Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Synesthesy

[GDR][RACCONTO] The lost rebellion

Recommended Posts

F_Ezln11.jpg

"Mi volto. Le isole volanti ormai sono alle mie spalle. Mi stringo nel mio passamontagna, vado avanti. I latrati dei cani ormai sono lontani... Credo di essere salvo. So che HUmine è davanti a me, là sarò al sicuro, almeno per un po'.

Ripenso a come era iniziata. Ero considerato un leader religioso di successo. Ma a me non bastava, no. Non insegna forse Thor Bannatore che l'uomo deve prima di ogni altra cosa cercare la Verità? Io la mia verità l'avevo trovata. Viaggiai molto in gioventù. Mi ricordo com'era messa Alpha, abbandonata da tutti. Mi ricordo la decadenza di quello che un tempo era un Impero Glorioso. Il Re ormai aveva smesso di provvedere a noi da tempo... e non c'era la possibilità di cambiarlo. E' un Re, diritti divino e cose varie. Stupido. Un sistema del genere non può sopravvivere in un mondo moderno e rapido come il nostro. Ho sempre creduto che un monarca corrotto non fosse abbastanza per il nostro popolo. Che Mirrodin meritasse di più. E' per questo che ho indossato il passamontagna. Eppure, guardate com'è finita.

Avevo un sacco di amici a Silthrim. Tutti eravamo pronti a morire per gli altri. Dicevamo... Quando ho espresso le mie idee di cambiamento, mi hanno appoggiato. Lo Jarl mi aveva garantito che avremmo combattuto insieme. Fu allora che scrissi per la prima volta le mie idee in pubblico. Affissi un testo alla porta del tempio, e mandai una missiva internazionale. In fondo il Culto di Thor aveva una certa influenza internazionale, la potevo usare a vantaggio del mio popolo. In fondo non chiedevo molto. Volevo solo che da noi si votasse come in tutti gli altri paesi. Chiedevo forse troppo? Sono stato forse troppo egoista?

Mandai una lettera a un senatore della Repubblica Oligarchica. Presto mi rispose l'Alto Cancelliere in persona. Sapevo che da tempo immemore Mirrodin e l'Unione erano in guerra. Sapevo che l'Unione preparava dei raid verso di noi. Lo sapevamo tutti, eppure nessuno muoveva un dito. Io avevo una sola speranza di salvare la mia gente, e aveva funzionato. L'Alto Cancelliere mi aveva promesso delle truppe in caso di necessità per la conquista di Alyon. Alpha era mezza in rovina, Silthrim già con noi. Solo Alyon si frapponeva tra il popolo e la Libertà. E fu allora che comparve il re.

Era tornato dalla sua residenza estiva colmo di rabbia. Cacciò Silthrim dal Regno, aprendo ad una guerra civile, incurante del fratricidio che avrebbe causato. So che tutti incolperanno me della possibile guerra civile, eppure non è stato così. Ma la storia la scrivono i vincitori, e so bene che presto le mie vere azioni verranno dimenticate. Fu allora, dopo la cacciata, che la paura iniziò a serpeggiare tra coloro che chiamavo amici. La paura... uno strumento potente nelle mani sbagliate. Quante guerre sono state vinte così, per paura prima che per fame.

Mi hanno tradito. Il Re ha chiesto la mia morte in cambio della pace con Silthrim, quasi fosse stata colpa nostra, come se fossimo stati noi ad andarcene. E lo Jarl, dopo aver sentito i nobili, acconsentì. Non potevo crederci. Io e lui siamo cresciuti insieme, da sempre a Silthrim, e ora mi aveva pugnalato alle spalle. Non volevo crederci, ma è la verità.

Ho preso poche cose e sono fuggito. Non potevo restare lì o mi avrebbero bruciato sulla pubblica piazza. E ora sono qui.

Mi stringo nel mio passamontagna, vado avanti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante noi 2 militiamo in opposte fazioni, non riesco a trattenermi dal metterti un più uno... il testo è scritto in modo divino, e la canzone è una tra le mie preferite...

Non mi resta che augurarti in bocca al lupo,

saluti, panny15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente bellissimo scritto della tua fuga da Silthrim. Proprio così devono essere raccontati tutti gli eventi del server. Spero molti prendano esempio da come hai scritto tu. +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tl;dr :o

No, a parte gli scherzi, mi è piaciuto molto come hai raccontato :asd:

Ti meriti un +1 :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+1 anche da parte mia, davvero ben fatta e piacevole da leggere :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso copiarti l'idea e romanzare il mio squallido tentativo di presa del potere di Nyan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rammentami la proposta, che non me la ricordo :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vostra teocrazia su un nuovo stato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto pensando di fare qualcosa su questo argomento, magari scrivo un libro molto dettagliato.

The Lost Rebellion, in vendita nelle migliori librerie.

Poi se mi date disponibilità posso fare anche un intervista alle seguenti persone:

lelem88

Emanuele86

Kataskematico (In qualità di istigatore asd)

Synesthesy

SnipperWorm

E magari a chi è al comando delle varie città chiederò una piccola opinione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si bello... ma io ero venuto a Silthrim solo perchè sapevo che c'eri tu ç__ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si bello... ma io ero venuto a Silthrim solo perchè sapevo che c'eri tu ç__ç

trasferisciti a bopville abbiamo sempre bisogno di gente nuova

:asd::mobnotch::asd::mobnotch::D:mobnotch::fermosi::mobnotch::fermosi::mobnotch::mobnotch::mobnotch::mobnotch::mobnotch::mobnotch::mobnotch::mobnotch::mobnotch::mobnotch::mobnotch::mobnotch::mobnotch::mobnotch::mobnotch::mobnotch::mobnotch::mobnotch::mobnotch::mobnotch::mobnotch::mobnotch::mobnotch::mobnotch::mobnotch::mobnotch::mobnotch::mobnotch::mobnotch::mobnotch::mobnotch::mobnotch::mobnotch::mobnotch:

anche se loro sono troppi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si bello... ma io ero venuto a Silthrim solo perchè sapevo che c'eri tu ç__ç

GDR OFF: sinceramente io spero che il GDR prima o poi mi consenta di tornare a Silthrim. E non in un tempo lunghissimo. Ora sto a Bop, e aiuterò per un po' a costruire lì, ma poi io voglio tornare a Silth :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima scrivo, poi metto qualcosa dal mio punto di vista e poi intervisto. Entro dopodomani dovrei contattarvi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massì, basta inventarsi che in realtà lo Jarl era DonEncro travestito per rubarti a mirrodin e averi nell'Unione e sei apposto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto pensando di fare qualcosa su questo argomento' date=' magari scrivo un libro molto dettagliato.

The Lost Rebellion, in vendita nelle migliori librerie.

Poi se mi date disponibilità posso fare anche un intervista alle seguenti persone:

lelem88

Emanuele86

Kataskematico (In qualità di istigatore asd)

Synesthesy

SnipperWorm

E magari a chi è al comando delle varie città chiederò una piccola opinione

[/quote']

ricorda di fare una piccola intervista anche a me sono io quello che iniziando da questo post http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Ambasciata-di-guerra-Regno-di-Mirrodin?pid=95279#pid95279 ho involontariamente riacceso le ostilità tra mirrodin e l'unione causando così la scissione di silthrim http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Ambasciata-di-guerra-Regno-di-Mirrodin?pid=95279#pid95279

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste sono assurde diffamazioni! *butta via una maschera sospetta*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto pensando di fare qualcosa su questo argomento' date=' magari scrivo un libro molto dettagliato.

The Lost Rebellion, in vendita nelle migliori librerie.

Poi se mi date disponibilità posso fare anche un intervista alle seguenti persone:

lelem88

Emanuele86

Kataskematico (In qualità di istigatore asd)

Synesthesy

SnipperWorm

E magari a chi è al comando delle varie città chiederò una piccola opinione

[/quote']

ricorda di fare una piccola intervista anche a me sono io quello che iniziando da questo post http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Ambasciata-di-guerra-Regno-di-Mirrodin?pid=95279#pid95279 ho involontariamente riacceso le ostilità tra mirrodin e l'unione causando così la scissione di silthrim http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Ambasciata-di-guerra-Regno-di-Mirrodin?pid=95279#pid95279

Ehm, mi dispiace dirtelo daido, ma tu non c'entri proprio un emerito.... fagotto D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si bello... ma io ero venuto a Silthrim solo perchè sapevo che c'eri tu ç__ç

GDR OFF: sinceramente io spero che il GDR prima o poi mi consenta di tornare a Silthrim. E non in un tempo lunghissimo. Ora sto a Bop' date=' e aiuterò per un po' a costruire lì, ma poi io voglio tornare a Silth :asd:

[/quote']Quindi lo prendo per un arrivederci? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.