Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
lolname

[DIPLOMAZIA]Alleanza dell'USN ed altro

Recommended Posts

[GDR ON]

Rapporto dell'Arbiter Armageddon

In queste ultime 24 ore lo stato maggiore dell'Unione ha intercettato i Mirrodiani in conversazioni alquanto discutibili riguardo la condotta da perseguire verso gli USN.

Le informazioni sono state subito trasferite agli alti capi di Nyan che hanno ritenuto tutto ciò una gravissima offesa alla loro ragion di stato.

Il presidente Emulo ha chiesto l'alleanza con l'Unione. A mio modestissimo parere, dovremmo accettare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come secondo membro dell'Alleanza benedico l'idea di unirsi agli USN.

Ora possiamo davvero essere gli Alleati contro l'Asse :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora un' alleanza ... non potrei essere più d'accordo :D

Per me dovremmo accettare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono felicissimo di dare il consenso a questa alleanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che la guerra della lunga attesa è giunta al termine...

Qui siamo vicini alla Grande Guerra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come senatore ho lottato tutta la vita per arrivare a questo, ovviamente dobbiamo accettare.

Metto però subito in discussione un punto molto importante e che forse sarà origine di una diatriba: pur alleati completamente ed avendo quindi ogni diritto ad un intervento militare degli USN al nostro fianco, chiedo che venga loro proposta una discussione in merito, dando loro la possibilità di rimanere neutrali se lo ritengono necessario.

Lo chiedo perchè Nyan sta uscendo da una lunga crisi diplomatica e in molti tra i suoi cittadini non desiderano armarsi contro Mirrodin; pur non comprenendone i motivi, non voglio che al nostro fianco ci siano soldati coscritti o, ancor peggio, un esercito diviso al suo interno.

Dimostriamoci fin da subito alleati migliori dei mirrodiani e diamo a Nyan la possibilità di riscattare il proprio orgoglio senza alcuna coercizione. Solo in questo modo potremo davvero definirci alleati, rispettandoci l'un l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come senatore ho lottato tutta la vita per arrivare a questo' date=' ovviamente dobbiamo accettare.

Metto però subito in discussione un punto molto importante e che forse sarà origine di una diatriba: pur alleati completamente ed avendo quindi ogni diritto ad un intervento militare degli USN al nostro fianco, [u']chiedo che venga loro proposta una discussione in merito, dando loro la possibilità di rimanere neutrali se lo ritengono necessario[/u].

Lo chiedo perchè Nyan sta uscendo da una lunga crisi diplomatica e in molti tra i suoi cittadini non desiderano armarsi contro Mirrodin; pur non comprenendone i motivi, non voglio che al nostro fianco ci siano soldati coscritti o, ancor peggio, un esercito diviso al suo interno.

Dimostriamoci fin da subito alleati migliori dei mirrodiani e diamo a Nyan la possibilità di riscattare il proprio orgoglio senza alcuna coercizione. Solo in questo modo potremo davvero definirci alleati, rispettandoci l'un l'altro.

sostengo la proposta del mio collega Kataskematico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come senatore ho lottato tutta la vita per arrivare a questo' date=' ovviamente dobbiamo accettare.

Metto però subito in discussione un punto molto importante e che forse sarà origine di una diatriba: pur alleati completamente ed avendo quindi ogni diritto ad un intervento militare degli USN al nostro fianco, [u']chiedo che venga loro proposta una discussione in merito, dando loro la possibilità di rimanere neutrali se lo ritengono necessario[/u].

sostengo questa proposta perché noi possiamo essere,dobbiamo dimostrare di essere e siamo meglio di mirrodin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sostengo questa proposta perché noi possiamo essere,dobbiamo dimostrare di essere e siamo meglio di mirrodin

Un po' di confusione sui tempi verbali, ma condivido :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi che l'alleanza con nyan passa con il voto a favore di sei senatori su undici (saremmo in dodici ma la costituzione dice che il cancelliere non può votare) servono altri due voti per la proposta di kataskematico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*prende un calamaro dallo stendipanni e lo strizza*

*strappa una penna dal più vicino pennuto*

Dove devo firmare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caspita nessuno ha ancora creato la dichiarazione di alleanza

2 minuti e ci penso io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattata di alleanza tra gli Stati Uniti Nyani e la Repubblica oligarchica dell'Unione

In virtù della volontà dei popoli e dei governi delle due nazioni di instaurare un profondo patto di amicizia e di aiuto reciproco, vista la rottura da parte di Nyan dell'alleanza con Mirrodin e considerando il fatto che entrambe le nazioni sono alleate alla città di Thoringrad, grazie all'ultimo referendum nyano sono fiero di promulgare la dichiarazione scritta di alleanza tra le due nazioni che si impegneranno a:

1) Non dichiararsi guerra fra loro.

2) A non dichiarare una guerra offensiva ad un alleato dell'altra nazione.

3) A supportarsi reciprocamente in caso di attacco nemico.

4) A non tentare in nessun modo di ostacolare anche minimamente le libertà

dell'altro stato.

5) Ad avvertire l'altra parte del contratto prima di stabilire alleanze o

dichiarare guerre.

firme:

Presidente di Nyan

Firmare qui ................................

Alto cancelliere dell'Unione

Firmare qui ..................................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne dici se domani lo rileggo, lo amplio e lo ufficializzo? Oggi sono troppo stanco perchè ho scritto gran parte del mio ultimo trattato: "Evoluzione: perchè ai Mirrodiniani manca il pollice opponibile?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne dici se domani lo rileggo' date=' lo amplio e lo ufficializzo? Oggi sono troppo stanco perchè ho scritto gran parte del mio ultimo trattato: [b']"Evoluzione: perchè ai Mirrodiniani manca il pollice opponibile?"[/b]

Questa è meravigliosa, davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordate quando è stato pensionato come senatore Kunai?

KunaiTNT sta continuando la mastodontica opera letteraria "Guerra e Pace: i mirrodiani non imbracciano le armi perchè non sanno distinguere la destra dalla sinistra".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i mirrodiani non imbracciano le armi perchè non sanno distinguere la destra dalla sinistra".

Non è esattamente vero. A Thoringrad sono stati visti dei Mirrodiniani reggere alcune spade tramite i piedi :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i mirrodiani non imbracciano le armi perchè non sanno distinguere la destra dalla sinistra".

Non è esattamente vero. A Thoringrad sono stati visti dei Mirrodiniani reggere alcune spade tramite i piedi :ahsisi:

si stanno evolvendo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattato d'alleanza nyano-unionista

In rappresentanza del popolo, con il popolo e per il popolo, le nazioni amiche della repubblica oligarchica dell'Unione degli Stati Uniti nyani firmano il seguente trattato d'alleanza.

- Le due nazioni s'impegnano ad avere rapporti cordiali, a non ledere mai l'immagine reciproca a livello nazionale e internazionale, a rispettare le rispettive forme di governo e a non interferire mai nella politica l'uno dell'altro, al di fuori delle regole stabilite in questo testo.

- L'alleanza tra l'Unione e gli Stati Uniti nyani impone alle due nazioni di non dichiararsi mai guerra, nè di scendere in guerra con nazioni terze in virtù di precedenti trattati difensivi. Mai le lame dell'Unione cercheranno gli scudi nyani, mai gli archi di Nyan punteranno le cotte unioniste.

- La collaborazione in ambito militare non permette l'aiuto bellico (compreso la cessione in qualsiasi forma di armi e strumenti atti alla guerra) di nazioni neutrali senza il consenso di entrambe le nazioni; vieta esplicitamente tale aiuto in caso di nazioni nemiche.

- L'alleanza ha anche valore attivo; nel caso di conflitti bellici, i firmatari dovranno scendere in guerra al fianco del suo alleato, salvo esplicito permesso di rimanere neutrali da parte del belligerante alleato.

- Tale alleanza non ha limiti di tempo ed è virtualmente eterna. Viene firmata dall'attuale presidente nyano e l'attuale Alto Cancelliere unionista.

- L'alleanza prevede collaborazione a livello commerciale (preferenza dei mercati alleati per la reperibilità o la vendita di merci), economico (preferenza per le banche di entrambi i paesi rispetto a banche terze) e di ordine sociale (favorisce l'estradizione o l'esilio congiunto dei criminali, nonchè una cooperazione ai più alti livelli delle forze di polizia delle rispettive nazioni).

- In caso di futuri trattati con nazioni terze, i firmatari s'impegnano ad avvertirsi preventivamente, al fine di evitare beghe diplomatiche.

firme:

Presidente degli Stati Uniti nyani

Firmare qui ................................

Alto cancelliere della repubblica oligarchica dell'Unione

Firmare qui ..................................

Ecco qui, cosa ne pensate? Dite che c'è qualcosa da cambiare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certe volte mi chiedo che ci faccio ancora al mio posto :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo intendesse che tu saresti bravissimo come cancelliere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.