Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Chapacco

Lista abitanti per Fondazione di una Città

Recommended Posts

off--->Una domanda facile facile: come hai fatto a guadagnare cosi tanto in un tempo cosi breve ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

off--->Una domanda facile facile: come hai fatto a guadagnare cosi tanto in un tempo cosi breve ?

ADG-Berlusconi-paperone.jpg

:sisi:

:D :rotfl::asd: :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se siete interessati al luogo, vi confermo che è davvero molto bello ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chapacco, questo vuol dire farsi male da soli, mirrodin ti farà guerra appena fondi la città e l'unione molto probabilmente non si schiererà dalla vostra parte, quindi perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Sarà una diarchia senatoriale.

2) Come ho fatto a guadagnare così tanto? Segreto professionale.

3) Dristar, l'Impero ha già i suoi problemi, non credo che si interessi più di tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come hai fatto a guadagnare così tanto penso che sia una cosa di pubblico interesse^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3) Dristar' date=' l'Impero ha già i suoi problemi, non credo che si interessi più di tanto.

[/quote']

poi se vi attacca un alleato in più per noi :sisi::asd:

1) Sarà una diarchia senatoriale.

come sparta quindi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendendosi a Unione, ecco come ha fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chapacco, questo vuol dire farsi male da soli, mirrodin ti farà guerra appena fondi la città

Se l'impero vuole un nemico in più, saremo felici di accontentarlo.

Vendendosi a Unione, ecco come ha fatto.

Non abbiamo ricevuto nessuna donazione dall'Unione (nemmeno da Nyan e Thoringard asd)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che è stato l'Impero ad aiutarci a fare i soldi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soldi sono stati fatti onestamente, a differenza di quello che po' pensare emanuele.

Per Synesthesy: chiarisco qui sul fatto di Lady.

Non abbiamo chiesto noi, ne abbiamo influenzato la decisione di Lady di venire a far parte della nostra città.

Se ci vuoi dichiarare guerra sei libero di farlo.

Questo vale anche per l'impero, che contiuna a chiamarci traditore quando siamo stati ingiustamente kikkati dalla città. Sinceramente mi sono stancato e quindi ora potete chiamarmi traditore.

Nel magazzino di alyon abbiamo:

-Quantite di freccie: 144 Stack

-Archi: 41 ( Aumentabili fino a 147 )

-Armature complete: Non le abbiamo ancora craftate ma abbiamo 177 Stack di Ferro e oltre 41 Stack di Diamante ( Con ogni stack si fanno 2,5 armature )

-Pane: 71 Stack ( Aumentabili date le grossi dimensioni della coltivazione pubblica di Alyon)

-Zuppe: Solo 348 , per mancanza di funghi rossi

-Carne: 1 Stack in tutto , recentemente un cittadino ha sterminato il nostro allevamento pubblico...

-Fette di anguria: 23 Stack ( Aumentabili date le grossi dimensioni della coltivazione pubblica di Alyon)

-Perle di ender: 21

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio non si può neanche fare un po' rotfl............... :ads:

Poi in gdr non posso non avercela con ladyheather, della persona non mi interessa, ma il personaggio si è incazzato, tutto qui.

Smettetela di prendere gli attacchi in gdr come attacchi personali.

Poi se è vera sta storia dell'Unione, non credo che a Thoringrad e alla sua filosofia andrete molto giù, ma si tratta pur sempre di gdr, e comunque non abbiamo preso una posizione ufficiale al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soldi sono stati fatti onestamente' date=' a differenza di quello che po' pensare emanuele.

[/quote']

A differenza de quello che posso pensare io li sordi so stati messi nel mercato per evitare le tasse aò le frodi a me nun me parono tanto oneste.

lol proprio non so scrivere nei dialetti :facepalmsmiley1ti3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete rubato dalla città di Alpha, dal suo conto bancario, avete tradito la vostra patria vendendo informazioni al nemico, ora nell'ultimo atto della vostra farsa vi accingete a dare delle informazioni assolutamente irrilevanti e ancora vi ostinate a non definirvi traditori?

Mi congratulo con voi, avete raggiunto i più alti livelli di infingardaggine e di comportamento da BM nel server di TLL

Clap Clap

EDIT: P.S. Pensi che un -1 possa spaventare qualcuno Chapacco? Hai solo dimostrato ciò che avevo detto, non sono un po' troppi 15 per fare il BM?

Ah, e già che ci sei fammelo mettere anche da Retravas e da tutti i traditori che ti seguono così ti dimostreranno come ti sono fedeli.

Arrivederci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una diarchia? Allora per la centralizzazione immagino sarà considerata una tirannia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi volete calmare? La guerra scorsa non si è mai combattuta a causa di questo clima, non vorrei che si ripetesse... sto alzando archery per niente? :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.