Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xXMauryXx

Disco 11 Minecraft

Recommended Posts

raga ma se herobrine è alto quanto n normale player per che il giocatore guarda in alto quando sta per essere aggredito?? enderman? e poi gli ender man camminano fanno 3-4 passi e si teletrasportano

Perché il video è fatto da un fan, non è ufficiale, quindi potrebbe contenere errori (e sicuramente ne contiene).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi mettere il link del video? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno sa spiegare gli occhi dell'enderman che appaiono per un momento alla fine..

Ricordando sempre che è un fanmade.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me il disco ha registrato un altro avvenimento, una persona che scappa si nelle caverne perchè il rumore dei passi è il rumore che si fa sulla stone ma che verso la fine raggiunge la terra cosa che ci viene dimostrata dal suono di dirt che viene distrutto che però nel video viene rappresentato come passi della creatura ma secondo me è lui che ha raggiunto un'uscita. potrebbe essere inseguito dai lupi/cani ma questo è poco probabile dal momento che nn spawnano lupi/cani nelle caverne quini l'animale che abbaia è del tizio che corre, ed abbaia per l'avvicinarsi qualcosa di minaccioso ma nn riesco a capire cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao cmq secondo me le due luci non sono gli occhi di un enderman ma sono le due lucine di quell'aggeggio che aveva in mano che non so cosa sia però il resto non so spiegarmelo non credo cmq che i fatti sono avvenuti in questo modo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Triplo post insensato ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK,io sono nuovo ma mi sono registrato solo per questo,il disco 11 e Herobrine,cerco gente esperta per risolvere questo mistero,innanzi tutto,non dovete guardare il video,solo ascoltare i suoni,quell'animazione e' stata fatta da qualcuno secondo come credeva lui che era successo il tutto,dopo aver riascoltato il disco 11 decine e decine di volte,ecco la mia teoria:

Un uomo sta in una grotta sotto terra,sta cercando un uscita,i rumori clic clic potrebbero essere il marcingegno con cui ha registrato il disco,l'uomo quando trova l'uscita inizia a scappare dalla grotta,ma quando esce e avvertito da alcuni lupi di un pericolo,ma ormai troppo tardi e attaccato da Herobrine,che lo teletrasporta via,facendogli cadere il registratore,nella caduta il registratore si spegne e smette di registrare.

Questa e' la mia prima teoria,poi ne ho un altra piu corta:

NOTCH CI STA PRENDENDO IN GIRO A TUTTI E CON STO DISCO E CON HEROBRINE AUMENTA I GIOCATORI GUADAGNANDO SOLDI A PALATE,AHOOO :angry:

Questo era tutto cio che avevo da dire :mellow:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' l'Enderman! L'Enderman è l'11 mob di Minecraft! Non è Herobrine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non sarebbe una pessima cosa se ci fosse veramente Herobrine in Minecraft. Ricordo ancora quando avevo appena iniziato a giocarci e rabbrividivo a sentire i tuoni, gli zombie, gli scheletri ecc. Rivoglio quelle emozioni con un mob terrificante quale è Herobrine. Sarebbe una figata assurda! Comunque sia io quel disco li non l'ho mai ascoltato a dir la verità ed è un bel mistero... non saprei che immaginarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK,io sono nuovo ma mi sono registrato solo per questo,il disco 11 e Herobrine,cerco gente esperta per risolvere questo mistero,innanzi tutto,non dovete guardare il video,solo ascoltare i suoni,quell'animazione e' stata fatta da qualcuno secondo come credeva lui che era successo il tutto,dopo aver riascoltato il disco 11 decine e decine di volte,ecco la mia teoria:

Un uomo sta in una grotta sotto terra,sta cercando un uscita,i rumori clic clic potrebbero essere il marcingegno con cui ha registrato il disco,l'uomo quando trova l'uscita inizia a scappare dalla grotta,ma quando esce e avvertito da alcuni lupi di un pericolo,ma ormai troppo tardi e attaccato da Herobrine,che lo teletrasporta via,facendogli cadere il registratore,nella caduta il registratore si spegne e smette di registrare.

Questa e' la mia prima teoria,poi ne ho un altra piu corta:

NOTCH CI STA PRENDENDO IN GIRO A TUTTI E CON STO DISCO E CON HEROBRINE AUMENTA I GIOCATORI GUADAGNANDO SOLDI A PALATE,AHOOO :angry:

Questo era tutto cio che avevo da dire :mellow:

Quoto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la storia è questa :

Steve ha trovato il modo di evocare Herobrine, ma per farlo ha bisogno di un amuleto antico...Va in una caverna perché serve un posto buio però deve sbrigarsi se no i mostri lo troveranno e quindi corre. Infine si ferma per riposare già che c'è dà un' ultima ricontrollata al libro su cui è scritto il rituale, attiva il marchingegno ed Herobrine appare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la storia è questa :

Steve ha trovato il modo di evocare Herobrine, ma per farlo ha bisogno di un amuleto antico...Va in una caverna perché serve un posto buio però deve sbrigarsi se no i mostri lo troveranno e quindi corre. Infine si ferma per riposare già che c'è dà un' ultima ricontrollata al libro su cui è scritto il rituale, attiva il marchingegno ed Herobrine appare.

Anche questa teoria è molto interessante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o semplicemente è una cosa per far durare il gioco di più, notch ha capito che le cose misteriose intrigano molti e quindi ha messo questo disco senza senso sperando che i player si interessano a capire cos'è per far durare di più il gioco... in fondo molti sviluppatori mettono cose misteriose che in realtà servono per far interessare gente a quel "mistero" giocando sempre di più.questa è la mia opinione ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o semplicemente è una cosa per far durare il gioco di più, notch ha capito che le cose misteriose intrigano molti e quindi ha messo questo disco senza senso sperando che i player si interessano a capire cos'è per far durare di più il gioco... in fondo molti sviluppatori mettono cose misteriose che in realtà servono per far interessare gente a quel "mistero" giocando sempre di più.questa è la mia opinione ^^

Tipo GTA San Andreas...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo GTA San Andreas...

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FOrse il tizio era l'herobrine prima di ehm...morire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me questo disco dimostra l'arrivo dell'enderman

E' Herobrine e non l'enderman per alcuni motivi:

.Forse l'enderman sara l'11mo mob di minecraft ma nella wiki ufficiale c'è scritto che il disco 11 si chiama cosi perchè esso è l'ultimo disco presente in minecraft, cioe l'11mo,perc'io niente a che vedere con gli enderman;

.E' herobrine perchè se si sente alla fine si puo sentire dalla persona "Herobri..." probabilmente nn l'aveva detto completamente;

.Nessun mob, nemmeno un lupo puo correre cosi velocemente, solo un player può.

Ecco le mie teorie dite quello che volete ma io credo in queste teorie!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.