Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
FinalTunder

Che ne pensate di Ao-Oni?

Recommended Posts

Ciao Ragazzi,vi volevo parlare di un gioco horror uscito parecchio tempo fa sul web.Qesto gioco si chiama Ao-Oni e infatti,dato che la parola in giapponese significa DEMONE BLU,un mostro,parecchie volte nel gioco,vi inseguirà cercando di uccidervi.Da quello che ho capito, parla di un gruppo di amici (Hiroshi, colui che comanderete nel gioco, Mika, Takeshi e Takuro) che visitano una casa. Tuttavia non sanno che essa è infestata dagli Ao Oni, cioè da demoni color blu (anche se in tutta la durata del gioco ne compare soltanto uno che vi inseguirà).

Gli amici si separeranno per riuscire a scappare dal demone e l'unica via per uscire è trovare la chiave della porta d'ingresso, che è stata misteriosamente chiusa a chiave.

In certi punti del gioco ci saranno degli enigmi da risolvere e per trovare degli indizi e le chiavi che vi permetteranno di accedere a tutte le porte che all'inizio sono chiuse, dovete interagire con tutti gli oggetti che vedete.

Volevo capire cosa ne pensavate voi,ovviamente prima giocateci scaricando questo: http://mygames888.info/aooni.html e poi guardate il Let's play di Lordcreeper96:

Ciao a tutti!:mobspider::mobskeleton::diamond::mobnotch::fire::fire::fire::mobcreeper::mobcreeper::mobcreeper::mobcreeper::mobcreeper::mobcreeper::lava::tnt::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai sbagliato parecchie cose nel primo post :D

Dall' ultima versione i personaggi non sono più Hiroshi "il prete", Mika, Takeshi e capelli-rossi, ma se ne aggiungiono un paio.

L' Ao-Oni all'inizio del gioco è uno solo, che poi in modo molto vago e misterioso "contagia" gli altri personaggi che diventano a loro volta Ao Oni mOOOOlto arrabbiati (in pochissimi puni del gioco infatti ti trovi a dover scappare dà 2 Ao Oni insieme)

E poi, non solo in certi punti del gioco ci sono enigmi, ci sono solo enigmi ^u^

Comunque concordo con dark-oblio, molto meglio il let's play di Frenesy >_>

Chi di voi lo ha giocato, mi può dire quale parte mi ha fatto cagare di più in mano? A me quando

nella 3a casa sei nella stanza nascosta nelal camera da letto e parte la musichetta horror senza che tu vedi l'Ao Oni e ti devi nascondere subito nell'armadio senno sei fo***to, e quando esci trovi tutte le pareti blu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhmm... non ci ho mai giocato, ma dai let's play di Frenesy pare bellino :D

Forse lo provo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol' date=' moooolto meglio il Let's Play del caro Frenesy :D

[/quote']

Thank You very much :')

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol' date=' moooolto meglio il Let's Play del caro Frenesy :D

[/quote']

Thank You very much :')

Ti stimiamo, Frenesy!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol' date=' moooolto meglio il Let's Play del caro Frenesy :D

[/quote']

Thank You very much :')

Nada ne nada XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente non fa propio spaventare.Anzi quei mostroni blu mi fanno stra ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi forse lo scarico e lo provo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scarico... anche se il gioco che più mi ha fatto paura (lo ammetto :asd:) è dead space 1 (nel 2 hanno ridotto la paura perchè nessuno è mai riuscito a giocarci più di 2 ore di fila per la tensione :asd:): madò, ho ancora pessimi ricordi di terapia intensiva :brick:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scarico... anche se il gioco che più mi ha fatto paura (lo ammetto :asd:) è dead space 1 (nel 2 hanno ridotto la paura perchè nessuno è mai riuscito a giocarci più di 2 ore di fila per la tensione :asd:): madò' date=' ho ancora pessimi ricordi di terapia intensiva :brick:

[/quote']

Io ho Dead Space 2 coff coffato, ma ogni volta che tento di giocarci non gioco mai più di 3 minuti xD xD

Comunque non penso che giocherò mai a Ao Oni, non è proprio il mio tipo di gioco quello :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scarico... anche se il gioco che più mi ha fatto paura (lo ammetto :asd:) è dead space 1 (nel 2 hanno ridotto la paura perchè nessuno è mai riuscito a giocarci più di 2 ore di fila per la tensione :asd:): madò' date=' ho ancora pessimi ricordi di terapia intensiva :brick:

[/quote']

Io ho Dead Space 2 coff coffato, ma ogni volta che tento di giocarci non gioco mai più di 3 minuti xD xD

Comunque non penso che giocherò mai a Ao Oni, non è proprio il mio tipo di gioco quello :D

ecco, dead space 1 era molto più pauroso :asd:

giravi per 'sti corridoi bui, ad un tratto senti qualche rumore sospetto, cammini che già hai la vescica che inizia a vacillare.... ad un tratto si rompe la grata sopra di te e un mostro ti afferra la testa, oppure dalle miriadi di cadaveri per terra ad un tratto se ne alza uno... cavolo, ti fa prendere di quegli spaventi, ma di quegli spaventi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scarico... anche se il gioco che più mi ha fatto paura (lo ammetto :asd:) è dead space 1 (nel 2 hanno ridotto la paura perchè nessuno è mai riuscito a giocarci più di 2 ore di fila per la tensione :asd:): madò' date=' ho ancora pessimi ricordi di terapia intensiva :brick:

[/quote']

Io ho Dead Space 2 coff coffato, ma ogni volta che tento di giocarci non gioco mai più di 3 minuti xD xD

Comunque non penso che giocherò mai a Ao Oni, non è proprio il mio tipo di gioco quello :D

ecco, dead space 1 era molto più pauroso :asd:

giravi per 'sti corridoi bui, ad un tratto senti qualche rumore sospetto, cammini che già hai la vescica che inizia a vacillare.... ad un tratto si rompe la grata sopra di te e un mostro ti afferra la testa, oppure dalle miriadi di cadaveri per terra ad un tratto se ne alza uno... cavolo, ti fa prendere di quegli spaventi, ma di quegli spaventi...

Dai, forse forse lo riscarico e riprovo a giocarci, anche se ne dubito di riuscirci xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.