Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xXMauryXx

Disco 11 Minecraft

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi.Guardando su You Tube ho trovato un video molto interessante,dove "ricreavano" la storia del misterioso disco 11 di Minecraft con gli stessi suoni del disco.Buna visione :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WOW, molto simile :asd:

Chissa che animale potrebbe essere quello li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me questo disco dimostra l'arrivo dell'enderman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' improbabile che sia l' arrivo di un enderman: Notch crea le cose con un senso. Ora, se mostra veramente l' arrivo dell' enderman, l' animazione è errata: esso ti attacca solo se lo guardi e distogli lo sguardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,allora come spieghi i 2 occhi di enderman alla fine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non mostra l'arrivo dell'enderman, se fosse stato l'enderman si sarebbe teletrasporato (A proposito Cos'è il disco 11?)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il disco 11 è un disco misterioso che si trova in minecraft.Ha la skin di un disco rotto e se lo metti nel jukebox farà i rumori di sottofondo che ci sono nel video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, quella è un' animazione... secondo la mia teoria, potrebbe benissimo essere herobine (magari Notch nella versione finale ci farà una sorpresina...). Quindi, secondo la mia teoria, quell' animazione è sbagliata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono, è l'enderman. RAGIONI:

-L'enderman è stato l'undicesimo mob aggiunto nel gioco

-L'enderman emette fumo (o qualunque cosa sia) quando lo guardi, puo spiegare il fatto che si sentono colpi di tosse

-Il giocatore puo essere stato inseguito da un enderman (spiega gli altri passi)

-I "ringhi" che si sentono nel video possono essere dei wolf (accuditi) che cercano di uccidere l'enderman.

Questo è cio che ho da dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ragioni sono giuste.. Non posso che darti ragione, hai spiazzato il mio ragionamento.. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono' date=' è l'enderman. RAGIONI:

-L'enderman è stato l'undicesimo mob aggiunto nel gioco

-L'enderman emette fumo (o qualunque cosa sia) quando lo guardi, puo spiegare il fatto che si sentono colpi di tosse

[b']-Il giocatore puo essere stato inseguito da un enderman (spiega gli altri passi)[/b]

-I "ringhi" che si sentono nel video possono essere dei wolf (accuditi) che cercano di uccidere l'enderman.

Questo è cio che ho da dire.

L'enderman non cammina, si teletrasporta. E fa un altro rumore quando cammina. Io dico che è Herobrine perché Notchino usa Herobrine come ester egg dalla 1.6 (scrive sempre di averlo rimosso), e credo che troverebbe divertente aumentare l'alone di mistero legato a questa figura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è herobrine, le cose misteriose su minecraft sono solo 2: herobrine e questo disco, potrebbero essere legate in qualche modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno sa spiegare gli occhi dell'enderman che appaiono per un momento alla fine..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno sa spiegare gli occhi dell'enderman che appaiono per un momento alla fine..

gli occhi degli enderman sono viola, invece questi sono bianchi, come quelli di herobrine xD tutto questo non ha senso :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STOP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli occhi degli enderman sono viola' date=' invece questi sono bianchi, come quelli di herobrine xD tutto questo non ha senso :asd:

[/quote']

Giusto.. Secondo me questo video è stato fatto per mettere un alone di mistero intorno a quel disco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STOP.

POW!

Herobrine vs BanHammer

Sfortunatamente sono solo un fake, ma un giorno forse bannerai Herobrine :perp:

Comunque il video è un'animazione fatta da un utente, non è che è la verità, quindi gli occhi alla fine non significano niente D:

Forse dobbiamo concentrarci sul suono delle pagine e del meccanismo che si sentiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio questo e da aggiungere nella mia minecraft extension ... Spero che jeb metta herobrine senza dirlo a nessuno (Sempre che non ci sia gia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio ragionamento... Sono SICURO che sia herobine. Come detto da Synesthesy, enderman non cammina... e poi ha gli occhi viola. Che fosse inseguito da prima, improbabile: non si sarebbe fermato a leggere :/ e ciò non basandomi sull' animazione, ma sulla taccia. L' uomo non sapeva di essere inseguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Ah, sì, eBlooxMinecraft... esiste una estensione che permette di creare delle colonne che evocano herobine, ma non ho capito se sia un mob ostile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio ragionamento... Sono SICURO che sia herobine. Come detto da Synesthesy' date=' enderman non cammina... e poi ha gli occhi viola. [b']Che fosse inseguito da prima, improbabile: non si sarebbe fermato a leggere[/b] :/ e ciò non basandomi sull' animazione, ma sulla taccia. L' uomo non sapeva di essere inseguito.

Ed è questo il motivo che i passi sono del player, e non dell'inseguitore :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ragazzi, io in MC2 ESIGO una storia, magari con "missioni easter egg" difficili fa attivare in cui si parla proprio di herobrine.

Poi boh, anch'io credo che il disco sia di herobrine, dato che notch ci scherza su ogni patch, col suo celebre "removed herobrine": solo non bisogna basarsi sul video, essendo un fan made di qualche youtuber.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga ma se herobrine è alto quanto n normale player per che il giocatore guarda in alto quando sta per essere aggredito?? enderman? e poi gli ender man camminano fanno 3-4 passi e si teletrasportano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.