Nicer10x 12 Inviato Dicembre 19, 2011 ragazzi giocando un pò coi seed ne ho trovato uno molto interessante, il triangolo delle bermuda!! so che non ci crederete ma il seed è: http://www.facebook.com/ coordinate: x= -212 z= -1077 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 19, 2011 attenzione a chi usa la planes mod e la nebbia alta :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicer10x 12 Inviato Dicembre 19, 2011 non è nebbia alta, è che stavo sul computer che non mi caricava il mondo, vedi stesso tu come è, vorrei aggiungere che sotto l'isola più grande si trova la stronghold e poi un pò più lontano una piccola isoletta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Dicembre 20, 2011 Il seed è facebook? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicer10x 12 Inviato Dicembre 20, 2011 sii http://www.facebook.com/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 20, 2011 non è nebbia alta' date=' è che stavo sul computer che non mi caricava il mondo, vedi stesso tu come è, vorrei aggiungere che sotto l'isola più grande si trova la stronghold e poi un pò più lontano una piccola isoletta [/quote'] Era una battuta che si riferiva a ciò che (sembra) sia accaduto in prossimità del Triangolo delle Bermuda...Molti aerei sono scomparsi misteriosamente. :facepalmsmiley1ti3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Dicembre 20, 2011 :) Fantastica :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Dicembre 20, 2011 Facbook, bisogna essere ossesionati per trovare la seed facebook Cmq bella seed anche se ... e molto comune quello delle tre isolette :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicer10x 12 Inviato Dicembre 20, 2011 si ma non con un portale dell'end sotto a una delle isole :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Dicembre 21, 2011 Vado un attimo off-topic, cos'è quella barra blu con scritto 20/20 ? Se è un'indicatore mi dici come l'hai inserito ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicer10x 12 Inviato Dicembre 21, 2011 io uso la wizard mod, che è una mod che inserisce bacchette magiche e quello è il mana, nella sezione mods la trovi, l'ho inserita io comunque spero vi piaccia il seed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Dicembre 21, 2011 A me piace quindi e ti do un 1+ :) :P domani però perche ho superato i + xD Ricambi ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DrDizzy 0 Inviato Dicembre 23, 2011 Ma dove è il portale? Io non lo riesco a vedere. è.é Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Dicembre 27, 2011 Ma dove è il portale? Io non lo riesco a vedere. è.é Si trova sotto le isole se ho capito bene ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dummyn45 3 Inviato Dicembre 28, 2011 anche island è bello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Dicembre 28, 2011 Ma il triangolo delle Bermuda non era formato da una penisola - isola - arcipelago? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DiscoCommander 7 Inviato Dicembre 28, 2011 Beh trovare un portale dell'End in superficie sarebbe alquanto strano :S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Dicembre 29, 2011 potresti farne una custom map che quando uno ha i materiali deve scappare dalle isole! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
55FiveToFive55 27 Inviato Gennaio 6, 2012 è vero! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Gennaio 6, 2012 Sono l'unico a cui non va la seed ?? Ho scritto proprio "facebook" ma mi fa vedere tutto un'altro seed. ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Gennaio 6, 2012 infatti nn è quello il seed leggi bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Gennaio 6, 2012 Qual'è ?? Scrivete bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Gennaio 6, 2012 http://www.facebook.com/ se puoi aiutarmi a togliere quei -1 te ne sarei grato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Gennaio 6, 2012 http://www.facebook.com/ se puoi aiutarmi a togliere quei -1 te ne sarei grato D'accordo, vedrò cosa posso fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Gennaio 6, 2012 grz mille Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti