Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Synesthesy

[GDR][Ambasciata di Thoringrad] Alleanza

Recommended Posts

Carissimi Senatori della Repubblica Oligarchica, Salute!

Io vi parlo in nome della nazione di Thoringrad.

Credo sia giunto il momento per le nostre nazioni di siglare un trattato a conferma dell'amicizia che scorre fra i nostri popoli.

Quindi vengo qui, da Voi, a fare la nostra proposta di trattato.

- alleanza tra l'Unione e Thoringrad. Ogni qual volta l'uno venga attaccato l'altro interverrà in sua difesa in ogni modo richiesto dalla situazione, pacifico o violento

- aiuti nella guerra in corso da parte dell'Unione non appena la nostra nazione avrà forze sufficenti.

- formalizzazione del concordato col Culto di Thor Bannatore: nomina dei Cardinali e dei Vescovi (1 e 2) e costruzione dei tempi nelle Vostre città

- diritto di parola per i rappresentanti esteri delle due nazioni nelle assemblee di governo dell'altra nazione (il Senato e l'Assemblea di Partito), saltando i canali diplomatici tradizionali

- apertura di una filiale dell'Internazionale Modernista nel vostro paese, nel qual caso i vostri cittadini vogliano unirsi al Partito. Libertà garantita per i membri del Partito Modernista

- ulteriori commi da discutere in privato tra il Presidente e l'Alto Cancelliere in caso di necessità

Attendo la Vostra risposta. Ma fate presto, il tempo stringe. Dalmasca si sta rivelando più insidiosa di quello che sembra, e non ama il nostro popolo più di quanto ami il Vostro.

Synesthesy, Presidente di THoringrad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalmasca è una dittatura basata sul furto ai più deboli.

Da Arbiter qual sono, mi pento di non aver insistito quando potevamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come senatore accolgo con piacere il vostro trattato, che sia l'inizio di una lunga e prosperosa amicizia tra le nostre due nazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo senatore e sindaco di HUmine; come Ereb accolgo la vostra proposta e spero in un futuro di alleanze e amicizie in cui la collaborazione sarà la base della nostra Unione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento che quest'alleanza sia giunta e, finalmente, le nostre gloriose nazioni potranno collaborare per dominare su tutto e tutti! (?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come senatore accolgo la proposta e mi rendo disponibile ,una volta risolti alcuni problemi tecnici, a fondare il partito modernista unionista PMU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo firmare da qualche parte? Qualcuno mi porti un pavone e un calamaro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Syne entra nella sala dell'Ambasciata con un pollo e uno squid. Estrae un BanHammer e picchia il pollo e lo squid ottenendo una piuma e inchiostro*

Onorevole Alto Cancelliere, possiamo firmare, deve solo dire se vuole aggiungere altri articoli o no. Se va bene questo testo, firmiamo subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo va bene! Non le assicuro che i tempi di applicazione saranno brevi, però!

Io, Cancelliere DonEncro, firmo questo trattato di alleanza! Che le nostre nazioni vivano in amicizia per lungo tempo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Arrighetti si alza dalla sedia, fa un sorriso all'americana e applaude con felicità*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, Synesthesy, Pontefice del Culto di Thor Bannatore, Segretario dell'Internazionale Modernista, Presidente della Unione delle Repubbliche Moderniste Minerarie di Thoringrad, portatore del BanHammer, firmo questo trattato. D'ora in avanti l'onore della Repubblica Oligarchica dell'Unione sarà anche l'onore di Thoringrad.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un' alleanza giunta a fine. Spero bene che sia una prosperosa collaborazione tra noi e che il nemico non intralci le mura :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S.: Syne, piccolo errore: Il Segretario sono io, tu sei il Presidente :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S.: Syne' date=' piccolo errore: Il Segretario sono io, tu sei il Presidente :o

[/quote']

No, tu sei il segretario del Partito Modernista di Thoringrad, ovvero il capo del governo di THoringrad nonché sindaco towny, io sono il segretario dell'Internazionale Modernista, cioè roba solo gdr che si estende al di fuori dei confini nazionali :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gloria all'Unione! Gloria a Thoringrad!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalmasca è una dittatura basata sul furto ai più deboli.

Da Arbiter qual sono' date=' mi pento di non aver insistito quando potevamo.

[/quote']

Dittatura?

Ma voi non vi spacciate come i miglior popolo delle terre perdute? (coerenza 0)

:mobsheep:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalmasca è una dittatura basata sul furto ai più deboli.

Da Arbiter qual sono' date=' mi pento di non aver insistito quando potevamo.

[/quote']

Dittatura?

Ma voi non vi spacciate come i miglior popolo delle terre perdute? (coerenza 0)

:mobsheep:

Sei off topic...

questo topic era per firmare L'alleanza e per commentare sul futuro delle due città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehi' date=' chi è lei? Così malvestito e dal pessimo odore?

Via, sciò![/quote']

Per la serie: Faccio il figo sul forum ma in game faccio ridere insieme alla mia città. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehi' date=' chi è lei? Così malvestito e dal pessimo odore?

Via, sciò![/quote']

Per la serie: Faccio il figo sul forum ma in game faccio ridere insieme alla mia città. :sisi:

e basta provare a far flame, sarebbe divertente sta cosa della guerra se non ci fossero così tante persone che vogliono per forza litigare, stop e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehi' date=' chi è lei? Così malvestito e dal pessimo odore?

Via, sciò![/quote']

Per la serie: Faccio il figo sul forum ma in game faccio ridere insieme alla mia città. :sisi:

e basta provare a far flame, sarebbe divertente sta cosa della guerra se non ci fossero così tante persone che vogliono per forza litigare, stop e basta

Quoto, io non sono venuto per litigare, qualcuno ha provocato! ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto' date=' io non sono venuto per litigare, qualcuno ha provocato! ;-)

[/quote']

il primo messaggio di provocazione era tuo:

Dalmasca è una dittatura basata sul furto ai più deboli.

Da Arbiter qual sono' date=' mi pento di non aver insistito quando potevamo.

[/quote']

Dittatura?

Ma voi non vi spacciate come i miglior popolo delle terre perdute? (coerenza 0)

:mobsheep:

quindi non diamoci le arie del santarellino ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.