Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guru

Buone Feste dallo Staff!

Recommended Posts

Il Natale ormai è vicino, finalmente un po' di vacanze per tutti e per i fortunati diversi regali sotto l'albero. Nonostante il forum abbia ancora l'aspetto per Halloween a causa della mancata presenza di quella truzza di Celsita, non posso fare a meno di augurare a voi utenti e alle vostre famiglie un buon Natale e un felice anno nuovo, mi permetto di farvi gli auguri anche da parte del resto dello staff, non si sa mai!

E quindi niente, mangiate come maiali, dormite, riposatevi, e studiate (sè certo), e passate un bel periodo di riposo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Natale ormai è vicino' date=' finalmente un po' di vacanze per tutti e per i fortunati diversi regali sotto l'albero. Nonostante il forum abbia ancora l'aspetto per Halloween a causa della mancata presenza di quella truzza di Celsita, non posso fare a meno di augurare a voi utenti e alle vostre famiglie un buon Natale e un felice anno nuovo, mi permetto di farvi gli auguri anche da parte del resto dello staff, non si sa mai!

E quindi niente, mangiate come maiali, dormite, riposatevi, e studiate (sè certo), e passate un bel periodo di riposo!

[/quote']

Grazie :brick:

Un buon natale anche a tutti voi dello staff!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non passerò un buon natale finchè non nevicherà ù.ù comunque grazie :brick: buon natale anche a voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie e buon natale anche a voi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirracomando per Natale mangiate, dormite e soprattutto CAZZEGGIATE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei mettere il link di un video di uno YouTuber molto apprezzato che fa delle riflessioni molto intelligenti sul Natale, ma credo sia spam... O posso metterlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei mettere il link di un video di uno YouTuber molto apprezzato che fa delle riflessioni molto intelligenti sul Natale' date=' ma credo sia spam... O posso metterlo?

[/quote']

Metti metti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È Daniele Doesn't Matter, lo conoscete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a tutti :fiore::asd: , Buone feste a tutti :beer: ( scusate se l'o visto ora questo post xD )

Paril, è un post vecchio di un anno.

Purtroppo devo warnarti per necropost, occhio alle date delle discussioni. E' meglio che qua chiuda :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.