Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
MrPotterberry

Ministero degli Esteri - Proclamazione di non belligeranza

Recommended Posts

Fedeli concittadini!

L'incidente diplomatico accaduto ora è stata una mera presa di posizione di una masnada sgangherata di anarchici interventisti, prontamente repressi con l'aiuto della diplomazia e dei buoni rapporti instaurati con Torrazzo. Per questo vieto a chiunque di intraprendere azioni offensive verso il popolo di Jagd, anche solo per vendetta. Hanno infatti un sistema giuridico sano e forte, che sicuramente non lascerà impunito un simile affronto. Come mezzo di ulteriore garanzia che il mio divieto sia applicato, se dovesse accadere qualcosa di simile proporrò al senato l'idea di sottoporre l'interessato a un pubblico processo, presieduto da un giudice di Jagd.

Così è deciso per ora e così rimarrà se il senato non deciderà diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo giusta anche questa opzione, e mi complimento con lei per l'eccellente lavoro fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Alto Cancelliere, il suo appoggio mi riempie di orgoglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavolo, non sarà altissimo ma proprio appoggiarcisi sopra mi sembra un tantino eccessivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia ...Ucco non ha tutti i torti :asd:

Possiamo fidarci Assolutamente (con la A maiuscola) ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo passo senatore è avere un trattato di non belligeranza, credo che gli altri senatori siano d'accordo su questo (se non lo sono, lo dicano :asd:).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già trattato io stesso e concluso il trattato, senatore. Torrazzo ne era entusiasta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sezione di Jagd, per ora. Per leggere della vicenda.

Invece, come dice il titolo di questa "proclamazione di non belligeranza", era proprio il topic per discuterne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mr. Potterberry quello non è un trattato, quelle sono trattative. Compili un trattato fatto e finito e lo faccia firmare al suo corrispondente di Jagd, allora avremo un trattato.

Off: ah regà, daje però, un pò di logica :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era stato lei quello che per primo mi aveva detto di chiedere al senato? E ora si lamenta se apro un topic per parlarne?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, due cose:

1) Lei sta parlando di trattati già conclusi, io le ho spiegato che finchè non abbiamo un trattato firmato da ambedue le parti non c'è niente di concluso.

2) Lei continua a parlare FUORI dal Senato di queste cose. Off: c'è il topid del Senato, si deve usare quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.