Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
DJCris

Propongo la sezione "Cobalt"

Recommended Posts

Da titolo, che ne pensate? Spero venga aggiunta questa sezione, per me è una vera droga. Bisognerà solo aspettare il propagarsi di aggiornamenti, features e news

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho pensato anch'io, ho già fatto 3 video e "venduto" parecchie crack, ma che c'entra su una community di minecraft?? :)

si potrebbe:

-fare un'altra community, solo di cobalt

-trasformare minecraftitalia in mojangitalia facendogli così trattare di tutte le cose della mojang :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah... sinceramente scroll non mi ispira molto :/

sarà che non mi piace il genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono, meglio una sezione. Almeno possiamo allargare l'utenza italiana. Una sezione è più che sufficiente. (mojangitalia? bleah :))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol mi hai preceduto :)

Direi di farla come sottosezione di Altri Videogiochi.

Poi al massimo si potrebbe fare anche un altra community.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me bisogna aspettare, vedere come si evolvono le cose : ora è solo una moda del momento, se tra un paio di settimane (o di mesi) ancora questo gioco è sulla bocca di tutti, si potrebbe pensare una cosa simile. E comunque questo forum è e rimarra minecraftitalia.net, non mojangitalia.net; nati triangolo, non possiamo morire quadrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me bisogna aspettare' date=' vedere come si evolvono le cose : ora è solo una moda del momento, se tra un paio di settimane (o di mesi) ancora questo gioco è sulla bocca di tutti, si potrebbe pensare una cosa simile. E comunque questo forum è e rimarra minecraftitalia.net, non mojangitalia.net; nati triangolo, non possiamo morire quadrato.

[/quote']

Veramente mi sa che siamo nati quadrati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me bisogna aspettare' date=' vedere come si evolvono le cose : ora è solo una moda del momento, se tra un paio di settimane (o di mesi) ancora questo gioco è sulla bocca di tutti, si potrebbe pensare una cosa simile. E comunque questo forum è e rimarra minecraftitalia.net, non mojangitalia.net; nati triangolo, non possiamo morire quadrato.

[/quote']

Veramente mi sa che siamo nati quadrati.

Ok lo ammetto, mi hai fatto crepare sulla tastiera dal ridere. +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non l'ho capita XD comunque io ci spero molto in questo cobalt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non l'ho capita XD comunque io ci spero molto in questo cobalt.

Siamo in Minecraft, giusto? Ok... il tuo personaggio è rotondo o quadrato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non l'ho capita XD comunque io ci spero molto in questo cobalt.

Siamo in Minecraft' date=' giusto? Ok... il tuo personaggio è rotondo o quadrato?

[/quote']

Pentaedrico, con accenni di Geodismo.

Ok basta xD

Mah, secondo me se non iniziano con qualche minimo aggiornamento che aggiunga anche solo un arma molta gente si stufa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Cobalt diventerà davvero qualcosa di interessante con una buona fascia di giocatori si potrebbe anche pensare di fare una sezione.

Ma per ora non ne vedo gran motivo, piuttosto aprite un thread ufficiale nella sezione dei Videogiochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Cobalt diventerà davvero qualcosa di interessante con una buona fascia di giocatori si potrebbe anche pensare di fare una sezione.

Ma per ora non ne vedo gran motivo' date=' piuttosto aprite un thread ufficiale nella sezione dei Videogiochi.

[/quote']

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga ma avete il cobalt craccato da darmi? xD

Chiedi a ciuccio2000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm' date=' in teoria non si possono chiedere crack o robe del genere sapete? :sisi:

[/quote']

Infatti noi non ne abbiamo mai parlato. Crack? Cosa è? Una malattia respiratoria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm' date=' in teoria non si possono chiedere crack o robe del genere sapete? :sisi:

[/quote']

Infatti noi non ne abbiamo mai parlato. Crack? Cosa è? Una malattia respiratoria?

raga ma avete il cobalt craccato da darmi? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, tutti a chiedere le crack, vergognatevi, se sgamo quello che ha tirato su il mercato nero di cobalt...

viva syne e la legge!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudo prima del flood compulsivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.