Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
DAIDO97

cosa fate in minecraft?

Recommended Posts

ho fatto questa domanda per sapere come giocano altre persone a minecraft in singleplayer.

Io personalmente vado più che altro a navigare qua e là sfruttare tutte le risorse d'un posto poi andarmene via senza mai andare nel sottosuolo perché non ho voglia di essere preso alle spalle da un creeper quindi non ho mai niente neanche ferro (mangio quasi solo zuppa di funghi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto questa domanda per sapere come giocano altre persone a minecraft in singleplayer.

Io personalmente vado più che altro a navigare qua e là sfruttare tutte le risorse d'un posto poi andarmene via senza mai andare nel sottosuolo perché non ho voglia di essere preso alle spalle da un creeper quindi non ho mai niente neanche ferro (mangio quasi solo zuppa di funghi)

Io nonostante gioco dall' Alpha, non sono arrivati in un normale survival oltre al portale del Nether; poi mi scocciavo e eliminavo il mondo. Perciò creo decine di mondi survival che non finisco >_>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nonostante gioco dall' Alpha' date=' non sono arrivati in un normale survival oltre al portale del Nether; poi mi scocciavo e eliminavo il mondo. Perciò creo decine di mondi survival che non finisco >_>

[/quote']

Piu o meno faccio come te, ma ora ho deciso di fare un mondo serio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io costruisco dalla 1.2 usando TooManyItems. A volte gioco solo per sopravvivere, ma mi annoio subito perché costruita una casa poi non c'è più nulla da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io costruisco dalla 1.2 usando TooManyItems. A volte gioco solo per sopravvivere' date=' ma mi annoio subito perché costruita una casa poi non c'è più nulla da fare.

[/quote']

è qui che sbagli. devi innanzitutto craftarti 100 picconi e procurarsi molto cibo, poi si va alla ricerca di diamanti e minerali di tutti i tipi... cè un pò di soddisfazzione nel trovare oro o diamanti nelle caverne sotterranee...per non parlare dei dungeon!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io allevo crepper e li uso per creare le trincee intorna alla mia base

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, io nel mio supermegasurvivallone che continuo da secoli sto accumulando risorse per killare il drago, ho già spada di diamanti con danno e knockback e piedi e pantaloni dell'armatura di diamante, ho 1 arco con 3 slot di frecce e parecchie pozioni della rigenerazione e altre.

obiettivi:

molte ender pearl

completare armatura di diamante

incantesimare armatura di diamante

killare il drago!

syne, ti posso assicurare che, se hai un obiettivo, il survival diventa la cosa più bella del mondo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, se killi il drago non ti resta che l'hardcore! :D

prova e vediamo se ti annoi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io appena inizio mi creo uno sgabuzzino 4x4 cerco del carbone e mi rifornisco di legno il (il 1° giorno) mentre il 2° giorno cerco della carne e incomincio a scavarmi una miniera per cercare dungeon e mostri... Trovato un po' di diamante prendo dell'ossidiana mi creo un portale nether e faccio un po' di casini... poi mi son fermato perché ho perso i dati un paio di volte :asd:... però credo che continuerò cercando lo stronghold u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o mi diverto a modare minecraft fare tutti i recipe senza mod dell' inventario poi ci faccio i iets play:

tra poco la prima puntata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi diverto troppo a fare il nano guerriero nel Survival - Single Player! :-P

Cioè, esploro dungeon, grotte, caverne...ma soprattutto...scavo per conto mio!

Ho un piccolo allevamento di maiali, polli e pecore...e conltivo anche un po' di grano, ma quello che mi ganza di più è star sottoterra!

Ogni tanto però esploro anche in giro...mi creo qualche rifugio qua e là durante il mio peregrinare...ma poi torno sempre a casetta...:-P

P.S.

Comunque giocando le prime volte morivo dopo poco, esagerando (magari andando incautamente in giro per grotte e canyon) mentre adesso è davvero da un botto che 'sto giocando su 'sto mondo e ci son abbastanza affezionato...:-)

Me lo son perforato come una gruviera...:-D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe ormai io su minecraft mi annoio moltissimo (anche in multiplayer) Come creo un mondo con un poco di voglia, incomincio a raccogliere legna faccio la crafting un'ascia di legno, un piccone, scavo un poco, e poi puff mi rompo e chiudo cancellando il mondo xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhmm... è da un po' che non gioco più in single, mi scoccio subito. Anche perché i miei pochi mondi seri li ho dovuti eliminare per colpa di alcune mods.

Comunque, presto detto: sono abbastanza sedentario, se mi capita di spostarmi è solo di poco per cercare zone più fruttuose, creare nuove basi o esplorare. Di solito non mi prendo la briga di abbellire la base (in un mondo arrivai al nether che avevo una casa a tre piani in dirt, lol), ma se lo faccio, lo faccio in grande stile.

edit: TooManyItems mi ha rovinato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma TooManyItems è quella mod che ti permette di aver tutti i blocchi a disposizione in ogni momento, vero?

Beh, ovvio che provata una mod così ti bruci tutto! :-P

Si chiama MineCraft apposta...:-D

E' troppo bello esplorare, costruire, craftare (senza usare quelle "indegne" guide che ti dicono come craftare ogni cosa...:-P)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi sto facendo la mia base con castello, fattoria, faro e ufficio segreto con ferrovia sotterranea e tra poco quando ne avrò voglia ci faro anchè il porto vicino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma TooManyItems è quella mod che ti permette di aver tutti i blocchi a disposizione in ogni momento' date=' vero?

Beh, ovvio che provata una mod così ti bruci tutto! :-P

Si chiama[i'] MineCraft[/i] apposta...:-D

E' troppo bello esplorare, costruire, craftare (senza usare quelle "indegne" guide che ti dicono come craftare ogni cosa...:-P)

Eh, infatti la usai per provare un mod/fare freebuild (ora non mi ricordo) e da allora non sono più riuscito a non usarla :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente trovo divertente giocare in hardcore come viandante, ossia letto in spalla e proseguire sempre dritto: proibito attraversare mari e laghi a nuoto, vietato catafiondarsi giù da altezze spropositata, vietato fermarsi se non per la notte. Simpatico anche lo stile "pacifista": vietato uccidere qualsiasi creatura vivente, compresi i mob come ragni e creeper. I non-morti si possono uccidere, perchè per definizione sonio già morti. Comunque su minecraft wiki vengono presentati vari stili interessanti: chi non li avesse già visti, se li vada a guardare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferisco creare meccanismi' date=' ma non dico mai di no ad un survival :sisi:

[/quote']

Mai stato portato per i meccanismi. Se faccio una porta a pistoni è festa nazionale. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In genere io ruolo molto: mi trovo un posto difendibile, lo metto in sicurezza, cerco di procurarmi sussistenza e materiali e li metto da parte, insomma, mi comporto in maniera il più possibile aderente a una situazione reale.

Nel mio ultimo survival singleplayer ho una casa su un'isoletta con ponte e porta di ferro a pulsante, un campo di grano coltivato, una stia per animali, un vivaio di alberi, un porticciolo con barca :D

A breve partirò per cercare altri esseri senzienti sul pianeta: ho già tentato una piccola esplorazione marittima ma ho solo trovato una palude schifosa (che non sa suonare)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.