms2048M -jar craftbukkit-1.0.0-SNAPSHOT.jar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ringrazio a tutti , ho risolto , grazie ancora ! non mi chiedete come ho fatto non lo so neanche io :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.