Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Synesthesy

[Culto di Thor Bannatore] Candidature Ecclesiastiche

Recommended Posts

Chi vuole candidarsi ad una carica all'interno del Culto può farlo qui.

Servono tre cariche, una per città: un Cardinale alla capitale e un Vescovo nelle altre due.

Compito del suddetto sarà diffondere il Culto di Thor Bannatore all'interno dell'Unione, creando un tempio all'interno della sua città, come da concordato.

Che la benedizione di Thor vi accompagni

PS controllare la wikia per conoscere la dottrina del Culto e le esigenze architettoniche delle strutture religiose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi candido come Vescovo di BoPville!

Ho letto la Wiki e ho creato il tempio, sono sempre aperto a tutte le eventuali visite per le verifiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi candido come Cardinale Supremo! gloria a Thor!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi candido come Frate di corte! di HUmine :D se posso naturalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi candido come Frate di corte! di HUmine :brick: se posso naturalmente

Nominati i Vescovi e il Cardinale i frati, i monaci, quello che vi pare, potete organizzarveli da soli! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E una chiesa (che però ho già pensato xD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i nomi che sono stati fatti sono già in carica?

Cmq avrei bisogno di un supervisore per controllare se la mia abitazione (convertita in modesto tempietto al piano terra) è idonea per professare

Mi rimetto al volere del papato

Che le parole di verità possano nutrire lo spirito del dio Thor e di voi tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i nomi che sono stati fatti sono già in carica?

Cmq avrei bisogno di un supervisore per controllare se la mia abitazione (convertita in modesto tempietto al piano terra) è idonea per professare

Mi rimetto al volere del papato

Che le parole di verità possano nutrire lo spirito del dio Thor e di voi tutti

Non avendo io la possibilità di viaggiare, ti chiedere uno screen. In effetti non ho ancora avuto tempo di scrivere il canone architettonico sulla wikia, nella prossima settimana rimedierò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

syne scusa, ritiro la mia candidatura, tra nuovi giochi e cose con parentucci natalizi mi ritrovo con poco tempo.

zao, spero che non te la prenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco le immagini della mia casa riconvertita in chiesa, spero sia adeguata al culto

opgea.png

Questa è la chiesa vista da fuori

2cni3h0.png

rsu42e.png

Dentro al piano terra (quello utilizzato come tempio, sopra ci sono i miei alloggi)

2eyiejp.png

Il simbolo del martello sul tetto si vede quasi dal centro cittadino e dal il punto di respawn!!

Il piano terra è aperto al pubblico, non ci sono porte, le porte chiudono solo le parti private della casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille pontefice Synesthesy!!! Porterò il valore della verità a BoPville!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace' date=' approvo. Considerati nominato vescovo

[/quote']

Faccio presente che il tempio raffigurato nelle immagini, altri non è che la sua abitazione privata, nella quale ha dedicato uno spazio per una sorta di cappella. Se volete presentare un progetto di tempio vero e proprio, vedrò di trovare un posto adatto per la struttura. Poi, ovviamente, sta a voi due decidere, ma così com'è nessuno può visitare il tempio, se non in presenza del proprietario del lotto (cioè il Vescovo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace' date=' approvo. Considerati nominato vescovo

[/quote']

Faccio presente che il tempio raffigurato nelle immagini, altri non è che la sua abitazione privata, nella quale ha dedicato uno spazio per una sorta di cappella. Se volete presentare un progetto di tempio vero e proprio, vedrò di trovare un posto adatto per la struttura. Poi, ovviamente, sta a voi due decidere, ma così com'è nessuno può visitare il tempio, se non in presenza del proprietario del lotto (cioè il Vescovo).

L'avevo capito, ma il primo piano è aperto al pubblico, no? E comunque non posso che elogiare qualcuno che ha fatto della propria abitazione un luogo di culto per Thor Bannatore :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì il primo piano è aperto al pubblico, le porte limitano l'accesso solamente alle aree private ma la zona dell'altare è accessibile a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, volevo solo precisare che questa misura non è stata una mia disposizione in quanto scomunicato. :D

Bucaniere è sicuramente da elogiare: s'è messo pure la skin da predicatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bucaniere è sicuramente da elogiare: s'è messo pure la skin da predicatore!

Ahahahahahah!!! è vero! la skin è una figata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può vedere una jpg di questa skin? Sarebbe carino poi metterla anche nella wiki, alla pagina del clero di thoringrad nell'Unione e magari nella pagina personale del novello vescovo :-)

p.s. Syne, ma la scomunica ad Enok dici che non la si può togliere ormai? ^^'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, scusatemi, sono stato preso dalla creazione della città e mi sono dimenticato del povero Enok :sisi:

Nono, tranquillo: considera la scomunica ritirata con l'alleanza tra Thoringrad e l'Unione :asd:

Scusami per il ritardo :water:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma sono costretto a ritirarmi dalla mia attuale candidatura come Frate di HUmine.

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può vedere una jpg di questa skin? Sarebbe carino poi metterla anche nella wiki' date=' alla pagina del clero di thoringrad nell'Unione e magari nella pagina personale del novello vescovo :-)

[/quote']

34gt0k0.png

Ecco la jpg (anzi pgn XD) della mia skin in game!!!

Un uomo di bell'aspetto U.U

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.