Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Chapacco

Lista abitanti per Fondazione di una Città

Recommended Posts

Secondo me la nazione di Chapacco (non ha un nome, quindi la chiamo così) alla fine diventerà protagonista di tutte le cronache, nel bene o nel male.

Non potete negare che tutta questa storia ha un suo fascino. Un po come il Caimano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, ovviamente qui si scrive e si parla in gdr, tutto ciò che facciamo contribuisce a scrivere e modellare la storia del server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei tanto sapere chi cancella i miei messaggi nei quali chiedo di cancellare tutti i messaggi inutili...

Rispondo a Sercinci: Sei stato l'unico ragionevole, mi spiace solo che non siate intervenuti in tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soldi sono stati fatti onestamente' date=' a differenza di quello che po' pensare emanuele.

Per Synesthesy: chiarisco qui sul fatto di Lady.

Non abbiamo chiesto noi, ne abbiamo influenzato la decisione di Lady di venire a far parte della nostra città.

Se ci vuoi dichiarare guerra sei libero di farlo.

Questo vale anche per l'impero, che contiuna a chiamarci traditore quando siamo stati ingiustamente kikkati dalla città. Sinceramente mi sono stancato e quindi ora potete chiamarmi traditore.

Nel magazzino di alyon abbiamo:

-Quantite di freccie: 144 Stack

-Archi: 41 ( Aumentabili fino a 147 )

-Armature complete: Non le abbiamo ancora craftate ma abbiamo 177 Stack di Ferro e oltre 41 Stack di Diamante ( Con ogni stack si fanno 2,5 armature )

-Pane: 71 Stack ( Aumentabili date le grossi dimensioni della coltivazione pubblica di Alyon)

-Zuppe: Solo 348 , per mancanza di funghi rossi

-Carne: 1 Stack in tutto , recentemente un cittadino ha sterminato il nostro allevamento pubblico...

-Fette di anguria: 23 Stack ( Aumentabili date le grossi dimensioni della coltivazione pubblica di Alyon)

-Perle di ender: 21

uffi quando l'ho copiata io questa lista goldr me l'ha cancellata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei solo chiarire diplomaticamente una cosa:

Questa nazione contiene al suo interno LadyHeather, che ha abbandonato un incarico di governo a Thoringrad per venire da voi. Questa situazione particolare non è ancora stata esaminata all'interno del Partito Modernista di Thoringrad.

Abbiamo comunicato il fatto oggettivo a Mirrodin, e basta. Niente di più.

Non stiamo contattando per farvi una guerra, o simili. Thoringrad al momento non ha ancora una posizione ufficiale sulla nuova nazione, né su coloro che vi vivranno. Ma non c'è nulla di male a comunicare alle altre nazioni interessate dalla vicenda che un ex membro del nostro governo è venuto a vivere qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tengo a precisare che io quando ho cambiato città non ero più sottosegretaria. Perchè quel ruolo lo ho lasciato ad albireo (più bravo di me nel costruire). Avevo rinunciato a questo incarico ancor aprima di sapere che veniva fondata una città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome su Minecraft: iStopped

Attuale situazione sociale: Cittadino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per tutto il server intendi l'impero e il suo vassallo dalmasca, be ne siamo contenti.

Basta che non vi mettiate a griffare (come è già successo con relativo jail di 24 ore).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi volete calmare? La guerra scorsa non si è mai combattuta a causa di questo clima' date=' non vorrei che si ripetesse... sto alzando archery per niente? :rotfl:

[/quote']

E' sempre la stessa guerra a dire il vero ^^'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tecnicamente no l'altra volta era Mirrodin che aveva dichiarato guerra all'Unione con l'appoggio di Nyan, ora è Dalmasca con l'appoggio di Mirrodin ad averla dichiarata.. e Nyan.. ancora non si capisce :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tecnicamente no l'altra volta era Mirrodin che aveva dichiarato guerra all'Unione con l'appoggio di Nyan' date=' ora è Dalmasca con l'appoggio di Mirrodin ad averla dichiarata.. e Nyan.. ancora non si capisce :rotfl:

[/quote']

Tecnicamente ha ragione Kata, era diciamo congelata, però le ostilità ufficiali mi pare le abbiate riaperte voi dopo la fine della nostra ribellione... questo non lo ricordo bene, comunque Dalmasca ha dichiarato guerra dopo :rotfl: Ma non stiamo andando un po' OT? Lasciamo che radunino questi benedetti cittadini su :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppi giri tra dichiarazioni ribellioni riappacificazioni, mi sono perso :rotfl:

FINE OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tecnicamente no l'altra volta era Mirrodin che aveva dichiarato guerra all'Unione con l'appoggio di Nyan' date=' ora è Dalmasca con l'appoggio di Mirrodin ad averla dichiarata.. e Nyan.. ancora non si capisce :rotfl:

[/quote']

Tecnicamente ha ragione Kata, era diciamo congelata, però le ostilità ufficiali mi pare le abbiate riaperte voi dopo la fine della nostra ribellione... questo non lo ricordo bene, comunque Dalmasca ha dichiarato guerra dopo :rotfl: Ma non stiamo andando un po' OT? Lasciamo che radunino questi benedetti cittadini su :rotfl:

Le ostilità sono state riprese dall'Unione PRIMA dell'inizio della ribellione. La ribellione, con la promessa della pace, sono il motivo per cui l'Unione non ha attaccato subito :rotfl:

FINE OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma altri messaggi inutili no è?

Per piacere scrivete solo se avete da dire cose pertinenti con il topic. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.