Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Recommended Posts



All'evento VGA 2011 dei giorni scorsi, Epic Games ha presentato Fortnite, diffondendo per l'occasione anche un primo trailer, ma nessuna informazione è stata rilasciata circa le piattaforme sulle quali sarà disponibile e in relazione alle caratteristiche del gioco. Cliff Bleszinski ha però appena rilasciato una nuova intervista, chiarendo qualche dettaglio a proposito.

Bleszinski ha spiegato che Epic Games non ha ancora trovato un publisher per Fortnite e che la software house è felice di lavorare a qualcosa di differente dal solito, dopo essersi impegnata per anni su Gears of War. Lo sviluppo del gioco è guidato da Lee Perry, ovvero il designer dei livelli di GoW 1 e 2, ed è sostenuto internamente dallo stesso Ciff B.

È stato Minecraft una fonte di ispirazione per la produzione di Fortnite, e il nuovo videogioco consentirà all'utenza di costruire un intero mondo in cui tutto può essere distrutto. Non ha delle strutture pre-esistenti ed è probabile che si avrà la possibilità di personalizzare le armi, il sistema di crescita, l'esplorazione sotterranea e le battaglie contro i boss. Altri dettagli arriveranno in futuro.

Che ne pensate di questo gioco?
Io penso che sarà un gioco da brividi, Grafica di Team Fortress 2, Gameplay di Minecraft + Left 4 Dead 2!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sia per console :fermosi: Pochi concorrenti sul mercato di youtube e via di PVR.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe credo che questo gioco forse sara per psvita perchè la epicgame disse che per il primo anno di vita della console non rilascera niente per non perderci e se non si sa ancora la data di questo gioco allora quasi sicuramente sara per psv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per console? ma anche no.

Questo gioco và fatto su pc,prima di tutto.Poi forse,si vedrà.

Anche perchè se devono fare una generazione del mondo simile

a minecraft,di certo la console non va bene nella sua limitatezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me lo faranno si per console che per pc comunque frenesy non credere di essere l'unico a spaer registrare la console che io la registro meglio di te ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sia per console :) Pochi concorrenti sul mercato di youtube e via di PVR.

OT: tu sai fare video di giochi su console?

Eh favori di qua e favori di là posso accedere ad un HDPVR,dell'"uppage" (scritto volontariamente così) ma non ho mai voglia di collegarlo :3

@giam Sì, hai ragione scusa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per console? ma anche no.

Questo gioco và fatto su pc' date='prima di tutto.Poi forse,si vedrà.

Anche perchè se devono fare una generazione del mondo simile

a minecraft,di certo la console non va bene nella sua limitatezza.

[/quote']

;) Assolutamente.

Se non lo fanno per pc mi in....o a morte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me basta che non sia una F*****A esclusiva xbox, è l'UNICA console che non ho :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il misto perfetto tra ProjectZomboid, TeamFortess e MC D: LO AMO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sia per console :sisi: Pochi concorrenti sul mercato di youtube e via di PVR.

OT: tu sai fare video di giochi su console?

Eh favori di qua e favori di là posso accedere ad un HDPVR' date='dell'"uppage" (scritto volontariamente così) ma non ho mai voglia di collegarlo :3

@giam Sì, hai ragione scusa :asd:

[/quote']

Solo io registro con l'easycap? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dare opinioni con solo un trailer forse è un po' stupido, ma non mi sembra un granché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT: tu sai fare video di giochi su console?

Eh favori di qua e favori di là posso accedere ad un HDPVR' date='dell'"uppage" (scritto volontariamente così) ma non ho mai voglia di collegarlo :3

[/quote']

Thank you :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.