Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
G3ky

Survival: trovare materiali?

Domanda

Ciao a tutti, ho iniziato la modalità survival e sono spawnato su un'isoletta piccolissima lol il problema è che non ci sono animali (ovviamente), c'è per caso un modo per farli spawnare? un'altra cosa, visto che sono capitato su quest'isoletta dove non c'è niente come faccio a reperire i materiali più semplici tipo angurie, bambù ecc ecc?? infine, è vero che nelle grotte sotterranee si possono trovare dei chest con oggetti? perchè sinceramente non ne ho mai trovate, grazie :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Ciao a tutti' date=' ho iniziato la modalità survival e sono spawnato su un'isoletta piccolissima lol il problema è che non ci sono animali (ovviamente), c'è per caso un modo per farli spawnare? un'altra cosa, visto che sono capitato su quest'isoletta dove non c'è niente come faccio a reperire i materiali più semplici tipo angurie, bambù ecc ecc?? infine, è vero che nelle grotte sotterranee si possono trovare dei chest con oggetti? perchè sinceramente non ne ho mai trovate, grazie :)

[/quote']

Allora se ti trovi in un mondo cosi "vuoto", il mio consiglio e di cancellare il mondo e rifarlo.

Poi le chest si trovano in 2 posti sotto terra:

1)Nei stronghold, dove ci sono delle belle cose :rotfl:

2)Nei doungeon, dove sono protette da uno spawner di mostri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Partiamo con ordine:

1) Gli animali spawnano solo sull'erba. Se non c'è erba, vattene dall'isola

2) Il bambù si tova in natura. Devi cercalo. In genere le canne sono alte 3 blocchi, quindi otterrai appunto 3 blocchi rompendole. Puoi poi ri-piazzarli, in tre blocchi diversi, così crescendo diventeranno 3 piante diverse. Facendo sempre così avrai molto bambù.

3) Le angurie NON SONO materiali semplici, ma rari perché si trovano solo nelle stronghold (gigantesche buche sotterranee rare)

4) Le chest con gli oggetti si trovano nei dungeon. I dungeon -molto rari- sono delle stanze sotterranee fatte di mossy stone. La mossy stone è uguale alla Cobblestone (la roccia che si usa di solito) però sopra ci sono delle liane. La riconoscerai subito, se ne trovi. Comunque, in queste grandi stanze sotterranee si possono trovare delle chest, ma ricorda: dentro c'è anche sempre un spawner, un blocco speciale che fa "nascere" moltissimi mostri! Sta attento perché potresti morire!

EDIT: sono stato preceduto! :rotfl: ma tanto il mio messaggio è migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Partiamo con ordine:

1) Gli animali spawnano solo sull'erba. Se non c'è erba' date=' vattene dall'isola

2) Il bambù si tova in natura. Devi cercalo. In genere le canne sono alte 3 blocchi, quindi otterrai appunto 3 blocchi rompendole. Puoi poi ri-piazzarli, in tre blocchi diversi, così crescendo diventeranno 3 piante diverse. Facendo sempre così avrai molto bambù.

3) Le angurie NON SONO materiali semplici, ma rari perché si trovano solo nelle stronghold (gigantesche buche sotterranee rare)

4) Le chest con gli oggetti si trovano nei dungeon. I dungeon -molto rari- sono delle stanze sotterranee fatte di mossy stone. La mossy stone è uguale alla Cobblestone (la roccia che si usa di solito) però sopra ci sono delle liane. La riconoscerai subito, se ne trovi. Comunque, in queste grandi stanze sotterranee si possono trovare delle chest, ma ricorda: dentro c'è anche sempre un spawner, un blocco speciale che fa "nascere" moltissimi mostri! Sta attento perché potresti morire!

EDIT: sono stato preceduto! :rotfl: ma tanto il mio messaggio è migliore.

[/quote']

lol è vero xD

Comunque le chest si trovano anche nelle stronghold :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Una cosa che ritengo degna di nota sono i MineShaft oppure miniere abbandonate. Si trovano in genere in grotte o in buchi sul fondale dell'oceano. Puoi trovare dei chest con oggetti abbastanza buoni' date=' non quanto gli Stronghold, ma sono molto più comuni e facili da esplorare. Al loro interno troverai anche legna quindi è difficile rimanere a corto di attrezzatura per scavare etc.

[/quote']

infatti, non capisco perchè nessuno le aveva nominate prima :asd:

sono molto più frequenti di dungeon e (soprattutto) di stronghold e nelle chest delle miniere si trovano spesso semi di zucca e anguria, poi anche pane, o carbone, o secchi, o ferro, o oro, o diamanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.