Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Black Ice

Tutorial - Come costruire un cannone

Recommended Posts

Probabilmente ci saranno molti thread che parlano di cannoni, siccome sono molto apprezzati dal pubblico minecraftiano. Comunque non ce n'è nessuno che mostra il mio video (con un linguaggio un po' scurrile) ma che comunque spiega come costruire un cannone a TNT. Commentate e fatemi sapere se vi piace o no. Critiche e suggerimenti sono ben accetti, ho appena cominciato a fare video, basta che non siano offensivi.

http://www.youtube.com/watch?v=E-J7GWP7Fv0&feature=colike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra Ibrahimovic drogato che parla, comunque può essere timido o gli fà schifo la sua voce, capita, ognuno fà quello che vuole D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MM ennesimo video in stile capobastone? :D

Un pò di originalità cavolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra Ibrahimovic drogato che parla' date=' comunque può essere timido o gli fà schifo la sua voce, capita, ognuno fà quello che vuole D:

[/quote']

Anche io sono di una timidezza disarmante se vogliamo dirla tutta, roba che se mi fissano vado nel panico, e ho 21 anni!!!!! D:

Però ho comunque un canale youtube dove faccio let's play senza problemi, perchè mi trovo davanti a un pubblico invisibile D:

P.s. Ho una brutta voce D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non mi interessa se usi la tua voce oppure no, ma la scelta di questa voce non è stata proprio una bella idea :D si capisce poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non uso loquendo, si capirebbe di più, il merdoso programma si chiama vocal reader...e fa veramente schifo, non posso scaricare loquendo perché è troppo pesante e la mia connessione "velocissima" me lo scarica in 3 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena sento un video con Loquendo penso subito che sia un bambino di 10 anni che per "timidezza" ( :asd: ) non parla -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra Ibrahimovic drogato che parla' date=' comunque può essere timido o gli fà schifo la sua voce, capita, ognuno fà quello che vuole D:

[/quote']

Anche io sono di una timidezza disarmante se vogliamo dirla tutta, roba che se mi fissano vado nel panico, e ho 21 anni!!!!! D:

Però ho comunque un canale youtube dove faccio let's play senza problemi, perchè mi trovo davanti a un pubblico invisibile D:

P.s. Ho una brutta voce D:

Hai una voce fantastica invece <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena sento un video con Loquendo penso subito che sia un bambino di 10 anni che per "timidezza" ( ) non parla -.-

non ti preoccupare, non ho 10 anni, ma 13. Uso vocal reader perché in fututo farò anche delle "storie" di minecraft, delle avventure, e usare la mia voce per recitare farebbe venire il video orrendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra Ibrahimovic drogato che parla' date=' comunque può essere timido o gli fà schifo la sua voce, capita, ognuno fà quello che vuole D:

[/quote']

Anche io sono di una timidezza disarmante se vogliamo dirla tutta, roba che se mi fissano vado nel panico, e ho 21 anni!!!!! D:

Però ho comunque un canale youtube dove faccio let's play senza problemi, perchè mi trovo davanti a un pubblico invisibile D:

P.s. Ho una brutta voce D:

Hai una voce fantastica invece <3

Ho 7 iscritti, chi sei scusa? ahahah XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli iscritti non dipendono dalla voce...pensa al ColonnelloFrenesy :asd:

No, intendevo visto che ho SOLO 7 iscritti, lui chi è XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nei prossimi video ridurrò la velocità della voce e aumenterò il volume.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli iscritti non dipendono dalla voce...pensa al ColonnelloFrenesy :asd:

No' date=' intendevo visto che ho SOLO 7 iscritti, lui chi è XD

[/quote']

Eresia....:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e vabbè, anche io potrei far video con la mia voce, ma capite che un quattordicienne con l'evve moscia non è proprio il più bello da ascoltare >.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e vabbè' date=' anche io potrei far video con la mia voce, ma capite che un quattordicienne con l'evve moscia non è proprio il più bello da ascoltare >.<

[/quote']

Frenesy insegna che la evve moscia conquisterà il mondo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il cannone che portata ha dato il bersaglio era a pochi blocchi di distanza? ma poi a quel punto non bastava posizionare una sola tnt al muro della casa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei poco originale: perchè piazzare una TNT quando puoi lanciarla con un cannone che ne consuma 4, richiede moltissime risorse e la spara a 2 centimetri? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il cannone che portata ha dato il bersaglio era a pochi blocchi di distanza? ma poi a quel punto non bastava posizionare una sola tnt al muro della casa?
sei poco originale: perchè piazzare una TNT quando puoi lanciarla con un cannone che ne consuma 4, richiede moltissime risorse e la spara a 2 centimetri?

in questo caso l'ho fatto perché devo tenere la nebbia al massimo per il mio computerino da 4 soldi e ho dovuto piazzare il cannone davanti a una casa npc per far vedere l'effetto... se provate a costruirlo e se vi funziona bene la tnt va mooolto lontano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al posto dell' ossidiana , non bastava farlo in cobblestone e mettere un secchio d'acqua all'inizio del cannone :asd: ??? Risparmi tempo e materiali ... XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo avrei fatto così sarei stato come tutti... invece ne ho creato uno diverso che ha la forma di un cannone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.